Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Brawl +
Super Smash Bros. Italia > Project M > Project M
Malva
Brawl + è una modifica di brawl standard (chiamato anche vanilla brawl o vbrawl) dove l'azione di gioco diventa molto più veloce e, cosa ancora più importante, sono modificate moltissime caratteristiche dei personaggi per far sì che il gioco sia più equilibrato.
Attualmente la versione PAL è moooooolto arretrata rispetto alla versione americana (NTSC-U) e jap (NTSC-J), quindi se si vuole provare è consigliabile usare la versione americana (per fare ciò serve obbligatoriamente la iso del gioco ameriano in un hard disk da collegare al wii OPPURE il gioco americano).

Si può scaricare da qui.

Se invece volete vedere dei video andate qui.

BACI E ABBRACCI ASD surfing.gif


TDS
l'iso la puoi burnare pure su dvd dual layer no?
Malva
sì ma deve essere double layer
TDS
qualcuno ha mai messo texture perchè io ho seguito guide e tutorials but it doesn't work
Vincent46
Ma alla fine sta roba è migliorata? Viene ancora seguita? Perché un po' di tempo fa era tutt'altro che equilibrata D:
Malva
sì ma pal non c'è
hanno migliorato roba varia di tutti i pg
Rybaia
QUOTE (Vincent46 @ 26 Jul 2010, 15:45) *
Ma alla fine sta roba è migliorata? Viene ancora seguita? Perché un po' di tempo fa era tutt'altro che equilibrata D:

Dai results che vedo non è equilibrata come vogliono far credere.
Ma hanno tutto il tempo che vogliono quindi...
Malva
ci sono pg più divertenti di altri
Rybaia
QUOTE (Malva @ 26 Jul 2010, 19:11) *
ci sono pg più divertenti di altri

Non credo sia questo il motivo...
Ma vabbè oh hanno tutto il tempo di sto mondo per provare a far diventare questo coso bilanciato, glitch free etc.
Tra i 3 progetti questo è quello che fa meno cagare probabilmente.
Sempre merda è, ma almeno ci riesci a concimare i campi.
Malva
massì dai alla fine meglio di vbrawl non c'è nulla
Rybaia
Vedo che finalmente inizi a capire.
Dax
Terminato lo sviluppo di B+.

Motivi

1) Project Melee, che ha killato 3/4 dello staff e dell'utenza giocante
2) Risse interne tra The Cape e altri sui fix da fare
3) altri coders che non avevano più tempo

penso che l'ultima versione sia cmq giocabile e divertente, ma in generale stanno decisamente transitando tutti su PM
MCT
Non credo che saremo in molti a rimpiangerlo D:

Propongo di rinominare la sezione Brawl Hack come ha suggerito qualcuno in passato
CuLeX16
qualcuno puo mettere una guida per come mettere tutto sta cosa?
Dax
Intanto ti serve Brawl Americano.
In secondo luogo, anche se lo recuperi, sappi che il progetto di Brawl+ è terminato da tempo.
Ora l'unica Hack viva è Project M, oppure se vuoi lollare Brawl-.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.