Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi col sito
Super Smash Bros. Italia > Main > Il Forum sul Forum
Falko-andreatux
Come fate a salire di grado(il livello smasher o come si chiama..)?
come fate a mettere gli avatar?
Come fate ad organizzare gli incontri?
GRAZIE!
---E come fate a mettere la firma?----
DarkRoy
Per salire di grado ci vogliono i mex
I gradi:
sono circa 10.Ad ogni alzamento di quadratino c'è un nuovo grado.I gradi salgono quando raggiungi:50 mex,100 mex,200 mex,300 mex,450 mex,700 mex,1000 mex,2000 mex,3000 mex.

Gli avatar mi sembra che abbia capito come si mettono.Ricordati che devono essere massimo 130x130.

La firma idem,e ricordati che deve essere max di 100 KB.

Gli incontri si organizzano ogni tanto e ci vengono le persone del forum,quando qualcuno vuole fare un incontro si fissa la data dell'appuntamento,dove e le persone che possono andarci postano nel topic.
Falko-andreatux
Grazie.Gia' mi sono dimenticato di dire che l'avatar l'avevo gia'!
Daramantis
Avete messo le musiche di smash disponibili per il download, ma non riesco a scaricare una cippa...perchè? Quando clicco e scelgo "Salva oggetto con nome..." mi manda a quel paese (in modo molto informatico ma lo fa...)
Dinamidante™
CITAZIONE(Daramantis @ 30 dicembre 2004, 15:03)
Avete messo le musiche di smash disponibili per il download, ma non riesco a scaricare una cippa...perchè? Quando clicco e scelgo "Salva oggetto con nome..." mi manda a quel paese (in modo molto informatico ma lo fa...)

Non sono disponibili.
Forse Dax ha cambiato il link o le ha cancellate.
Presto la Soundtrack intera.
Dax
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 30 dicembre 2004, 15:19)
CITAZIONE(Daramantis @ 30 dicembre 2004, 15:03)
Avete messo le musiche di smash disponibili per il download, ma non riesco a scaricare una cippa...perchè? Quando clicco e scelgo "Salva oggetto con nome..." mi manda a quel paese (in modo molto informatico ma lo fa...)

Non sono disponibili.
Forse Dax ha cambiato il link o le ha cancellate.
Presto la Soundtrack intera.

°_° ora controllo
edit: ora vanno. Dinamidante forse ha per sbaglio rinominato la cartella da Music a music. non lo fare °_° se non sei stato tu invece scusami
cmq ora vanno
Dinamidante™
CITAZIONE(Dax @ 30 dicembre 2004, 16:20)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 30 dicembre 2004, 15:19)
CITAZIONE(Daramantis @ 30 dicembre 2004, 15:03)
Avete messo le musiche di smash disponibili per il download, ma non riesco a scaricare una cippa...perchè? Quando clicco e scelgo "Salva oggetto con nome..." mi manda a quel paese (in modo molto informatico ma lo fa...)

Non sono disponibili.
Forse Dax ha cambiato il link o le ha cancellate.
Presto la Soundtrack intera.

°_° ora controllo
edit: ora vanno. Dinamidante forse ha per sbaglio rinominato la cartella da Music a music. non lo fare °_° se non sei stato tu invece scusami
cmq ora vanno

Non ho mai rinominato una cartella.
Dax
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 30 dicembre 2004, 16:45)
CITAZIONE(Dax @ 30 dicembre 2004, 16:20)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 30 dicembre 2004, 15:19)
CITAZIONE(Daramantis @ 30 dicembre 2004, 15:03)
Avete messo le musiche di smash disponibili per il download, ma non riesco a scaricare una cippa...perchè? Quando clicco e scelgo "Salva oggetto con nome..." mi manda a quel paese (in modo molto informatico ma lo fa...)

Non sono disponibili.
Forse Dax ha cambiato il link o le ha cancellate.
Presto la Soundtrack intera.

°_° ora controllo
edit: ora vanno. Dinamidante forse ha per sbaglio rinominato la cartella da Music a music. non lo fare °_° se non sei stato tu invece scusami
cmq ora vanno

Non ho mai rinominato una cartella.

allora mistero laugh.gif aruba sux XD
Daramantis
Grazie ragazzi! Ora riesco a scaricarle! MITICISSIMI!! :punk.gif:
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.