Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TORNEI NAZIONALI
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Vincent46
test
Rybaia
RSA >>>>
Suor Genoveffa
Potenzialmente il topic più irritante con cui si potesse chiudere il mese.
Dax
Risposta a riguardo ad inizio agosto
Biagio
Ma, veramente, io ad agosto parlerò con il sindaco di Forlimpopoli, vicino a Cesena, visto che lo conosco da quando ero piccolo e magari posso trovare anche una bella sala, magari pure gratis. Questo avverà tra il 18 ed il 30 agosto.
Dax
Molto bene. Però, per esperienza, ti prego di farlo Al più presto
Di nuovo, per esperienza, ci vogliono Settimane per portare a termine accordi SICURI.
Geograficamente Cesena è buono.
Biagio
CITAZIONE(Dax @ 30 Jul 2010, 15:36) *
Molto bene. Però, per esperienza, ti prego di farlo Al più presto
Di nuovo, per esperienza, ci vogliono Settimane per portare a termine accordi SICURI.
Geograficamente Cesena è buono.


Dax, il problema è che io spero di trovarlo in quei giorni, se non c'è posso solo riparlarci dopo l'11 settembre. Comunque prima spero di trovare la sala, gratuita o no, e poi una volta che c'è al 100% si possono decidere delle date. Non voglio far credere che si fa al 100% ma è solo una proposta che può andare a buon fine, quindi se nel frattempo magari c'è qualcono che ha già qualcosa di più concreto ben venga.
Dax
Certo, infatti non volevo essere frainteso, il senso del mio post era tipo: molto bene che si provi a fare un torneo, ma state in guardia fino all'ultimo prima di aprire topic di iscrizioni, mettiamola così tongue.gif
stargate
biagio se poi serve una mano, conta pure su di me.
Pac
E' inutile Dax...
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.