Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Serie TV] Il Topic
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
Pagine: 1, 2
Degenerante
Non so a quanti piacciano qui, a me si, ma mi è venuto in mente di aprire il topic per segnalare quelle un pò atipiche, nuovi esperimenti interessanti, o serie sconosciute di nicchia. Infatti ho visto ieri la prima puntata di "Spartacus Blood and Sand" che mi aveva consigliato Foociand, che per ora promette strabene

Mescolando azione e romanticismo, la serie racconta le gesta di Spartaco e della sua rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C., illustrando come poteva essere la vita da gladiatore del trace. Essendo una serie trasmessa su un canale privato (Starz), e ambientata ai tempi dei romani, il sesso e la violenza abbondano. La fotografia e gli effetti visivi si ispirano alle note opere grafiche e cinematografiche di Frank Miller, come 300 e Sin City.




Segnalo anche "Chuck" che è diventata una delle mie preferite ^0^
Manux Prower
Ho appena finito di vedere il finale di stagione di Flashforward

Bestemmie.
Degenerante
Parla di...? D=
Lonzo
CITAZIONE(Manux Prower @ 05 Jun 2010, 13:27) *
Ho appena finito di vedere il finale di stagione di Flashforward

Bestemmie.


Ehm, sei consapevole del fatto che è finale DI SERIE, e non solo di stagione?
La serie non ha avuto successo, non ne faranno un'altra. facepalm.gif

Comunque, bello un topic sulle serie tv. Ora come ora sto seguendo soltanto House, ma in passato ho visto Heroes (cancellato anche quello), V (l'anno prossimo uscirà la seconda stagione), Lost (finito) e Battlestar Galactica (finita).
Manux Prower
CITAZIONE(Lonzo @ 05 Jun 2010, 14:57) *
CITAZIONE(Manux Prower @ 05 Jun 2010, 13:27) *
Ho appena finito di vedere il finale di stagione di Flashforward

Bestemmie.


Ehm, sei consapevole del fatto che è finale DI SERIE, e non solo di stagione?
La serie non ha avuto successo, non ne faranno un'altra. facepalm.gif


Davvero? <.< *incrementatore bestemmie x2*

Peccato, a me non sembrava male il concept, tralasciando le centinaia di paradossi temporali generati.
Lonzo
CITAZIONE(Manux Prower @ 05 Jun 2010, 15:05) *
CITAZIONE(Lonzo @ 05 Jun 2010, 14:57) *
CITAZIONE(Manux Prower @ 05 Jun 2010, 13:27) *
Ho appena finito di vedere il finale di stagione di Flashforward

Bestemmie.


Ehm, sei consapevole del fatto che è finale DI SERIE, e non solo di stagione?
La serie non ha avuto successo, non ne faranno un'altra. facepalm.gif


Davvero? <.< *incrementatore bestemmie x2*

Peccato, a me non sembrava male il concept, tralasciando le centinaia di paradossi temporali generati.


Sì, infatti, l'idea era buona.
Ma secondo me il problema principale erano i personaggi, tra i meno interessanti mai visti in una serie tv. Portavano tra l'altro a trame e filoni assolutamente noiosi e poco interessanti.
Infatti, per quanto mi riguarda, ho visto solo puntate sparse qua e là. Direi cinque o sei in tutto.
thetoma88
Popular & Californication >>>>>>>> all
Degenerante
Californication è il top, è il dottor house ma riuscito bene, nel senso che Hank è un personaggio fatto un pò apposta per piacere ma è più credibile di Dr house, che infatti non seguo. Popular spaccava, ma è vecchio thoma giusto?

Nephenee
Seguo poche serie, ma se vi piacciono le cose un po' retrò e la fantascienza vi consiglio Doctor Who http://en.wikipedia.org/wiki/Doctor_Who
L'ultima serie fa abbastanza schifo però xd
xWè
la serie più bella di questo mondo/universo è senza dubbio Scrubs, so bene che è conosciuta e altro ma ogni volta che la riguardo mi fa ridere ed emozionare come la prima volta xP

OverLord
It's always sunny in Philadelphia


(il Dr. Lightman dà in culo sia a Dr. House che a chiunque altro! Californication è fighissimo)
Kyoko
CITAZIONE(OverLord @ 05 Jun 2010, 17:53) *
It's always sunny in Philadelphia

Sì!
CITAZIONE(OverLord @ 05 Jun 2010, 17:53) *
Californication è fighissimo)

No...

Una volta che ho tempo vi sparo un po' di consigli, comunque, nel frattempo:

Mad Men

Breaking Bad

Justified

Sono tutte girate in modo splendido, e soprattutto non sono la stessa minestra riscaldata delle altre mille serie.
BDNLL
dr house lo sparge in culo a qualsiasi altra serie pseudo ospedaliera escluso ovviamente scrubs.
Insanity
CITAZIONE(xWè @ 05 Jun 2010, 17:28) *
la serie più bella di questo mondo/universo è senza dubbio Scrubs

Questo senza dubbio..
su MTV ultimamente mi sto fissando con Reaper
Sam, i cui genitori hanno venduto la sua anima al diavolo, ha il compito di recuperare le anime scappate dall'inferno.
E' abbastanza carino, un pò ripetitivo secondo me..

su Rai Due Criminal Minds, vabè niente da dire..è il classico poliziesco dove tutti sono alla caccia del pazzo serial killer. Niente di nuovo, ma sicuramente meglio di Reaper

MCT
My Name Is Earl

mi faceva spanciare
Rael
Ho tutti i DVD di Nip/Tuck fino alla terza stagione *-* Quella serie regala momenti indimenticabili e indissolubili nell'animo umano, come la tristissima morte della cara Gina: http://www.youtube.com/watch?v=3NT1aTxKYgw

Ho anche la serie completa di Dark Angel con J.Alba °ç°

Ma il migliore resta ACAPULCO H.E.A.T. (starring FABIO): http://www.youtube.com/watch?v=7hnhRW2utPs
Lonzo
CITAZIONE(OverLord @ 05 Jun 2010, 17:53) *
(il Dr. Lightman dà in culo sia a Dr. House che a chiunque altro!)


Lie to Mie (che ho visto sporadicamente) è una serie che mi intriga e che ho cercato di farmi piacere, ma a parte il protagonista (Tim Roth è bravissimo), le trame e gli altri personaggi lasciano molto a desiderare. Solo in un paio di casi sono stato davvero invogliato a seguire una puntata fino alla fine, laddove in House si ha davvero la sensazione di seguire un giallo.

Una serie analoga, con protagonista eccentrico ed egocentrico, era Shark, con James Woods. Tra le serie "legali" è l'unica che mi ha coinvolto, proprio per il carisma del personaggio.
OverLord
QUOTE (Lonzo @ 07 Jun 2010, 00:32) *
QUOTE (OverLord @ 05 Jun 2010, 17:53) *
(il Dr. Lightman dà in culo sia a Dr. House che a chiunque altro!)


Lie to Mie (che ho visto sporadicamente) è una serie che mi intriga e che ho cercato di farmi piacere, ma a parte il protagonista (Tim Roth è bravissimo), le trame e gli altri personaggi lasciano molto a desiderare. Solo in un paio di casi sono stato davvero invogliato a seguire una puntata fino alla fine, laddove in House si ha davvero la sensazione di seguire un giallo.

Una serie analoga, con protagonista eccentrico ed egocentrico, era Shark, con James Woods. Tra le serie "legali" è l'unica che mi ha coinvolto, proprio per il carisma del personaggio.



io invece trovo che sia tutto il contrario ohmy.gif

Dr House lo apprezzo perchè come dici tu, è come un giallo, e mi intriga sapere come House scoprirà la malattia, mentre per il resto la vita e le trame dei personaggi non mi interessano per nulla.

Mentre in Lie to Me, apparte che infatti Tim Roth è veramente bravo, soprattutto in questo ruolo, apprezzo proprio ogni singolo evento, è geniale il modo in cui ragiona e si comporta, ed ogni puntata la trovo molto stimolante. E vedere come il suo modo d'essere e il suo comportamente vanno ad intrecciarsi nelle vite degli altri protagonisti lo trovo assai divertente.. l'unica definizione veramente calzante per Lightman, a mio parere, è che "è proprio un figo" xD
Sentenza
chi ha visto V(isitors)?
Degenerante
CITAZIONE(Rael @ 06 Jun 2010, 17:26) *
Ho tutti i DVD di Nip/Tuck fino alla terza stagione *-* Quella serie regala momenti indimenticabili e indissolubili nell'animo umano, come la tristissima morte della cara Gina: http://www.youtube.com/watch?v=3NT1aTxKYgw

Ho anche la serie completa di Dark Angel con J.Alba °ç°

Ma il migliore resta ACAPULCO H.E.A.T. (starring FABIO): http://www.youtube.com/watch?v=7hnhRW2utPs



Grande Rael, è una delle mie preferite. Hai in mente Eden Lord? charizard.png
Suor Genoveffa
Sottoscrivo Rael, Nip/Tuck è fantastico. Ultimamente non ne seguo, ne seguivo molte fino a un paio di mesi fa ma ho un po' perso interesse, anche se non mi dispiacerebbe sapere come è finito Lost da quando l'avevo lasciato.

Sottoscrivo anche Californication.

CITAZIONE
Hai in mente Eden Lord?


Gran topa.
Lloyd87
Settimo cielo.
Rael
QUOTE (Degenerante @ 07 Jun 2010, 13:00) *
QUOTE (Rael @ 06 Jun 2010, 17:26) *
Ho tutti i DVD di Nip/Tuck fino alla terza stagione *-* Quella serie regala momenti indimenticabili e indissolubili nell'animo umano, come la tristissima morte della cara Gina: http://www.youtube.com/watch?v=3NT1aTxKYgw

Ho anche la serie completa di Dark Angel con J.Alba °ç°

Ma il migliore resta ACAPULCO H.E.A.T. (starring FABIO): http://www.youtube.com/watch?v=7hnhRW2utPs



Grande Rael, è una delle mie preferite. Hai in mente Eden Lord? charizard.png


My throat wants your dick

Però ammetto di preferire Ava della seconda stagione, come "femme" fatale merlik.gif
Degenerante
brutale la citazione!
povero sean, è sempre col pisello durissimo quando c è lei in giro, con la faccia da OMO



comunque ho finito Spartacus Blood and Sand, 13 episodi da 50 minuti, e mi ha gasato. Penso che si vi piace il contesto impero romano/sangue/sesso/super combattimenti, dovete vederlo. A me ha sorpreso che fosse così violento, perché viene trasmessa solo incanali privati e non pubblici, ma mi aspettavo comunque qualcosa di più contenuto. Poi in ogni puntano scopano due o tre volte ph34r.gif
Lonzo
Allora l'anno prossimo non perderti "A Game of Thrones"... biggrin2.gif
TDS
numbers?
thetoma88
CITAZIONE(TDS @ 22 Jun 2010, 01:50) *
numbers?

all'inizio mi piaceva, poi diventa ripetitivo da far schifo IMHO

tra i classici: "The Twilight Zone" e "Alfred Hitchcock Presenta" sono due pietre miliari da cui mille mila film/artisti/videogames/motherfuckers hanno preso spunto...
IL Link
the big bang theory
OverLord
QUOTE (IL Link @ 22 Jun 2010, 17:52) *
the big bang theory



sei nerd?
thetoma88
CITAZIONE(OverLord @ 22 Jun 2010, 19:18) *
CITAZIONE(IL Link @ 22 Jun 2010, 17:52) *
the big bang theory



sei nerd?


LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL <:°°°°°°°°°°°°D l'avevo pensata pure io biggrin2.gif
IL Link
lol, ma da dove spunta "sei nerd?" è un pò che la leggo.


comunque il telefilm è molto carino e divertente. peccato che non parlano mai di fisica
OverLord
è un nuovo meme, ringraziamo Pikachu95 xD
Pikachu95
CITAZIONE(OverLord @ 23 Jun 2010, 02:46) *
è un nuovo meme, ringraziamo Pikachu95 xD

se vuoi proteggo il meme dal copyright charizard.png
OverLord
C'E' NON PENSARCI SU LA7 CORRETE I PRIMI 2 EPISODI
Degenerante
Un consiglio spensierato, datevi da fare con south park!
Mi sono accorto da pochissimo, anche se lo seguo dalla prima volta che arrivò in italia, che è fottutamente geniale. Cioè la denuncia sociale è apertissima e fa morire dal ridere (quella dei simpson spesso non la si coglie ad esempio). Un esempio, nei griffin l' umorismo si basa su aria fritta e delle gag tabù, in south park spesso si parte invece da una questione morale che viene stravolta fino a diventare grottesca e la si porta avanti, ma fino alla fine tutti i personaggi sono serissimi e convintisimi di quello che fanno o dicono, e non si ha l' impressione di vedere una sitcom comica

questo episodio, "Amore Cattolico Rovente" spacca e fa capire http://www.megavideo.com/?v=GXHFW0QJ
OverLord
South Park e It's always sunny in Philadelphia sono l'apice di ciò che è mai stato fatto in tv
Degenerante
mi sono iniziato "the shield". è una figata, il protagonista è troppo un duro!
Ma comunque, solo a me piaceva un botto O.C.? OMO.png
Lonzo
Ufficialmente iper-hypeato da questo: http://www.youtube.com/watch?v=FAZzCFPcLoo
Degenerante
Uooh! Se i combattimenti colle spade li fanno bene questa serie sarà il top! Sarebbe figo se fosse piu uomo contro uomo che a battaglie, si sa gia qualcosa sulla trama?
Lonzo
CITAZIONE(Degenerante @ 20 Sep 2010, 12:31) *
Uooh! Se i combattimenti colle spade li fanno bene questa serie sarà il top! Sarebbe figo se fosse piu uomo contro uomo che a battaglie, si sa gia qualcosa sulla trama?


La migliore possibile e immaginabile.



Per chi non la conoscesse (quasi tutti, presumo), una rapida introduzione:

In un mondo in cui le stagioni durano anni interi, l'estate volge al termine. Alla morte di Jon Arryn, Primo Cavaliere del Re (una specie di primo ministro), re Robert Baratheon decide di passare la nomina al suo vecchio amico Eddard Stark, signore di Grande Inverno, il castello delle gelide terre del Nord. Eddard (Sean Bean, l'attore che ha interpretato Boromir), uomo severo ma di grandissimo onore e tempra morale, decide di accettare e, suo malgrado, segue il re nel caldo sud, dove lo aspetta una corte di intrighi, trappole e guai, causati soprattutto dall'insidiosa regina Cersei Lannister, che non aspetta altro che prendere il potere.
La storia principale è narrata dal punto di vista dei diversi membri della famiglia Stark: Eddard, sua moglie Catelyn, le figlie Sansa (la classica damerina di corte) ed Arya (la classica ribelle maschiaccio), i figli Bran, Robb e il bastardo Jon Snow, che decide di partire per il nord e arruolarsi nei Guardiani della Notte, antica confraternita che da secoli difende la Barriera di ghiaccio dall'invasione dei misteriosi Estranei. Accanto a ciascun rampollo Stark, un meta-lupo, fedeli e letali lupi giganteschi.
Parallelamente, seguiamo anche le vicende del deforme ma geniale Tyrion Lannister (pecora nera della famiglia della regina) e della giovane ma impavida Daenerys Targaryen, ultima erede al trono della precedente casata scalzata dai Baratheon, che va in sposa a un re dei barbari e progetta di riprendersi il trono.

La saga, articolata in 4 libri (ne devono uscire altri) - 9 in Italia - è al momento la fantasy più apprezzata del mondo. L'elemento fantastico è molto di sfondo, non ci sono maghi né mostri (con qualche eccezione), ma è una saga molto "medievaleggiante", con centinaia di personaggi (molti dei quali appariranno nella serie, che ha un cast enorme).

Il mio consiglio è: leggetevi i libri, prima di vedere la serie, che uscirà in primavera.
MCT
Non posso che quotare Alien su South Park
Lonzo
thetoma88
dopo 3 minuti di Romanzo Criminale [serie tv] ho trovato la prima incongruenza musical/temporale. 'NNAMO BENE.
Malva
ARRESTED DEVELOPMENT
OverLord
^this
Manux Prower
Ho iniziato a vedere "The Walking Dead" lunedì su Fox, finora sembra promettente. Mi è piaciuta in particolar modo la scena del risveglio del protagonista all'ospedale, mi è parsa ben fatta. Aspetto l'episodio successivo di questo lunedì
Malva
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURN
Degenerante
mi sto rivedendo in ordine My Name is Earl, mi sa che è una delle mie preferite D:
Lonzo
Un aggiornamento:

http://www.youtube.com/watch?v=43LW7a_NKMk...layer_embedded#!
Degenerante
lonzo quella serie mi gasa già un sacco, quand'esce?
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.