Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Annatonta Babbagianni Fest: Materiali
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Giob
Premetto che non voglio cacca, quindi una sola tv sarà dedicata a BB E giochi random, durante i tornei, non portate il 64 né la 360, che le ho, se volete un pad.
Evitate di portare GCN, portate dei Wii. NESSUNO SI INFILI NEL SACCO A PELO DEGLI ALTRI SENNO LO SBATTO FUORI DI CASA E NE HO IL CORAGGIO.

L' ideale sarebbe 7/8 tv e relativi Wii


Giob

4 TV
1 Wii
2 BRAWL
1 MELEE
Vincent46
Il mio wii fallisce e non legge melee ;_;
Axl
Io in più posso portare Scotland Yard o Monopoly, o Giulia Passione. O un puzzle di Anne Geddes :x
Vincent46
Come volete. Io gioco a melee
Lloyd87
CITAZIONE(Vincent46 @ 03 Aug 2010, 15:08) *
Come volete. Io gioco a melee

tu vivi a melee
Manux Prower
CITAZIONE(Lloyd87 @ 03 Aug 2010, 16:35) *
CITAZIONE(Vincent46 @ 03 Aug 2010, 15:08) *
Come volete. Io gioco a melee

tu vivi a melee


A Ischia Vincent sarebbe morto.
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Axl @ 03 Aug 2010, 13:52) *
Io in più posso portare Scotland Yard o Monopoly, o Giulia Passione. O un puzzle di Anne Geddes :x


Risiko

BB > Melee quindi almeno 2.
Vincent46
Moneymatcho chiunque a risiko, e farò di più, userò il colore secondario contro il vostro colore main.
Suor Genoveffa
LOLOLOLOLOLOLOL

Povero Vincent non ti conviene.
BloodyKirby
io penso di non riuscire a portarla ma dipende tutto dai tempi dell'assistenza, comunque porto i cavi, così la porta mariosmash92
Matt89
anche qui, tv, brawl, wii e ciabatta.

visto che sono un fumatore, preparate una copia delle chiavi del cancello, che spesso andrò a fare un giro <3
Vincent46
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 03 Aug 2010, 21:29) *
LOLOLOLOLOLOLOL

Povero Vincent non ti conviene.

Accetta al posto di scrivere 'ste robe sibilline da fighetta del tipo "ho le palle per risponderti ma anche no dato che lascio tutto il contenuto del messaggio all'interpretazione altrui" =D
Suor Genoveffa
Interpretazione altrui?

E' evidente che non solo accetto ma conto anche di ararti vivo.
IL Link
porto wii più melee e tv piccola


scherzi a parte, voi giochereste veramente a risiko? perchè è il mio gioco da tavolo preferito, se veramente ci giocate io lo porto!
Vincent46
Certo, sarebbe epico finire una partita. Di solito finivamo sempre con un ragequit del giocatore in coda ("ARRIVA LA BOMBA ATOMICA!" *plancia ribaltata e carrarmatini catapultati ovunque* :D)
Gvullap
quindi quante wii ci sono in totale?
Axl
CITAZIONE(MarioSmash92 @ 07 Aug 2010, 16:00) *
quindi quante wii ci sono in totale?


Tre :3
Gvullap
CITAZIONE(Axl @ 07 Aug 2010, 17:25) *
CITAZIONE(MarioSmash92 @ 07 Aug 2010, 16:00) *
quindi quante wii ci sono in totale?


Tre :3
sono quelle di giob, matt e il link? sennò posso portarla anch'io
Axl
se vuoi e puoi sì, grazie mille :3
Gvullap
ok
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.