Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Iso vbrawl ntsc per far funzionare text
Super Smash Bros. Italia > Project M > Project M
Whiteace
Volevo sapere se qualcuno poteva linkarmi qualche file iso o torrent che possa burnare su dvd dl.Ho già provato a scaricare una versione ntsc ma quando poi faccio il burn mi dice che ci sono degli errori e vari.Sono convinto del fatto che sia il file che non vada bene perchè poco tempo fa quando avevo un altro pc ero riuscito a burnare correttamente il dvd ma poi un mio fail-friend è riuscito a graffiare il dvd facendolo cadere.Se qualcuno pensa che la iso non si riesca a scrivere sul disco per altri motivi indipendenti dal file,mi illumini pure.

Ultima cosa,specifico che sto cambiando versione di ssbb per il semplice fatto che quando avvio Gecko os con i miei bei code,su 5 text di arene ne vanno....mmm....2.Perciò richiedo help anche per una delucidazione del perchè alcune text sulla pal non vanno.
Gion
Credo che queste richieste non le puoi fare qui, è illegale dare link che portino a materiali pirata :x ti aiuto su msn
Whiteace
Veramente non penso sia illegale da quanto so O_o
TDS
non si può parlare di roms sul forum.

ti invito a leggere il regolamento
Giob
^ infatti non parlava di roms, ma di iso, se non sai le cose non fare il mod
TDS
CITAZIONE
- Tematiche illegali: È assolutamente vietato discutere di tematiche illegali o invitare altri utenti a infrangere la legge in qualsiasi modo (es. pirateria). E' altresì vietato anche caricare materiale illegale e\o linkarlo sul forum. Per quanto riguarda eventuali link forniti nella sezione Musica, essi sono utilizzabili a puro rischio dell'utente: egli stesso infatti si deve assicurare di essere in possesso del disco originale e rientrare dunque nella normativa sul backup.
È invece consentito discutere di emulazione di vecchi sistemi (per intenderci, approssimativamente fino alla Playstation 2) ma non è consentito linkare a Roms.
Dax
No, non posso far fornire link sul forum. Mi spiace
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.