Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ask The Ryu how to be amazing.
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Rybaia

Visto che molti spesso hanno chiamano The Great One su msn con domande o richieste di video..
E visto e considerando che spesso The People's Champ è impegnato e quindi non può, non vuole, rispondere in quel momento..

The Ryu ha pensato bene di aprire questo topic dove voi millions...
AND MILLIONS..

Of Ryu fans...
Potete fare le vostre richieste o le vostre domande riguardanti a Smash... Gameplay, video, strategie, personaggi, eventi ecc.


Se volete potrete domandare anche cose che non riguardano Smash.. Ma cercate di limitarvi...

Ovviamente questo è un topic di discussione per cui chiunque pensi di poter dare la risposta ad una domanda è invitato a farlo...
O a discuterne con il Great One...

E OVVIAMENTE The Ryu si riserva di rispondere solo alle domande che ritiene sensate...

Have fun..
BloodyKirby
mi interesserebbe qualcosa sul match-up rob - game & watch e rob - meta knight
Warihus
ahaha rispondo io. Il grande the ryu,non potrà mai ricordare cosa tu,con quel cervellino che ti ritrovi,potresti avergli scritto tempo fà.


ryu la GF di jesi 3?
Malva
Sono Rael, mi dici cosa devo fare nel matchup Rosalina - Nami? Quella tipa mezza nuda mi combizza like np con 3 dash attack di fila e quando spara non riesco ad avvicinarmi in float. Aiuto o sommo campione! OMO.png
Giob
Mi insegni come posso imitare JBL come tu imiti quello sfigato del wrestling?
Moko
Ho una domanda: nei bukkake chi sta in mezzo, è meglio che si metta di fronte a quello con il pisello più lungo o più corto? E se sono tutti furry? *w*
Lloyd87
chi siamo?

ps:froci di merda lasciate stare il topic di Ryu <.<
MCT
Ma dovete necessariamente mandare in vacca il topic? >_<
Malva
sayan.gif
Air
CITAZIONE(Giob @ 27 Apr 2010, 16:16) *
Mi insegni come posso imitare JBL come tu imiti quello sfigato del wrestling?

Va già bene così, siete brutti uguali



vi somigliate anche al livello di failure, ovviamente
Rybaia
QUOTE (BloodyKirby @ 27 Apr 2010, 15:39) *
mi interesserebbe qualcosa sul match-up rob - game & watch e rob - meta knight

I peggiori mu di ROB insomma..
Spam is the way contro entrambi... Visto che non hai mosse safe o che outpriorizzino i disjointed dei due pg..
Bair e Ana sono le uniche mosse che possono funzionare in uno scontro aereo contro entrambi..
Mentre per quanto giguarda il combattimento a terra contro G&W dovresti cavartela meglio grazie ai tuoi tilt che hanno un range complessivamente maggiore degli attacchi a terra del sagomone..
Contro MK invece le prendi anche li..
Però non è così impossbile colpire o punire gli attacchi di MK che presentano uno spacing sbagliato con i Tilt o con le grab...
Ftilt è dei due quello che funziona meglio contro entrambi i pg...
Ricorda che ROB ha un buonissimo grab range..

Cerca di sfruttare al massimo il GT e i vary tricks col gyro visto che è una delle poche cose utili che puoi fare in questi mu, soprattutto vs MK...

Se ti serve:
http://www.youtube.com/watch?v=o-QVc3pMoi8


QUOTE (Warihus @ 27 Apr 2010, 15:44) *
ryu la GF di jesi 3?


No files --> No videos


QUOTE (Malva @ 27 Apr 2010, 16:00) *
Sono Rael, mi dici cosa devo fare nel matchup Rosalina - Nami? Quella tipa mezza nuda mi combizza like np con 3 dash attack di fila e quando spara non riesco ad avvicinarmi in float. Aiuto o sommo campione! OMO.png


The Great One non gioca a giochi morti..
Soprattutto se in essi vengono usate textures pessime come quelle da voi elencate..



QUOTE (Giob @ 27 Apr 2010, 16:16) *
Mi insegni come posso imitare JBL come tu imiti quello sfigato del wrestling?


Bhe innanzi tutto devi iniziare a pianificare per bene la tua vita..
In modo da non fallire o far fallire ogni evento a cui vieni invitato o che co-organizzi..


QUOTE (Lloyd87 @ 27 Apr 2010, 16:57) *
chi siamo?

ps:froci di merda lasciate stare il topic di Ryu <.<



Dipende..
Puoi essere o no un Candy Ass.


QUOTE (MCT @ 27 Apr 2010, 17:36) *
Ma dovete necessariamente mandare in vacca il topic? >_<


Si chiama: "Non avere nulla di meglio da fare della popria esistenza"
Vincent46
Ho letto qualche topic sulle boards di marth e parlano di "stunt jacket", ne sai nulla? =o
Malva
E' palese che The Ryu non sappia di cosa si stia parlando per quanto riguarda Nami vs Rosalina.
Moko
CITAZIONE(Vincent46 @ 27 Apr 2010, 20:42) *
Ho letto qualche topic sulle boards di marth e parlano di "stunt jacket", ne sai nulla? =o


L'ho letto anche sulla board di Ike, ma non c'ho capito una segah, c'entra sulla % che infliggi all'avversario con il downB, credo.
Rybaia
QUOTE (Vincent46 @ 27 Apr 2010, 20:42) *
Ho letto qualche topic sulle boards di marth e parlano di "stunt jacket", ne sai nulla? =o

The Ryu l'ha sentita in qualche discussione su Marth vs ZSS..
Se linki il post magari ti può dire che roba è.. Visto che spesso chiamano le cose con 100 nomi diversi...



QUOTE (Malva @ 27 Apr 2010, 20:48) *
E' palese che The Ryu non sappia di cosa si stia parlando per quanto riguarda Nami vs Rosalina.





+



>>>>>

Your crap


Malva
le qabbiamo re dei nostri stivali
e anche zamus nuda come papa la a fata
Rybaia
QUOTE (Malva @ 27 Apr 2010, 21:15) *
le qabbiamo re dei nostri stivali
e anche zamus nuda come papa la a fata

Bhe se avete quelle e usate Rosalina e Nami siete doppiamente sfigati..
Ora lasciate che The Ryu vi offra una buona tazzona di Shut Up Juice..


Su tornate alle vostre gozzoviglie
Malva
CITAZIONE(The Ryu @ 27 Apr 2010, 21:17) *
CITAZIONE(Malva @ 27 Apr 2010, 21:15) *
le qabbiamo re dei nostri stivali
e anche zamus nuda come papa la a fata

Bhe se avete quelle e usate Rosalina e Nami siete doppiamente sfigati..
Ora lasciate che The Ryu vi offra una buona tazzona di Shut Up Juice..


Su tornate alle vostre gozzoviglie



Le abbiamo usate tutte, siamo persone aperte a tutte le esperienze sessuali e non (tranne le palle di merda obv). Tu sei un conservatore schifoso e lo shut up juice se aspetti vado a produrlo al cesso.
Rybaia
QUOTE (Malva @ 27 Apr 2010, 21:27) *
*bla bla*

No one cares about your boring bitching...
Apparte Moko che credo sarà felice di sapere che i vostri culi sono aperti anche per lui..
Queste cose funzionano con dax.. Andate in un suo topic..




Vincent:

Remember if you counter a hitbox that's not on the opponents body(Windboxes) It gives the stunt jacket effect.

Making assumptions from how a normal counter works, when someone gets hit whilst in the stun jacket, they are given 15 frames of special hit lag.
Its a type of hit lag that is somewhat of a PAUSE EVERYTHING GUYS FOR DRAMATIC EFFECT BEFORE MARTH DECIDES TO ATTACK

BloodyKirby
grazie ryu
poi il video è in assoluto il miglior rob che ho visto finora

le texture di rachel e litchi sono spettacolari, potrebbero fare noel con zamus
Melt
CITAZIONE(wariomagodimerda @ 27 Apr 2010, 22:48) *
se avete delle domande su wario ditemi pure che vi rispondo hehehe.....................................


Quali sono gli attacchi di Wario che fanno da super armor?
Melt
Non ti preoccupare. Vuol dire "super armatura"
Air
Tipo il foward B di Ganon, nei frame in cui tiene l'avversario appeso, da terra.
Air
Cazzo ci ha dato facepalm.gif
Moko
Wow, ma ti sei anche messo i dati personali, che bravo =D
Warihus
melt credo solo la spallata,poi c'è la moto che para dai proiettili (se non lo prendono sul muso) non sò se il b+su abbia invincibilità
Rybaia
Fuori dal mio topic cani...

E sì il Fsmash ha 5 frame d'invincibilità appena parte.. 1 frame = 1/60 secondi..
TSC Manu~
*burn in my light*

Allora visto il tanto accanimento e il paragone di ssb alla wwe, il prossimo rsa si chiamerà smashermania. E anche io mi immedesimo in un personaggio e ci facciamo pure le storyline biggrin2.gif

"The ryu, se tu sei una leggenda, io sono il legend killer. Io e il mio team, l'evolution (qualche membro tsc tipo pisello o wariuhs) sfidiamo te e qualche tuo compagno random in un tornadotagteam match. E quando the great one verrà schienato dopo aver subito mia rko, la vecchia generazione di lottatori cadrà, per lasciare parte a the youngest champion in history. La nuova generazione dominerà l'intero roster di ssbm.it, i e solo una theme risuonerà a smashermania, quella del Legend Killer, BURN IN MY LIGHT. it's not arrogance, it's destiny.

IF YOU SMELL WHAT THE LEGEND KILLER IS COOKING.



ps cerco qualche wwe fags qualunque che imiti h3 batista e flair. Mentre per stone cold pensavo a qualche metallaro birra e metal, matt quindi. XD Moko lo vedo tanto come Eugene o Rey Misterio lol.


passando alla parte seria del post, da quel che ti pseudo ricordi di smashermania 2, come ti sono sembrato? Se hai visto qualche match magari visto che abbiamo giocato poco niente. X(
Melt
Lol, grazie a tutti
Rybaia
Manu:
1a Parte: The Ryu sceglie la vera old school.. Ovvero MCT e Suora.. visto che all'ADS 1 hanno fatto una faggata storica (Suora fino alle 7 di mattina) col Great One..

2a Parte: Ricordo solo che era facile capire cosa volevi fare... Facile da capire = facile da punire..
Devi cercare di variare un po' quello che fai..
Malva
Dax

vabbè che il topic è un po' 'random' ma basta spam dai
Warihus
calmo manu io sono dalla prte di ryu.nessuno è meglio di THE RYU. poi cazzo la nuova generazione deve aspettare la old ha molto da insegnarci x(.cmq ryu voglio faggare anche io fino alle 7 con te x(
Air
CITAZIONE(TSC Manu~ @ 27 Apr 2010, 23:03) *
*burn in my light*
ps cerco qualche wwe fags qualunque che imiti h3 batista e flair. Mentre per stone cold pensavo a qualche metallaro birra e metal, matt quindi. XD Moko lo vedo tanto come Eugene o Rey Misterio lol.

Cioè io allora voglio essere Latino Heat... l'inimitabile... *________*

(quanto ho pianto alla sua morte minchia...)
Moko
CITAZIONE(Warihus @ 27 Apr 2010, 23:13) *
calmo manu io sono dalla prte di ryu.nessuno è meglio di THE RYU. poi cazzo la nuova generazione deve aspettare la old ha molto da insegnarci x(.cmq ryu voglio faggare anche io fino alle 7 con te x(


Eppure dormire è cosìbbello x( Dormire poco rovina la pelle
TSC Manu~
Capisco. Comunque venivo da praticamente due annetti di smash contro gente competitiva solo online, offline ho solo amici del mio paese che non sono forti, purtroppo, quindi non ho potuto misurarmi con qualcuno seriamente se non grazie al fest. E dall'online avevo trovato buono il mio Falco.

marth lo usavo solo 4fun, ma ho scoperto che offline forse è il mio main principale, quindi mi sono trovato spiazzato, preparatissimo su un falco che come dicevo spesso a air, mi deludeva, e un neo marth che spaccava.

tornato dal torneo ero entusiasta di aver scoperto un buon main, e ritornato a giocare offline, marth veniva picchiato e falco vinceva. .-.
Quindi tu cosa mi consigli? Giocare lo stesso con marth online o tenerlo per l'off?
Matt89
CITAZIONE(Air @ 27 Apr 2010, 23:14) *
CITAZIONE(TSC Manu~ @ 27 Apr 2010, 23:03) *
*burn in my light*
ps cerco qualche wwe fags qualunque che imiti h3 batista e flair. Mentre per stone cold pensavo a qualche metallaro birra e metal, matt quindi. XD Moko lo vedo tanto come Eugene o Rey Misterio lol.

Cioè io allora voglio essere Latino Heat... l'inimitabile... *________*

(quanto ho pianto alla sua morte minchia...)


anche se l'idea di SCSA mi attizza più per l'alcool che per altro, ryu decide il suo team, io e Air facciamo la Dead generation, Air, visto che ci tiene, sarà il nostro latino heat, mentre a stò punto io faccio il tecnicissimo Chris Benoit (ç_ç) essendo che poi tutti moriranno, il nostro team diventerà il migliore e il più grande.

Per restare IT, chiedo la stessa cosa di manu, non solo rivolta a Ryu, ma un po' a tutti quelli che hanno giocato con me, visto che comunque non sono minimamente al livello di quello più scarso di voi.
Warihus
io credo che si debba scindere l'on dall'off. off tu puoi usare chi vuoi on no.poi considera che noi "conosciamo" il gioco e giocare contro gente davvero pro è diverso che giocare con il mitico gaud asd. lì tutto quello che sai su spaicing ed altro viene applicato,e tu reagisci di conseguenza,o almeno per me è così sisi
Warihus
CITAZIONE(Air @ 27 Apr 2010, 23:14) *
CITAZIONE(TSC Manu~ @ 27 Apr 2010, 23:03) *
*burn in my light*
ps cerco qualche wwe fags qualunque che imiti h3 batista e flair. Mentre per stone cold pensavo a qualche metallaro birra e metal, matt quindi. XD Moko lo vedo tanto come Eugene o Rey Misterio lol.

Cioè io allora voglio essere Latino Heat... l'inimitabile... *________*

(quanto ho pianto alla sua morte minchia...)

moko per dormire c'è sempre tempo asd per faggare con voi no ;___;. poi anche tu preferisci fapaprti o ficcarti nell'orecchio un vibratore piuttosto che dormire

EDIT: SCUSATE IL DOPPIO POST
TSC Manu~
Cazzo che grande eddie T.T LIE CHEAT STEAL w la raza. Mentre Benoit lo stimavo alla grande il crippler, ma non ho ancora ben capito come sia morto e cosa abbia fatto.

At matt: allora io e te abbiamo giocato tntxmixximo, e l'unica cosa che ti posso dire è che hai poca esperienza, me lo hai detto anche tu. Comunque hai delle buone basi, come me tendi a rotolare tanto, ma vedrai che se becchi gente più o meno competitiva li a bergamo migliori da nulla e ti potrai prendere la rivincita anche a b- xD
Moko
CITAZIONE(Warihus @ 27 Apr 2010, 23:26) *
CITAZIONE(Air @ 27 Apr 2010, 23:14) *
CITAZIONE(TSC Manu~ @ 27 Apr 2010, 23:03) *
*burn in my light*
ps cerco qualche wwe fags qualunque che imiti h3 batista e flair. Mentre per stone cold pensavo a qualche metallaro birra e metal, matt quindi. XD Moko lo vedo tanto come Eugene o Rey Misterio lol.

Cioè io allora voglio essere Latino Heat... l'inimitabile... *________*

(quanto ho pianto alla sua morte minchia...)

moko per dormire c'è sempre tempo asd per faggare con voi no ;___;. poi anche tu preferisci fapaprti o ficcarti nell'orecchio un vibratore piuttosto che dormire

EDIT: SCUSATE IL DOPPIO POST


Non mi conosci abbastanza x(
Warihus
manu sai che non ho capito nulla della prima parte ò.ò (l'ho preso per un post buttato così a caso)

ahah rotolata smash to win xD



moko: ma allora non passeremo mai una notte ad infilarci vibratori nel culo??
Manux Prower
CITAZIONE(TSC Manu~ @ 27 Apr 2010, 23:03) *
ps cerco qualche wwe fags qualunque che imiti h3 batista e flair. Mentre per stone cold pensavo a qualche metallaro birra e metal, matt quindi. XD Moko lo vedo tanto come Eugene o Rey Misterio lol.


Io mi prenoto per HBK, anche se è appena uscito dalla WWE.
Rybaia
QUOTE (TSC Manu~ @ 27 Apr 2010, 23:20) *
Quindi tu cosa mi consigli? Giocare lo stesso con marth online o tenerlo per l'off?

Giocare online non ti fa di certo male..
Solo che Marth richiede una buona precisione di spacing e nei tempismi (in particolare OOS)per essere sfruttato al meglio..
Per cui The Ryu ti consiglia si di fare le partite online, ma anche di fare un po' di pratica in training mode in modo da ristabilire i tempismi e la mobilità degli attacchi aerei...


Manux Shawn è già prenotato da mesi da Truth che gioca da Gennaio col tag HBK..
Warihus
ryu io ho una televisione che lagga quanto l'on con torrent acceso. che faccio? cerco di salirmi quella piccolina dalla cantina? oppure hai dei consigli? lo chiedo perchè anche manu ha la tv laggosa.e fare tanto sforsi per i tempismi è inutile se poi quando veniamo ai torneo cambiano ancora >_>
TSC Manu~
Approfitto per dire che Heart Break Kid è un Legend, e the Legend Killer a smashmania 2 a iniziato il suo cammino con lui.
it's not arrogance it's destiny

ryu tu che hai molti contatti, non conosci nessuno delle mie zone? T.T
Rybaia
QUOTE (Warihus @ 27 Apr 2010, 23:34) *
ryu io ho una televisione che lagga quanto l'on con torrent acceso. che faccio? cerco di salirmi quella piccolina dalla cantina? oppure hai dei consigli? lo chiedo perchè anche manu ha la tv laggosa.e fare tanto sforsi per i tempismi è inutile se poi quando veniamo ai torneo cambiano ancora >_>


se avete una tv che non lagga, anche se piccola, usate quella..
Btw non dovreste preoccuparvi molto del cambio di tempismi...
Più o meno con una 20in di minuti dovreste abituarvi al cambio dalla vostra tv a quella senza lag..
The Ryu vi dice che quella non è la cosa più importante in Brawl.. Le cose importanti sono altre...

Iniziate per prima cosa a variare il vostro gioco.



Bhe Manu hai Wariomagodimerda...
Warihus
si ok così posso dire a mia madre che "ryu = nostradamus" ha parlato e che la piccola tv che è già deve esser eportata sù

cmq si io ho seri prob di mindgame che stò cercando di risolvere ma senza nuovi giocatori off mi risulta difficile ma ci riuscirò così potro essere il degno successore di omega *_*
Manux Prower
CITAZIONE(The Ryu @ 27 Apr 2010, 23:31) *
Manux Shawn è già prenotato da mesi da Truth che gioca da Gennaio col tag HBK


<-<

Allora opto per Taker o Stone Cold v.v
Rybaia
QUOTE (Warihus @ 27 Apr 2010, 23:46) *
si ok così posso dire a mia madre che "ryu = nostradamus" ha parlato e che la piccola tv che è già deve esser eportata sù

cmq si io ho seri prob di mindgame che stò cercando di risolvere ma senza nuovi giocatori off mi risulta difficile ma ci riuscirò così potro essere il degno successore di omega *_*


The Ryu ti consiglia di guardarti qualche nuovo video dei vari Wario mains.. visto che stanno cambiando (alcuni) il modo di giocare...



Ma guarda un po' Wariomagodimerda è arrivato subito appena The Great One ha fatto il suo nome...
E ci sono sempre 2 utenti che bazzicano di qui prima che appaia...
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.