E' un gruppo emergente, e sto facendo pubblicitą, sia perchč mi piacciono, sia perchč Daniele Ciangola, al basso, č mio fratello. A prescindere da ciņ, ho visto che riscuotono un discreto successo tra le persone a cui ho passato il disco, e spero sia lo stesso per voi. Suonano tendenzialmente a Roma, anche se a volte son saliti anche a Torino e in altri posti far far away.

I DeiMieiDči nascono nei primi mesi del 2008 quasi casualmente, dall’incontro di Marco Mattei, Luca Pacilli e Daniele Ciangola. Fin da subito nasce una complicitą musicale che li porterą a scrivere i 4 brani che faranno parte della demo intitolata “SPAZIO INTORNO”. I suoni ed i riff sono molto semplici (la demo č stata registrata in una serata nella sala prove di Marco) ma trasmettono fin da subito la giusta intensitą sonora. Durante questo periodo i DeiMieiDči suonano su molti palchi di locali Romani ed Italiani, partecipando anche a dei contest tra cui Martelive e Alatri dal vivo. Dopo un cambio di line-up alla batteria i DeiMieiDči trovano il loro quarto componente in Rocco Teora, con il quale in breve tempo nasce una perfetta complicitą musicale portando ad una maturazione generale della band. Nel novembre del 2009 registrano il primo EP completamente autoprodotto contenente 5 brani; attualmente la band si sta dedicando alla scrittura di nuovi brani e all’attivitą live. DEIMIEIDEI Come plastilina fusa dą forma e calore al cuore di chi sa ascoltare, l’abitudine all’istinto e all’emozione si traduce in schegge elettriche in una raucedine d’intenti…



Non riesco a caricare il Download diretto, appena posso sistemo; dal MySpace, comunque, clickando sulla copertina dell'album (come quella sopra, per i poveri stolti), andrete al download. Altrimenti potete ascoltarli in Streaming:
http://www.myspace.com/deimieidei