Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma i replay?
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
Metaknight
Mi chiedo una cosa:
ho salvato i replay e le mmagini di ssbb nella scheda sd.
a questo punto quando la inserisco nel computer mi vedo questa roba:
private>wii>rspb>al\rp.
Se apro una delle due ultime cartelle, vedo dei file strani con l'icona di vlc media player, che DOVREBBERO essere in formato .bin
Come diamine faccio a farli visualizzare dal mio pc per poterli caricare su youtbe?
Sentenza
magari si potessero usare i file dei replay direttamente .-.
devi catturare il video dalla tv o filmarla.
Giob
^This
Come già detto varie volte, i replay non possono essere salvati sul pc tramite un copipasta, siccome i dati che Brawl salva come "replay", non sono altro che istruzioni date al gioco che esso riproduce.


ah, ti dedico questa immagine appena creata

!rob!
usa il dvd recorder, è semplice
@SkullKid, i file che prendi magari, dico magari, si possono mettere direttamente su youtube e si vedono...
DarkRoy
I file dei replay sono una sequenza di dati che danno istruzioni precise al gioco. Il gioco riproduce quella sequenza di dati, e il risultato è che "emula" il replay che hai registrato... non si tratta di un video vero e proprio.

@Giob: LOL
Metaknight
ah ecco grazie.
anche per le immagini la stessa cosa?
BloodyKirby
per le immagini stessa cosa ma hanno creato un programma che le trasforma in formato jpeg mi sembra si chiama Bin2Jpeg o qualcosa del genere
Sentenza
CITAZIONE(!rob! @ 03 Apr 2010, 08:50) *
usa il dvd recorder, è semplice
@SkullKid, i file che prendi magari, dico magari, si possono mettere direttamente su youtube e si vedono...


rileggiti il post di giob
!rob!
ah ok, io con il dvd recorder riesco poichè è un video
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.