Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Luoghi di ritrovo a milano
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
Whiteace
Allora,ho aperto questa discussione perchè mi piacerebbe allenarmi con qualcuno in gamba a brawl,ma siccome tutti mi hanno consigliato di giocare offline e anche io penso che tra le due sia meglio giocare off,volevo chiedere se qualcuno sa se c'è qualche luogo di ritrovo per ragazzi che vogliono giocare ai videogames a Milano e quindi se si può andare a giocare a brawl,se qualcuno vuole venire a giocare ne sarei felice(naturalmente non è nulla di simile a un torneo,lo voglio fare solo perchè persone che giocano molto a brawl e sono a/nei dintorni di Milano possono incontrarsi con altre;se si vuole,anche frequntemente 1 per vedersi di persona e conoscersi se si ha piacere 2 come ho detto sopra,se si può,è meglio giocare offline).

Se poi le persone che sono vicino a Milano vogliono postare,facciano pure(non c'è assolutamente bisogno di scrivere precisamente dove si è,solo se hanno la possibilità di venire a Milano con facilità;io per primo preferisco non specificare dove abito,ma a venire a Milano ci metto nulla)


Detto questo spero risponderete numerosi
Sentenza
volendo ci sono io più o meno vicino a milano (se ha sbatta anche cirno) abito a montevecchia controlla se è troppo lontano perchè a milano veri e propri luoghi di ritrovo non ne conosco.
Whiteace
Bhè penso che non ci metteresti tanto ad arrivare...

Se no stavo pensando se non ci sono veri e propri posti di ritrovo per giocare a brawl,potremmo affittare tipo qualche locale a pagamento non troppo grosso e incontrarci li.

Televisore da portare,gioco e controller penso non ci siano problemi thumbsup.gif
Dax
CITAZIONE(Whiteace @ 17 Apr 2010, 11:12) *
potremmo affittare tipo qualche locale a pagamento non troppo grosso e incontrarci li.

Televisore da portare,gioco e controller penso non ci siano problemi thumbsup.gif


Tra il dire e il fare, c'è un abisso. E te lo dico con esperienza di anni. I costi sono assurdi. A meno che non conosci un posto gestito da persone di fiducia, è impossibile.
Whiteace
Mmmmm...

Allora te cosa consigli di fare per una cosa del genere?Se qualcuno ha delle idee o conosce posti si faccia avanti!
Sentenza
CITAZIONE(Whiteace @ 17 Apr 2010, 15:57) *
Mmmmm...

Allora te cosa consigli di fare per una cosa del genere?Se qualcuno ha delle idee o conosce posti si faccia avanti!

più o meno quello che fanno tutti; vai a casa di altri (o viceversa) a giocare
BlueLink
pero sta attento che ci sono in giro orchi blutti e cattivi.
Lloyd87
CITAZIONE(BlueLink @ 17 Apr 2010, 21:35) *
pero sta attento che ci sono in giro orchi blutti e cattivi.

Air
CITAZIONE(Lloyd87 @ 18 Apr 2010, 14:49) *
CITAZIONE(BlueLink @ 17 Apr 2010, 21:35) *
pero sta attento che ci sono in giro orchi blutti e cattivi.



Dio~K
CITAZIONE(Air @ 18 Apr 2010, 18:09) *
CITAZIONE(Lloyd87 @ 18 Apr 2010, 14:49) *
CITAZIONE(BlueLink @ 17 Apr 2010, 21:35) *
pero sta attento che ci sono in giro orchi blutti e cattivi.







ahaahah che counterata
Whiteace
Se non ci sono altri modi per sistemarsi potremmo fare anche cosi.Forse i miei però conoscono qualcuno a milano che affitta locali a pagamento percui vedro se riesco a trovare qualcosa.

Intanto ho creato una ipotetica lista di persone che potrebbero venire,stando alla cartina di google maps.Quindi chiedo alle persone che elenco sotto di scrivere se sarebbero in condizione di poter venire e soprattutto se avrebbero voglia.

(Dai + vicini ai + lontani)

Sonicpablo3-Milano
Bluelink-Milano
Aurency-Milano
BloodyKirby-Milano
Suor Genoveffa-Milano

Leo-Monza

MarioSmash92-Pozzuolo Martesana

Gvullap
bloodykirby abita a pozzuolo come me
Sentenza
blue link non è di milano è di arcore
Whiteace
Mi sa che qualcuno dovrebbe aggiornare la cartina allora......

Il fatto è che mi sa ci sia parecchia altra gente che potrebbe partecipare ma nn è segnata
BloodyKirby
CITAZIONE(MarioSmash92 @ 19 Apr 2010, 17:51) *
bloodykirby abita a pozzuolo come me

tu abiti a bellinzago lombardo
Jeel
Aurency ha smesso quindi count him out
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.