Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: online che non parte
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
MahBoi
non so ne perche, ma recentemente (tipo 4 giorni fa), dopo aver funzionato per tipo 1 anno e mezzo senza problemi, la mia wii non riesce piu a connettersi al router dandomi errore 52130...tutto é configurato alla perfezione, proprio come la usavo prima solo che adesso non collega piu...

perché? qualcuno sa come aiutarmi? plz ganondorf.png
TSC Manu~
Spegni e riaccendi il router/modem. A me fa così.
Gvullap
dipende se il router non si connette più anche su altre console e su pc, che sarebbe un problema del modem o della connessione stessa
cmq prova anche con il metodo che ha detto manu
MahBoi
appena torno a casa provo

cmq no, non é un problema del router...la connessione su altri computer va da dio, solo il wii da problemi
MahBoi
niente...ho provato a scllegare router, wii, cambiuare canale al router, di tutto ma proprio non vuole andare! sad.gif

me misero
Moko
offline tournaments *w*
MahBoi
any love?
Air
Che idioti, digliene!!! facepalm.gif
MahBoi
provato e riprovato, non va...dovrei provare a levare la password alla connessione ma non mi piace come idea :/
Giob
a me sembrava proprio che quell' errore lo desse durante errori random dei server nintendo, da quanti giorni hai sto problema?
magari dipende da nintendo inglese, che magari ha dei server diversi dai nostri, MAGARI
MahBoi
ce l ho da piu o meno 1 settimana o poco piu...fra poco provo a riconnettere, spero tu abbia ragione giob smile.gif
MahBoi
nada, ancora non va,...proverò levando la password wpa dalla connessione wireless..
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.