Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pro request
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
Whiteace
Ciao a tutti,

penso che pochi sanno chi sono,visto che sono entrato a far parte di questo sito da poco tempo e anche io ho avuto contatti con poche persone.Ci tengo a precisare che mi sono iscritto su questo forum principalmente per migliorare a brawl e conoscere altra gente con cui confrontarmi.Questo gioco mi piace tantissimo personalmente,gioco da quando brawl è uscito ma penso che siccome non ho partecipato a tornei e comunque principalmente non giocavo con altra gente sono rimasto indietro.Ora sono abbastanza bravo,insomma me la cavo,però vorrei migliorare.

Ho aperto questo topic perchè so che qui c'è molta gente brava e la mia richiesta è se qualcuno che ha una considerevole esperienza se la sente di aiutarmi a diventare davvero esperto.

Vorrei giocare un po di + online ma ho pochi code di gente in gamba e alla fine quando mi connetto c'è sempre poca gente,quindi la maggior parte delle volte mi alleno con i cpu.Penso che giocare con qualcuno migliore di me ma umano mi faccia guadagnare molta esperienza.Quindi se c'è anche qualcuno che va spesso online lasci il code e sarò felice di giocarci.

Spero abbia postato nella sezione giusta e aspetto vostre risposte
Moko
La gente che gioca online sta raduatamente diminuendo causa tornei offline, chiedi a Lloyd che è un nerd, Mahboi e non mi ricordo chi.

Vieni ai tornei offline e gioca a Blazblue *w*
Sentenza
ma tu di dove sei? potresti trovare qualcuno del forum che ti abita vicino e ti possa aiutare, io ho iniziato così ^^.
cmq + offline - online is better
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.