Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The 3rd Strike
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Rybaia
Coming soon...
Moko
Hype
Biagio
Un'anticipazione di una data? OMO.png
Malva
bracket di mario tennis charged strike turbo hyper fighting brothers in corso
Suor Genoveffa
inb4 Malva aperto a Columns.
Manux Prower
Rejoice
Vincent46
CITAZIONE(Malva @ 19 Jul 2010, 01:02) *
bracket di mario tennis charged strike turbo hyper fighting brothers in corso

A mario tennis io e ege VI SPANIANMO DURISSIMO rockwoot.gif

Ah dovrebbe essere scontaterrimo ma, per sicurezza, sia chiaro che se si tratta di una smashfest - cosa che probabilmente è - le date del torneo in inghilterra sono bandite.
Suor Genoveffa
^ DATE HINT RYU
Malva
SUORA O RAEL FATE TEAM CON ME A MARIO TENNIS E SPANIAMO VINC?
Suor Genoveffa
SE RYU COGLIE IL MIO HINT NON CI SARA' BISOGNO DI SPANARE VINC wink.gif)))))))

EDIT: mai giocato a Mario Tennis ma a Mario Kart lo imbottisco da tutte le parti.
Rybaia
-2
Rybaia
3-6 Sept 2010










Do you have what it takes?


TDS
fico. dove?
Vincent46
Mi iscrivo
Suor Genoveffa
MARIO PARTY MI PRENOTO.

E PRENOTO (a partite alterne) CON ME:

MCT
Rael
Zappone
Toma (giusto per umiliarlo)
Biagio
Matt89
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 21 Jul 2010, 22:20) *
MARIO PARTY MI PRENOTO.

E PRENOTO (a partite alterne) CON ME:

MCT
Rael
Zappone
Toma (giusto per umiliarlo)
Biagio


stronzone, a me mi odi proprio eh : (
Suor Genoveffa
... Ma tu non avevi giocato... OMO.png se giochi ovviamente c'è posto anche per te :** (se non scrivi più "a me mi" ndSuora)

+MIU dimenticavo.
Miu
non vedo l'ora di aprire qualche culo a donkey konga

tremate di fronte al perfect sulla musica della opening di melee, e alla finale perfect contro il link
Matt89
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 21 Jul 2010, 22:24) *
... Ma tu non avevi giocato... OMO.png se giochi ovviamente c'è posto anche per te :** (se non scrivi più "a me mi" ndSuora)

+MIU dimenticavo.


ok, non lo faccio più, però almeno una partitina a MP la voglio fare.
Malva
CIAO SONO MALVA CON BUDINO

ryu popsso portare wii + hd? volendo FORSE se riesco a trovare un cavo vga anche schermo(!)
nel mio hd ho tutti i giochi wii ware, tutto il romset n64 (30 giga), tutto snes nes e mega drive (TUTTI GIOCHI ESISTENTI wink.gif ) e un botto di giochi wii + psx
ci si perde la vita e qualche mini bracket tipo mario tennis la sera si potrebbe fare???
chiedo

io (malva) ci sono sicuro 90% (se non trovo lavoro prima ma è impossibile) budino probabile 2 giorni
BACI
Moko
Suora sei un falenoide x(
Orgio
ci strasono, senza se e senza ma ciaoooo
Manux Prower
Hell yeah.
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Malva @ 21 Jul 2010, 22:50) *
CIAO SONO MALVA CON BUDINO

ryu popsso portare wii + hd? volendo FORSE se riesco a trovare un cavo vga anche schermo(!)
nel mio hd ho tutti i giochi wii ware, tutto il romset n64 (30 giga), tutto snes nes e mega drive (TUTTI GIOCHI ESISTENTI wink.gif ) e un botto di giochi wii + psx
ci si perde la vita e qualche mini bracket tipo mario tennis la sera si potrebbe fare???
chiedo

io (malva) ci sono sicuro 90% (se non trovo lavoro prima ma è impossibile) budino probabile 2 giorni
BACI


tvtb <3.

CITAZIONE
Suora sei un falenoide x(


Ah sì ok, però alternati a Toma che di pirla da usare per il tiro al bersaglio ne basta uno a partita.

CITAZIONE
ci strasono, senza se e senza ma ciaoooo


gtfo
Vincent46
Suora ma quanto ti apro a mario party?
Dax
figo è figo, ma le date non sono fighe per nulla, normalmente in quel periodo facciamo i nazionali... o mi son perso qualcosa? ohmy.gif se sì, more infos?
MCT
QUOTE (The Ryu @ 21 Jul 2010, 22:14) *
Do you have what it takes?

I SMELL WHAT THE RYU IS COOKING

RAPE TIME

QUOTE (Suor Genoveffa @ 21 Jul 2010, 22:20) *
MARIO PARTY MI PRENOTO.

E PRENOTO (a partite alterne) CON ME:

MCT
Rael
Zappone
Toma (giusto per umiliarlo)
Biagio

Tvb :3
Rybaia
QUOTE (Dax @ 22 Jul 2010, 10:47) *
figo è figo, ma le date non sono fighe per nulla, normalmente in quel periodo facciamo i nazionali... o mi son perso qualcosa? ohmy.gif se sì, more infos?

RSA >>> Nazionali
Dax
eh, un paio di balls. Non si fa un torneo da gennaio, ergo io ve lo dico che qualcosa si farà, probabilmente a fine agosto a sto punto
Malva
nazionali di cosa? smash???
huh.gif
Dax
si
Rybaia
QUOTE (Dax @ 22 Jul 2010, 11:08) *
eh, un paio di balls. Non si fa un torneo da gennaio, ergo io ve lo dico che qualcosa si farà, probabilmente a fine agosto a sto punto

Non piangere Dax se vuoi puoi stare a casa.
E sì falli ad agosto tra SNY BiB e il torneo di Giob sta sicuro che avrai tempo.

E non si fa un torno da Gennaio.. Uhm... Magari è il caso di non aspettare sempre san Pac e darsi una mossina?



Malva stavo pensando alla stessa cosa.
MCT
Ma vista la quantità di elementi presenti, io comincerei a pensare se sia il caso di considerare l'RSA per il ranking, almeno di Brawl
Suor Genoveffa
Non potremmo per ovvi motivi.
stargate
sicuramente non ci sarò...
CAZZO
Vincent46
CITAZIONE(Dax @ 22 Jul 2010, 12:27) *
si

sì*
Malva
oggi mi ha contattato un'azienda, martedì colloquio e poi vi faccio sapere quando inizio
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.