Dunque, bisogna tenere distinte le due cose.
Una cosa sono le texture, che non modificano né gli attributi né le mosse, ma solo l'aspetto fisico.
Poi ci sono i modelli (provenienti dagli altri giochi), che però devono essere animati, altrimenti il personaggio resta in una posa "a T".
Infine ci sono i cosiddetti PSA, che riguardano invece proprio il set di mosse/hitbox/attributi, che pure sono editabili. Si va dai semplici cloni ai veri e propri personaggi alternativi. Per esempio:
- PSA Naruto:
http://www.youtube.com/watch?v=2iZGyk9c3LQ...feature=related- MODELLO Naruto:
http://www.youtube.com/watch?v=uamLR6vQTqA...feature=related- MODELLO Lloyd:
http://www.youtube.com/watch?v=G-2tnwqaJsc- PSA Athena:
http://www.youtube.com/watch?v=4WD3141mNaQ...feature=related- Cloud:
http://www.youtube.com/watch?v=CZPKaH7_6SU- Mewtwo (contro Roy):
http://www.youtube.com/watch?v=5wf-GadVKZYAd esempio, io nel mio Brawl ho inserito un codice che mi consente, premendo L durante la selezione dei personaggi, di scegliere: Dr. Mario, Mewtwo, Roy, Dark Link, Cloud, Raichu, Rosalina, Dark Samus, Master Chief, Ganondorf con spada, Geno, Shadow, Dark Bowser, Tails, Mario&Luigi (in coppia al posto degli Ice Climbers).
Suora, per quanto riguarda Dixie, è uscita da poco:
http://kc-mm.com/