Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pal gct codes
Super Smash Bros. Italia > Project M > Project M
Whiteace
Volevo sapere se qualcuno mi poteva dare il codice gct della versione di ssbb pal SOLO con i codici per i replay + lunghi di 3 min e le tags(senza il no tripping per intenderci,che a quanto ho capito,online è il codice che fa desyncronizzare,naturalmente solo se l'altro non lo ha.Se ho capito male qualcuno mi spieghi meglio).Volevo anche sapere se qualcuno aveva il gct per fare andare le text e basta,senza codes.
Rybaia
Usate la funzione cerca plox:

http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtop...t=0&start=0

O usate la sezione hack.
Whiteace
No.Io cercavo il gct senza il no tripping e quello senza codici di altro genere.Avevo già provato a cercare e il topic di Moko che mette il gct con i 3 codici incluso il no tripping lo avevo già trovato.Se mi sfugge qualcosa spiegami please.Other?
Malva
yay
Whiteace
Thanks per lo spostamento Malva.

Per favore se qualcuno sa qualcosa riguardo ai code neutrali come citato sopra dica pure che avrei bisogno di un po di delucidazioni,per esempio,sul fatto che tra i codici dei replay le tags e il no tripping,online quello che fa desyncronizzare è il no tripping e gli altri no.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.