Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: brawl italian tournaments news
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
!rob!
Brawl Italian Tournaments
HAI LA CONNESSIONE WI-FI PER LA WII?
HAI Super Smash Bros Brawl??
TI VUOI CONFRONTARE CON ALTRI UTENTI??
VUOI FARE DELLE DIVERTENTISSIME SFIDE ON-LINE?
VUOI ORGANIZZARTI PER TROVARE UTENTI OFF-LINE?
ORGANIZZARE SMASH-FESTs?

QUI CI SONO I MIGLIORI PRO D' ITALIA, I PIU FORTI IN PRATICA.
OGNI MESE SI ORGANIZZANO TORNEI DIVERTENTISSIMI!
A GENNAIO ABBIAMO FATTO UN TORNEO CONTANDO 53 ISCRITTI!
A FEBBRAIO UN DIVERTENTISSIMO TORNEO A COPPIE!
A MARZO SI STA SVOLGENDO UN TORNEO CON 64 ISCRITTI!!!
PURO DIVERTIMENTO!
VUOI FARTI CONOSCERE E DIVENTARE IL PIU FORTE IN GENERALE O CON IL TUO PG??
COSA ASPETTI? VIENICI A TROVARE!
Brawl Italian Tournament
ti aspettiamo!
CIAO!
News:
ISCRIZIONI APERTE AL TORNEO DI APRILE: >>QUI<<
Melt
Forse è il caso di mettere in chiaro una volta per tutte chi sono sti migliori brawler d'Italia. Io vorrei davvero conoscerli
!rob!
moko, suora.
gli unici del forum davvero proh.
poi ci sono altri forti davvero...
Suor Genoveffa
CITAZIONE(!rob! @ 11 Mar 2010, 17:16) *
moko, suora.
gli unici del forum davvero proh.
poi ci sono altri forti davvero...


Mica vero o.O.
BloodyKirby
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 11 Mar 2010, 17:49) *
CITAZIONE(!rob! @ 11 Mar 2010, 17:16) *
moko, suora.
gli unici del forum davvero proh.
poi ci sono altri forti davvero...


Mica vero o.O.

non mi sembra di ricordare che Selia09 è iscritto
!rob!
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 11 Mar 2010, 17:49) *
CITAZIONE(!rob! @ 11 Mar 2010, 17:16) *
moko, suora.
gli unici del forum davvero proh.
poi ci sono altri forti davvero...


Mica vero o.O.

chi ce? daryus, valyer, erbert, rolex, oni...
ma voi 2 i veri ho detto
Melt
Allora li conosco ohmy.gif

Anche se Suora mi tratta sempre male ;__;
Suor Genoveffa
Ah scusa rob pensavo ti riferissi a questo forum, mea culpa. Comunque boh, non credo sia proprio così alla fine ma vabbè.

Melt stavo giusto pensando che dovrei trattarti molto peggio.
!rob!
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 11 Mar 2010, 20:10) *
Ah scusa rob pensavo ti riferissi a questo forum, mea culpa. Comunque boh, non credo sia proprio così alla fine ma vabbè.

Melt stavo giusto pensando che dovrei trattarti molto peggio.

mi aspettavo una bella frase di scuse, ci sono rimasto male all' inizio. ma poi...
I LOL'D
Warihus
io mi aspettavo il molto peggio asd
!rob!
Brawl Italian Tournaments
HAI LA CONNESSIONE WI-FI PER LA WII?
HAI Super Smash Bros Brawl??
TI VUOI CONFRONTARE CON ALTRI UTENTI??
VUOI FARE DELLE DIVERTENTISSIME SFIDE ON-LINE?
VUOI ORGANIZZARTI PER TROVARE UTENTI OFF-LINE?
ORGANIZZARE SMASH-FESTs?

QUI CI SONO I MIGLIORI PRO D' ITALIA, I PIU FORTI IN PRATICA.
OGNI MESE SI ORGANIZZANO TORNEI DIVERTENTISSIMI!
A GENNAIO ABBIAMO FATTO UN TORNEO CONTANDO 53 ISCRITTI!
A FEBBRAIO UN DIVERTENTISSIMO TORNEO A COPPIE!
A MARZO SI STA SVOLGENDO UN TORNEO CON 64 ISCRITTI!!!
PURO DIVERTIMENTO!
VUOI FARTI CONOSCERE E DIVENTARE IL PIU FORTE IN GENERALE O CON IL TUO PG??
COSA ASPETTI? VIENICI A TROVARE!
Brawl Italian Tournament
ti aspettiamo!
CIAO!
News:
ISCRIZIONI APERTE AL TORNEO DI APRILE: >>QUI<<
Selia09
E' da un pò di tempo che sto pensando a un torneo fatto in maniera un pò diversa: ovvero uno in perfetto stile stagione calcistica, con i palyers che sfidano gli altri players due volte, con i soliti 3 punti per la vittoria, un punto per il pareggio e 0 per la sconfitta.

L'altro con i gironi da tot players dove passano i primi due e con play off alla fine. Sarebbe bello se i gironi di qualificazione si fcessero nei vari clan e poi i play off con tutti quelli che sono passati. Mi rendo conto che possono essere tornei molto difficili da organizzare.

Tramite post pay si potrebbe dare una quota per l'iscrizione che andrà a formare assieme alle altre i premi per il primo, il secondo e il terzo classificato (in base a quanti ne partecipano si deciderà fino a quale posizione ci sarano le vincite). Magari il tesoriere lo potrebbe fare dax o una persona di fiducia.

Ogni partecipante potrebbe dire quali pg usa come main e come secondari se si volessefare qualcosa di diverso.

Dato che Moko, Ryu, Suora, Cirno, Lanz & Co andrebbero a vincere sistematicamente tutte le prime posizioni di ogni torneo, si potrebbero creare regole per compensare queste sistematiche vittorie.

Se la cosa prendesse piede si potrebbero scrivere in un topic i risultati di ogni torneo e costruire mattone su mattone una storia.



Devo dire comunque che la maniera con cui si sta facendo questo torneo, ovvero che gli sconfitti continuano finchè non sono sconfitti nel girone dei perdenti è una figata pazzesca.
Warihus
ma scusate non dovrebbe essere nella sezione spam?
!rob!
up
Cirno The Baka
CITAZIONE(Selia09 @ 18 Mar 2010, 18:52) *
Dato che Moko, Ryu, Suora, Cirno, Lanz & Co andrebbero a vincere sistematicamente tutte le prime posizioni di ogni torneo, si potrebbero creare regole per compensare queste sistematiche vittorie.


come ho già spiegato, se qualcuno arriva spesso in alto, non è che è perchè questo ha trovato per terra un lanciamissili e gli altri invece un coltellino storto,
ma perchè questo ha preso, è andato dal fabbro, si è caricato sulla schiena il materiale e glielo ha portato...
che tradotto è: se uno arriva in alto, vuol dire che prima s'è fatto lo sbatti di imparare e allenarsi.
per alcune cose ci vuole tempo.
guarda come ho iniziato io: http://www.youtube.com/watch?v=o8MuZQomY2M rotolata, presa, rotolata, rotolata, presa, rotolata, smash, rotolata, smash, rotolata, rotolata, smash ...
se sono arrivato a questo livello è grazie a:
1) il forum
2) l'impegno che ci ho messo

cioè dai, dal video sembro uno che non riuscirà mai a imparare nulla, e non mi sembra che sia andata così.
Dax (non mi picchiare) ha cominciato anche peggio in melee eh XD e guarda ora dov'è.
guarda per esempio stargate. all'inizio dov'era, tipo 40° credo. lo scorso videogamesparty ha vinto contro lanz e stava anche per picchiare il sottoscritto
OLTRE AD AVER APERTO IN DUE IL MIO FALCO.
se poi uno pur impegnandosi non ottiene subito risultati, li purtroppo ci vuole pazienza.

CITAZIONE(Selia09 @ 18 Mar 2010, 18:52) *
Devo dire comunque che la maniera con cui si sta facendo questo torneo, ovvero che gli sconfitti continuano finchè non sono sconfitti nel girone dei perdenti è una figata pazzesca.


è la modalità di un torneo NORMALE. se poi altre organizzazioni lo fanno diversamente, sbagliano loro.
Selia09
E' vero che se uno vince sempre è perchè è bravo... onestamente se mi dici perchè si è fatto il mazzo la cosa non mi piace per niente perchè imho si dovrebbe giocare solo per divertirsi e la bravura dovrebbe nascere nel divertimento non nell'impegno, tranne brevi periodi vicini a un torneo importante.

Chiusa questa parentesi credo che i tornei online dovrebbero avere un approccio più friendly soprattutto eprchè nons tiamo parlando di tornei importanti offline. Quindi dovrebbero esserci vincite accessibili anche ai meno esperti, anche perchè non credo che la maggior parte degli utenti sarebbero disposti a sborsare un tot. sapendo che entrerà nelle tasche di x, y o z in maniera sistematica. Imho bisognerebbe dividere il torneo in 2 categorie, principianti e pro, i più forti non potranno iscriversi a quello dei principianti ma i principianti potranno iscriversi a quello dei pro.

I pro non potranno iscriversi a quello dei principianti perchè altrimenti non avrebbe senso fare questa distinzione, ma i principianti potranno iscriversi a quello dei pro per le loro esigue possibilità di vittoria e per rendere il torneo dei pro più importante: maggior numero di partecipanti, premio più consistente.

La lista dei "pro" la stabiliranno i più esperti tramite le varie classifiche nel ranking off e online.
Miu
Perché non organizzi un torneo tu, dove partecipano solo le persone che decidi tu? Così non ti da fastidio se vince qualcuno che tu reputi pro.

In più ogni volta che non sei tu il vincitore del torneo potrai pure eliminarlo dalla lista dei principianti, finché poi un giorno non ne vincerai uno.
Rybaia
QUOTE (N° 1 Candy ass @ 25 Mar 2010, 12:31) *
E' vero che se uno vince sempre è perchè è bravo... onestamente se mi dici perchè si è fatto il mazzo la cosa non mi piace per niente perchè imho si dovrebbe giocare solo per divertirsi e la bravura dovrebbe nascere nel divertimento non nell'impegno, tranne brevi periodi vicini a un torneo importante.

Chiusa questa parentesi credo che i tornei online dovrebbero avere un approccio più friendly soprattutto eprchè nons tiamo parlando di tornei importanti offline. Quindi dovrebbero esserci vincite accessibili anche ai meno esperti, anche perchè non credo che la maggior parte degli utenti sarebbero disposti a sborsare un tot. sapendo che entrerà nelle tasche di x, y o z in maniera sistematica. Imho bisognerebbe dividere il torneo in 2 categorie, principianti e pro, i più forti non potranno iscriversi a quello dei principianti ma i principianti potranno iscriversi a quello dei pro.

I pro non potranno iscriversi a quello dei principianti perchè altrimenti non avrebbe senso fare questa distinzione, ma i principianti potranno iscriversi a quello dei pro per le loro esigue possibilità di vittoria e per rendere il torneo dei pro più importante: maggior numero di partecipanti, premio più consistente.

La lista dei "pro" la stabiliranno i più esperti tramite le varie classifiche nel ranking off e online.


Selia what in the Blue Hell are you talking about?

Dove diavolo sta il senso di tutto quello che dici?
The Ryu dice che se vuoi vincere e se vuoi ottenere delle cose nella vita devi impegnarti e fare sacrifici...
A meno che tu non sia un figlio di papà paraculato a cui piaccia consumare la carta di credito del tuo vecchio....
Il quale però, guardacaso, sicuramente avrà faticato per ottenere tutto quello che ha e se non l'ha fatto lui lo ha fatto suo padre ecc...

Questo discorso lo fece già un altro roody pooh candy ass noob, perchè solo i noob fanno discorsi del genere visto che vogliono vincere senza fare un cazzo, in questo forum e si ritrò in meno di 5 minuti a piangere in un angolo perchè subito la gente gli fece notare che è NORMALE che chi s'impegna in una cosa ottenga spesso risultati migliori di chi lo fa solo per hobby o divertimento...
Lo stesso roody pooh che sostiene di non essere noob perchè avrà battuto si e no una volta BloodyKirby ad uno sf dei folletti dei boschi o perchè è arrivato 5° al Video N00b Party...
Torneo dal valore ALTISSIMO...
E se stai per venire a dire al Great One che essendo un gioco e che lo dovremmo prendere come tale...
The Ryu ti dice di accendere la tv verso le 12:30 e guardarti tutti qui tg sportivi che tanto piacciono agli italiani...
Vai a dire a Cristiano Ronaldo o agli atri suoi amici calciatori PROFESSIONISTI dalle tasche gonfie:

"Tu devi giocare a calcio non per vincere e fare soldi.... Ma farlo gratis perchè è divertente =)"

Oppure vai a dire ad un pittore PROFESSIONISTA:

"Non vendere i quadri che fai... Regalali per la strada al primo che passa =D"

Scommetto che passeranno non più di 5 secondi prima che t'infilino un pallone e/o una tela 40x120 su per il culo assieme a fare compagnia alle ghiande.

Ciò che tu e gli altri roody pooh non capite è che PRO = PROFESSIONISTA...
E se hai finito di farti i soliti toast magari puoi togliere la prolunga dal dizionario, aprirlo e cercare cosa vuol dire PROFESSIONISTA.

E il fatto che The Ryu e gli altri "PRO" s'impegnino e facciano dei sacrifici per Smash non significa che non si divertano...

Se tu e gli altri candy ass volete vincere i wii points della minchia per comprarvi il gioco di Polly Pocket per wii..
THE RYU VI DICE di smetterla di frignare come un bambini e di venire qui a riempire il forum di vaccate, per poi subire gli insulti dagli altri membri della community per poi venir fuori dicendo...

"ERA UN TROLLOLOLAOLAOLAOAIKOAKBGJHIJLAPMU *faccina da mongoloide*"

Per cercare di salvarti il culo dalla figura enorme di merda che hai appena fatto...

Guardate il pad...

Toglitevelo dal culo...


E ANDATE A FARE PRATICA.

E The Ryu vi consiglia di andate a fare pratica con quelli BRAVI.. Perchè giocare tra scarsi vi rende solo.... SCARSI.


BTW...
ONLINE SUCKS BIG FAT BLACK DICKS...
DON'T WASTE YOUR TIME WITH IT...
GO OUTSIDE....




AND FIND SOME HOT CHICKS...


IF YOU SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLALALLALALALLALL
ALLALALLLAAOAOOAOALALAOALALAOOOOOOOO....

WHAT THE RYU....






IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS...


COOKING!!!!!!
Lloyd87
Ryu il testo in grassetto nro è così eccitate *W* <3 ....molto meglio del viola!.
stargate
è cooking, leggo bene, si è cooking e non c'è un edit °°
non ci credo XD

Sperando non sia parole nel vuoto quelle di ryu, che è stato piu che chiaro.
BloodyKirby
CITAZIONE(Zero @ 25 Mar 2010, 13:22) *
Lo stesso roody pooh che sostiene di non essere noob perchè avrà battuto si e no una volta BloodyKirby ad uno sf dei folletti dei boschi o perchè è arrivato 5° al Video N00b Party...

NO WAY!
Suor Genoveffa
Hahaha io non ho mai fatto sacrifici sucate. Certo non pretendo che qualcuno di voi possa eguagliare le mie gesta (men che meno Selia).
Warihus
scusate ma non è nella sezione sbagliata????
!rob!
anchi' io voglio scalare il ranking come il mio coach sg1
Air
Da grande voglio fare l'apprendista di The Great One
Cirno The Baka
oh wait, sbattersi per diventare bravi non vuol dire rinunciare a divertirsi.
come ho già fatto in precedenza, tiro fuori il teorema di malva:

"voi siete convinti che giocare competitivo =/= divertirsi.
Non è così"

ecco appunto, non avevo letto tutto tutto il post di ryu:

CITAZIONE(Zero @ 25 Mar 2010, 13:22) *
E il fatto che The Ryu e gli altri "PRO" s'impegnino e facciano dei sacrifici per Smash non significa che non si divertano...


edit: l'online sucka, ma giocando con qualcuno che è un gradino sopra aiuta anche online. altrimenti ora starei ancora a fare sempre e solo laser e dsmash con rob xD
ri edit: ryu, ma veramente, non ti ho mai visto così esaltato nel postare, calm down dude.
Malva
cs è meglio
Cirno The Baka
lo terrò a mente come secondo teorema di malva.
Selia09
- No non dico a voi qual è il modo migliore di giocare, ho dato il mio parere sull'utilizzo che bisognerebbe fare del gioco,anch'io sono milgiorato un pò e mi sono accorto che accrescere il proprio livello può essere divertente ma imho ti diverti di più giocando esclusivamente per divertirti non per superare x o y. Questo è imho.

- La storia di fare un torneo per noob ma anche per giocatori più forti ma non fortissimi è un ottima idea che credo interesserebbe a tantissimi utenti che saranno liberi di divertirsi senza dover stare a sentire Ryu in terza persona che gli dice che invece devono spaccarsi il culo. Discorso che vale ancor più se ci sono in mezzo dei premi, ci sono modi per offrire una possibilità di vittoria anche a chi se la cava. Già è probabile che se ci sono soldi in mezzo molta gente non si iscriverebbe.

- Ryu il paragone con i calciatori e i pittori sono un pò sfasati... perchè brawl non ti fà guadagnare il pane... i calciatori più vincono più guadagnano migliardi, mi sà che dovresti fare una cura di quelle noci nel culo che per la seconda volta mi consigli (sempre in terza persona).

- Leggendo tutto il resto, e soprattutto continuando a leggerti in terza persona Selia crede che la smania di questo periodo per The Rock ti abbia leggermente dato alla testa e aspetta che passi per non leggere più roba "tosta e offensiva" ne trattati chilometrici scritti in terza persona lol.


P.s. Per la storia del troll: quando vuoi c'è la prova concreta (oltre quella di Giob) che era effettivamente un troll: nel primo post di risposta dopo aver fatto la correzione avevo scritto che era un troll, poi ci ho ripensato e ho modificato il messaggio per continuare il troll. Se vuoi perdere un pò di tempo puoi controllare, o chiedere a Dax, non so.

P.p.s...toglietevi dal culo è nuova X°D
Miu
In korea i giovani sopravvivono vincendo tornei di starcraft
Rybaia
Selia... IQ 0.9.....

You should KNOW YOUR ROLE.....


AND SHUT YOUR MOUTH.

Stop running your mouth and listen at The People's Champion....

THE RYU DICE CHE SE NON T'IMPEGNI NON PUOI PRETENDERE DI OTTENERE QUALCOSA... E CHE SE SEI DEBOLE è NORMALE CHE TU ABBIA MENO POSSIBILITà DI OTTENERE QUALCOSA...
E ciò che forse non hai capito, mio caro roody pooh, è che ciò vale come regola GENERALE...

Ma The Ryu vuole creare la fiera delle allegre ovvietà giusto perchè anche gli altri candy ass come te possano capire...

The Ryu ti dice che se in Italia ci fossero dei premi in denaro The Ryu si pagherebbe una parte delle bollette con quei premi... Perchè avere soldi è sempre meglio che non averli...
The Ryu ti dice che se vuoi vincere qualcosa devi sudartela...
The Ryu ti dice che non sei obbligato a partecipare ai tornei se senti di non farcela...
The Ryu ti dice che se vuoi partecipare solo per divertirti puoi farlo...
The Ryu ti dice che non sei obbligato ad allenarti se non vuoi...
The Ryu ti dice che dare premi a gente che non se lo merita è da idioti...
The Ryu ti dice che se giochi per cazzeggio i premi non ti servono... Visto che chi lo fa si dovrebbe divertire, senza necessitare di svariati premi...
The Ryu ti dice che i premi creano competizione... E che la competizione crea il "Professionista"...
The Ryu ti dice altre 16.000 altre random ovvietà così scontate che anche i bambini di 11 anni conoscono... Ma che a quanto pare TU, mr.PlayForFun Innovative bullshit, non riesci a capire...



The Ryu consiglia ai candy ass come te di imparare a pensare per più di 5 secondi prima di postare su di un forum...
Cosa che The Ryu ritiene normale in una conversazione tra persone non cerebrolese....

Ma magari anche tu sei andato ad abbeverarti al ruscelletto di "cioccolato" di Mago merDino dormito nel suo Fiberglass Tree e respirato l'aria delle magiche nuvole tenerose...



Ma The Ryu ha un'idea su cosa puoi fare in futuro invece di postare sul forum prima di scongelare quell'ammasso di ghiande e materia grigia che credo tu tenga nel freezer..
Lo dico visto che, anche con le scadenti protesi da te fornitegli, gli impulsi elettrici di base dovrebbero comunque passare e permettere l'elaborazione di pensieri molto più articolati e sensati di quelli di una persona dalla testa vuota...
Che immagino sia la condizione in cui ti trovi quando sei davanti al pc.

The Ryu wants you to do someting SPECIAL.... For The Ryu...
Take your little frozen brain...
And Warm it up real nice...













Then The Ryu 'll take your brain

Shine it up real nice....

Turn that crap side ways...

AND STICK IT STRAIGHT UP YOUR CANDY ASS!!!!


If you smell what The Ryu is cooking!
thetoma88
no a parte gli scherzi Selia ci sono 2 sistemi per migliorare VERAMENTE:

1- tornei irl. No way, in 3 giorni di torneo migliori come in 3 mesi a giocare con tutti gli amici del bosco.
2- ASCOLTARE COSA TI DICONO LE PERSONE FORTI. Ryu mi spiega cosa fare e come farlo [=comprensione del gioco]. Io lo adatto al mio stile di gioco [=capacità critica di rielaborare le informazioni] o non faccio quello che Ryu mi dice [libertà individuale e/o mia deficienza biggrin2.gif ].
3- se sai di non poter vincere il torneo [io non potrei mai a causa di tutta una serie di motivi], punta ad un obiettivo diverso e, magari, più alla tua portata. Ma provaci. Se vuoi migliorare non demordere. Sfida i più forti, così si migiora. Concentrati. Riprova. I risultati arriveranno.

CITAZIONE(Zero @ 25 Mar 2010, 23:13) *
Ma magari anche tu sei andato ad abbeverarti al ruscelletto di "cioccolato" di Mago merDino dormito nel suo Fiberglass Tree e respirato l'aria delle magiche nuvole tenerose...

:°°°°°°°°°°°°D



Edit: per quanto riguarda i tornei online [alla fine sono questi quelli di cui stai parlando]... bah... sono scettico a priori biggrin2.gif meglio trovarsi irl, quattro battute, due stronzate, bere il the di Suora e tutti contenti!
Cirno The Baka
toma, tu che ce lk'hai a fianco, ma ryu parla così anche in real? xD
MCT
Cazzo voglio andare a vivere nel condominio di Ryu solo per svegliarmi la mattina e sentirlo parlare
Air
CITAZIONE(MCT @ 26 Mar 2010, 00:17) *
Cazzo voglio andare a vivere nel condominio di Ryu solo per svegliarmi la mattina e sentirlo parlare

THIS
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Air @ 26 Mar 2010, 00:35) *
CITAZIONE(MCT @ 26 Mar 2010, 00:17) *
Cazzo voglio andare a vivere nel condominio di Ryu solo per svegliarmi la mattina e sentirlo parlare

THIS


#3.
Gvullap
CITAZIONE(Zero @ 25 Mar 2010, 13:22) *
Questo discorso lo fece già un altro roody pooh candy ass noob, perchè solo i noob fanno discorsi del genere visto che vogliono vincere senza fare un cazzo, in questo forum e si ritrò in meno di 5 minuti a piangere in un angolo perchè subito la gente gli fece notare che è NORMALE che chi s'impegna in una cosa ottenga spesso risultati migliori di chi lo fa solo per hobby o divertimento...
Lo stesso roody pooh che sostiene di non essere noob perchè avrà battuto si e no una volta BloodyKirby ad uno sf dei folletti dei boschi o perchè è arrivato 5° al Video N00b Party...
Torneo dal valore ALTISSIMO...

si cavolo mi sono ritrovato in difficoltà dopo il mio discorso e mi sono messo in un angolino a piangere per tutta la serata OMO.png

























































ma vaffanculo và
non sai un cazzo di me, non mi hai mai visto, è mi prendi per il culo insieme a selia per un mio discorso sbagliato su questo forum? ma sai che cazzo me ne frega a me se vengo insultato sul perchè non so cosa vuol veramente dire professionista o prosciutto in un videogioco che manco mi cambia la vita facepalm.gif , quelli che si mettono nell'angolino a piangere sono i bbk e io non lo sono
ho vinto una loser contro bk92 all'eggs (sf dei folletti dei boschi LOL), sono arrivato 5° ad un vgp, e quindi? ti da fastidio quello che faccio? dimmelo pure, su msn, mp o come cazzo ti pare
leggendo tutto il tuo post ho capito che non so giocare ma ho la mente apposto rispetto a te che dai i numeri appena qualcuno dice il contrario di quello che insegnano a smash, basterebbe negare l'evidenza dell'utente e spiegarne il motivo in quelle poche righe di messaggio, risparmiando tempo e cazzate
però dai, hai una grandissima fantasia nel prendere per il culo gli altri questo non si può negare.
ciao Uno ti voglio bene anch'io spero ci incontreremo un giorno per parlare faccia a faccia e chiarire la questione
see you next time!
Air
Rybaia
QUOTE (MarioSmash92 @ 26 Mar 2010, 02:37) *
*random pissed stuff*





Is that what you thought?























IT DOESN'T METTER WHAT YOU THOUGHT!!!!



And as a matter of fact The Ryu cares nothing....

AND THE RYU MEANS ABSOLUTELY NOTHING...

About you and your little pissed roody pooh posts around the forum.


Ma visto che la giornata lavorativa del Great One sta andando male e visto che tu ti sei offerto per subire un po' di calci in culo verbali...

The Ryu sarà felice di prendersi cura dei tuoi bisogni...



The Ryu nota con molto piacere che tu vieni qui...
Scrivi di sentirti a tuo agio con il fatto che iniziano a spuntarti i primi peli sotto le ascelle... And other boring stuff...
Ma a quanto pare ogni volta che The Ryu posta una sua opinione tu sei li dietro il monitor a roderti il fegato o a piangere come una di quelle ragazzine alla quale Madre Natura non ha avuto voglia di dare una 3a di seno.. Misura che tanto desiderava quando mentre sfogliava i cataloghi di Intimissimi si è imbattuta in una modella brasiliana alla quale sognava tanto di assomigliare....

E fai post di questo genere...

QUOTE (Susy la Truzza wannabe @ 26 Mar 2010, 02:37) *
ma vaffanculo và
non sai un cazzo di me, non mi hai mai visto, è mi prendi per il culo insieme a selia per un mio discorso sbagliato su questo forum?


A dimostrazione che il suddetto post ha colpito nel profondo del tuo cuore puro e ancora vergine dall'effetto primo amore...


Ma se The Ryu deve... E in questo momento vuole... Tirare un po' le somme sul fatto che sei, probabilmente, una frigna a cui piace darle, ma non piace prenderle.. The Ryu lo farà...

Come tutti possono vedere, grazie all'ausilio dell'opzione CERCA, i tuoi svariati mini bbk flame con BK92 e altri candy ass...
Spesso e volentieri tu passi sul forum e solo per fare del sano e buono trash talk su certi utenti oppure postare roba inutile su argomenti che non capisci, farcita di aggettivi signorili come merda e cazzo e cha se aggiunti credi possano farti fare la figura del figo-ribelle che tanto attraggono le ragazzine della tua età...
Il problema è che non puoi pretendere di fare trash talk e di non ricevere una buona e salutare dose di calci in culo verbali... Che fa tanto bene alla tua tenera età...

Soprattutto da gente che spesso crea post il cui contenuto ingiurioso è nettamente superiore al tuo classico "vaffanculo ç_ç mi sono offeso'... *Vedi Suora vs random girl*

Quando The Great One aprì uno dei suoi epici ed utilissimi topic: http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=6190

Tu sei venuto fuori, avendo OVVIAMENTE capito il senso del topic, con uno dei tuoi delicatissimi post....


QUOTE (MarioSmash92 @ 12 Feb 2010, 21:49) *
non per rompere ma zero tu apri topic ogni volta che non ti va mai bene un cazzo


Ma visto che The Peoples's Champ ha di meglio da fare che stare dietro alle tue parole poichè è sicuro che non sono dovute ad una serie di complesse elucubrazioni mentali, ma ad un afflusso di FEROMONI al tuo cervello.. Sì proprio quelli...
Poichè un post simile me lo sarei aspettato da una ragazzina adolescente alle prese con lo shock della sua prima mestruazione..



Quindi The Great One, inquanto persona gentile e conoscitore dei problemi delle bimbe della tua età, non ha badato molto a rispondere ad un messaggio così privo di senso... E ti ha lascito beare di questo momento di trionfo personale...

Trionfi che di solito puoi cercare di ottenre facendo gara di lancio di palle di cacca tra te e i vari Jabroni92-93 e giù a scalare...

Però questo non ti ha impedito di venire qui e fare la stessa figura da Cry Baby che facesti in uno dei vecchi topic VGP dove tu ti mettesti a piangere e a dirci di non essere così aggressivi con te, nonostante i post al limite del vomitevole per quanto gentili fossero, per il semplice fatto che la gente ti aveva fatto notare che il tuo:

"eh ma il VGP è stato fatto per dare una possibilità a tutti i noob di vincere il pony rosa dei loro sogni ç_ç" *quasi testuali parole*

era una cosa abbastanza stupida...

Oppure quando hai fatto il post della tua vita...
Dicendo che il Ranking di Brawl doveva essere abolito....
E tutti ti hanno consigliato, sempre gentilmente, di levarti dai coglioni...


Quindi The Ryu ora t'insegnerà una di quelle cose che anche The Great One ha dovuto sperimentare e visto che non è stupido come un muro ha imparato in relativamente poco tempo...

Vuoi fare trash talk? Preparati a subirlo.. E a tirare fuori i fazzolettini.

Non vuoi subire trash talk?













KNOW YOUR ROLE AND SHUT YOUR MOUTH!!!



IF YOU SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELALLALLAAOALAOALOAOLALOAOLALAOLALOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

WHAT THE RYU IS COOKING!!!
Jeel
Ogni post è incredibile ma come è possibile, qual è il segreto, dovrei guardare più televisione o cosa?
Suor Genoveffa
Ryu mi hai risollevato da una mattinata atroce. Ti voglio bene.
Air
Io ci vengo in ginocchio a casa tua
Ege
CITAZIONE(thetoma88 @ 25 Mar 2010, 23:43) *
Edit: per quanto riguarda i tornei online [alla fine sono questi quelli di cui stai parlando]... bah... sono scettico a priori biggrin2.gif meglio trovarsi irl, quattro battute, due stronzate, bere il the di Suora e tutti contenti!


Ma è alla pesca
BloodyKirby
edit: ci rinuncio và, cancellate pure il messaggio
Moko
Noooooo, io volevo leggere x( Mannaggiarcipuffolina
Rybaia
QUOTE (BloodyKirby92 @ 26 Mar 2010, 15:08) *
edit: ci rinuncio và, cancellate pure il messaggio


The Ryu pensa che probabilmente editare quel post è la cosa più sensata ed intelligente che tu abbia fatto negli ultimi 10 anni della tua vita...

The Ryu apprezza molto che tu abbia acceso il cervello per più di 5 secondi...
E che tu abbia capito che stavi dicendo una delle più grosse cazzate mai postate in questo forum...
Su una cosa di cui nessuno, apparte The Great One e l'EMO candy ass che ha deciso ciò, sa per bene la storia...

Ti meriti un applauso...

If you smell what the Ryu is cooking...
Air
Quanta grazia, quanta misericordia, oh Great One!
Vincent46
Sigh.

Ah ok, qui non posso moderare surfing.gif
Air
Ma puoi sempre...



























ah no ok dai...
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.