Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sick a Lugano
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
Pagine: 1, 2
Darkie
Già la prima sera abbiamo fatto un video :'D Sick che si dondola in bus
Clicca per vedere l\'allegato
Melt
LOL
OverLord
lol
Vincent46
lol
xWè
lol
Giob
non c'è l' audio =(
OverLord
a me si sente l'audio ohmy.gif
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Giob @ 19 Aug 2010, 15:12) *
non c'è l' audio =(


Combo breaker
Axl
mwahuahua! X°°°°°°°°D
Aldwyn
darkie ti prego trova il modo di convertire il filmato e renderlo digeribile per windows movie maker. Devo TROPPO farci una cosa che so io xD
Dax
non ho voglia di scaricarlo, youtube no? =P
Rael
QUOTE (Dax @ 20 Aug 2010, 00:07) *
non ho voglia di scaricarlo, youtube no? =P

xWè
mo lo scaricate in 2 secondi suvvia
Insanity
Sono l'unica che non riesce a vederlo? unsure.gif
Darkie
Secondo giorno

Sick scimmietta biricchina http://www.megaupload.com/?d=34M0491V (aggredisce il cameraman con un pugno!!!)
Back on the bus http://www.megaupload.com/?d=B8YESKDC
Degenerante
resoconto di queste prime serate

-bar in giro, birre marce da discount alimentare, qualche partita a smash, ma la cosa migliore è sick che ha rimorchiato una lesbica e l ha scoperto dopo awe.png
OverLord
ma l'amica di Ciulpa?? XD
Degenerante
ahahah ma no era una a caso XD
Darkie
Ricordiamo anche il bacio (senza lingua) tra me e sick per una giusta causa: un bacio (con lingua) tra la mia ragazza e una sua amica tongue.gif
TANTA ROBBBBBA
OverLord
attenti che Sick ha baciato CON LINGUA ben 2 uomini in vita sua
Aldwyn
CITAZIONE(OverLord @ 21 Aug 2010, 20:24) *
attenti che Sick ha baciato CON LINGUA ben 2 uomini in vita sua


Uno eri tu vero?
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Aldwyn @ 21 Aug 2010, 21:16) *
CITAZIONE(OverLord @ 21 Aug 2010, 20:24) *
attenti che Sick ha baciato CON LINGUA ben 2 uomini in vita sua


Uno eri tu vero?


Beh da dietro almeno sembra una bella gnocca.
OverLord
no, uno era grugru, l'altro era K'
Aldwyn
CITAZIONE(OverLord @ 21 Aug 2010, 21:46) *
no, uno era grugru, l'altro era K'


Com'è successo? :°D
OverLord
lasciamo stare.. con GruGru non ricordo, con K' han perso una scommessa..
Darkie
http://img26.imageshack.us/i/img0515tu.jpg/ Alain e Sick colti da un momento di grande pathos e spiritualita'

http://img715.imageshack.us/i/img0516g.jpg/ testimonianze...

http://img338.imageshack.us/i/img0517c.jpg/ rockwoot.gif

http://www.megaupload.com/?d=W9AAPBZT Gesick
OverLord
ho saputo delle cose assurde or ora da Sick..

aspetto i video con ansia E MI SA CHE ALAIN NON LO VEDREMO A NESSUN TORNEO PER UN PO' xD
Vincent46
CITAZIONE(OverLord @ 27 Aug 2010, 17:35) *
ho saputo delle cose assurde or ora da Sick..

aspetto i video con ansia E MI SA CHE ALAIN NON LO VEDREMO A NESSUN TORNEO PER UN PO' xD

EXPLAIN
OverLord
eh, non lo so ancora, era solo un'ipotesi.. diciamo che ieri sera han fatto davvero baldoria, e la madre di Alain non era molto contenta..
Smashclod
Fidatevi che sta roba non é NULLA. Fra poco arriva tanto di quello stuff epico


eH!
OverLord
eh!


EHI MA TU SEI UNO SLAVO DI MERDA? OH SLAVO DI MERDA VAFFANCULO!


<:°DDDDDDD
Sick
non preoccupatevi... tutto vi sarà chiaro a tempo debito (ovvero il tempo che ci mette darkie ad uploadare tutto XD)
Degenerante
son caduto mentre correvam in una discesa per prendere il bus, e son tornato a casa tutto sbucciato O_O

però non centra con smash, freddi XD
Rael
Ma avete inquinato il fiumicello screanzati! OMO.png
Sick
CITAZIONE(Rael @ 28 Aug 2010, 01:52) *
Ma avete inquinato il fiumicello screanzati! OMO.png


è stato Ciulp!
OverLord
QUOTE (Degenerante @ 27 Aug 2010, 23:13) *
son caduto mentre correvam in una discesa per prendere il bus, e son tornato a casa tutto sbucciato O_O

però non centra con smash, freddi XD



è che pensavo che tua madre fosse arrabbiatissima e non ti avrebbe lasciato andare ai tornei XD
Vincent46
CITAZIONE(OverLord @ 28 Aug 2010, 03:18) *
CITAZIONE(Degenerante @ 27 Aug 2010, 23:13) *
son caduto mentre correvam in una discesa per prendere il bus, e son tornato a casa tutto sbucciato O_O

però non centra con smash, freddi XD



è che pensavo che tua madre fosse arrabbiatissima e non ti avrebbe lasciato andare ai tornei XD

Non succederà finché c'è dax a garantire per lui!
Darkie
Purtroppo mi si è spento il mac perchè si è scaricato ed è rimasto senza carica per troppo tempo, quindi il post che stavamo scrivendo a casa mia tutti insieme è andato perduto. Cmq non disperate, ricomincerò a scriverlo e vi farò avere anche i video. Alcuni dei video sono pure al contrario perchè credevo di tenere l'iphone bene e invece ce l'avevo capovolto :'''D
Sick
CITAZIONE(Darkie @ 28 Aug 2010, 13:04) *
Purtroppo mi si è spento il mac perchè si è scaricato ed è rimasto senza carica per troppo tempo, quindi il post che stavamo scrivendo a casa mia tutti insieme è andato perduto. Cmq non disperate, ricomincerò a scriverlo e vi farò avere anche i video. Alcuni dei video sono pure al contrario perchè credevo di tenere l'iphone bene e invece ce l'avevo capovolto :'''D


drogato
Aldwyn
occhio sick che il tuo prossimo messaggio è il numero 69, giocatelo bene biggrin2.gif
Darkie
[I video sono ancora in fase di upload quindi editerò il messaggio più volte per metterli]

Mi sembra in dovere di dover rimembrare i passati eventi di giovedì sera con tanto di video e foto per descrivere quanta epicness sia passata in quell di Lugano dopo un happy hour della morte del giovedì.

Ore 15:00: Alain arriva finalmente a casa mia mentre io e Sick ci stavamo scoglionando su Guitar Hero o Halo. Dopo due o tre partite usciamo di casa. Ci siamo messi d'accordo con smashclod, ciulpa e un mio compagno di classe per vederci al parco ciani di lugano.

Ore 15:30: usciamo di casa finalmente, prendiamo il bus e andiamo al centro commerciale a comprare le prime birre. Io prendo una weiss da mezzo litro e altre due marce da mezzo litro per spendere poco. Alain e Sick prendono 3 birre a testa da mezzo litro di una birra chiamata Amsterdam da 11,5% di alcol ohmy.gif. Uscendo dal negozio trovo del mango, e gli faccio una foto [foto].

Ore 16:15: arriviamo al ciani nel nostro positicino segreto su dei sassi sul fiume. Le prime birre cominciano ad aprirsi intanto che aspettiamo smashclod e ciulpa. Noi intanto decidiamo di toglierci scarpe+calzini e di immergere i piedini in acqua.

Ore 16:30: arriva smashclod, decidiamo di prendere il treno delle 17:30 per andare all'happy hour (che si trova in un posto a 20 minuti di treno da lugano). Altra birra va.

Ore 16:45: arriva ciulpa, comincia a rollare, ci rediamo conto che nello stato in cui siamo e saremo sarà impossibile prendere il treno che ci siamo prefissati. Prenderemo quello dopo, poco male. Le birre stanno per finire ed i nostri neuroni sono già abbastanza ammollo nell'alcool.

Ore 17:25: Tra urla e schiamazzi vari decidiamo che forse è il caso di partire perchè sennò va a finire che perdiamo il treno. Per prima cosa alain va a pisciare in un angolo e io decido che è un buon momento per cominciare il videolog di quella giornata assurda [video]. Poi ciulpa prende in mano i calzini di alain e sick dice che gli da un euro se li butta nel fiume. Detto fatto [video].

Ore 18:00: dopo una corsa assurda riusciamo ad arrivare in stazione APPENA IN TEMPO tipo che saliamo sul treno (ovviamente senza biglietto) e questo parte. Che culo lol. Ciulpa si gira per vedere lo schermo con gli orari ma c'è una signora grassissima che lo copre tutto. Si mette a ridere come un pirla e impiega 10 minuti buoni a scrivere un messaggio sul suo telefono da far leggere a clod con su scritto di quella cicciona.

Ore 18:30: Arriviamo a mendrisio, il paese dove c'è il posto dove fanno l'happy. Scendiamo e ci fiondiamo al primo supermercato aperto. Compriamo della roba marcissima da mangiare, tipo io non mi ricordo, clod degli hamburger precotti che stavano nel banco frigo e se li mangia così. ciulpa e sick invece della pasta schifosa sottovuoto tipo O_O. Compriamo anche una bottiglia di martini dei poveri e una bottiglia di limoncello. Ci avviamo verso l'happy.

Ore 18:40: Happy hour! Riesco dopo 20 minuti di fila a comprare 3 mezzo litri di birra per me (che magicamente diventano 6 grazie al magico potere dell'happy). Clod non riesce a comprare nulla così mi sembra che uno glielo cedo. Altri due li cedo a un tizio e uno alla mia ragazza. Io e ciulp ci sediamo vicini e cominciamo ad osservare la gente. Ero talmente sbronzo che una tipa mi sembrava megan fox e continuavo a dirgli che era strafiga. Poi un altra tizia mia amica passa davanti e faccio a ciul "quella si scopa TUTTI" poi sta qui si gira e mi vede fare un gesto mentre la guardo, viene a chiedermi cosa ho detto e le dico "siamo TUTTI sbronzi" facendo lo stesso gesto e lei ride e se ne va. che mongola.

Ore 19:30: Finisce l'happy buuuuu. Decidiamo di andare su a rollarcene una (in un posto dietro l'happy un po rialzato). Faccio un filmato di clod che piscia sulle macchine [video].

Ore 20:00: Alain va con la mia ragazza a mangiare non so dove, noi stiamo dietro il bar a bere qualcosa. Arriva la sorella di alain e ci prega di controllarlo e noi le promettiamo che non avremmo attraversato i binari per prendere il treno. Dopo un po non si trova più ciulpa, e io non so perchè faccio un video [video].

Ore 20:30 ~ 23:00: La serata a questo punto diventa parecchio confusa e devo chiedere aiuto a qualcuno per rimembrarla. So che sono finito nella saletta fumatori con due mie amiche russe a parlare non so di cosa e poi sono corso fuori perchè era meeeega tardissimo. Chiamo alain e mi dice che sono in stazione, chiamo claudio e mi dice che è ancora al bar. Io non capisco un cazzo e corro velocissimo in stazione. Per prendere il treno attraverso i binari. Ci troviamo tutti insieme li (tranne clod) e prendiamo il treno. inizia lo sfascio.

Ore 23:15: Viaggiamo e ciulpa tira fuori una bottiglia di assenzio e io trovo che sia un buon momento per fare una foto prima [foto] e poi un video [video]. Poi c'è un altro video pre-video finale della morte [video].

Cinque minuti dopo: Entrano dei tedeschi sul treno e io gli parlo in italiano (tutto on vid) e poi comincio a filmare. Non mi dilungherò su quello che è successo dopo ma vi farò un breve sunto di ciò che vedrete nel video: parliamo coi tedeschi che si scolano l'assenzio di ciul, scendiamo dal treno e ciulpa si lancia da un muretto. sick si chiude dentro uno sportello di quelli che si usano per gli zainetti. Alain cade correndo e si fa malissimo in faccia e sulle ginocchia, diventando l'eroe della serata. Arriviamo in piazza e tutti lo guardano mega mal ridotto mentre sick lo sosteneva :'D. Per tutta la durata del video io dico CAZZATE con i tedeschi in inglese senza capire un cazzo. Inoltre ero talmente sbronzo che tengo il telefono al contrario senza accorgermene, quindi dopo un po il video comincia ad essere al contrario [video]. Non cercate di capire quello che dicevo ai tedeschi o perchè lo dicevo perchè non lo so neanche io.

Ore 23:44: perdiamo l'ultimo bus per andare a casa. Alain è distrutto sia fisicamente che mentalmente e noi aspettiamo un fatiscente bus che non arriverà mai. Portiamo alain in un bagno pubblico e gli puliamo le ferite per quanto sia possibile. Intanto è arrivato clod con il treno dopo.

Ore 24:30: una cagna bastarda finlandese arriva e comincia a dire ad alain "sei uno slavo di merda?" e a dargli schiaffi, io la fermo e le dico che non lo è, mentre sick comincia ad insultarla sottovoce. Sta troia se ne va perchè un amico di clod che la conosce la prende di peso e la porta via. Il tizio si becca una gomitata in faccia e sta tipa torna e si rimette a dire ste cose su alain. Dopo un po' prende la sigaretta e gliela spegne sul braccio, io sposto il braccio di alain e poi le dico che è una stronza, questa se ne va, sick le urla in romanaccio una serie di insulti molto coloriti.

Ore 1:00 o qualcosa del genere: Clod ciulpa e alain prendono un taxi e portano alain a casa. Io e sick ci incamminiamo dal centro a piedi verso casa mia (~5km). Andandocene, sick insulta la troia finlandese in tutti i modi possibili.

Ore 2:00 credo: ci ritroviamo con ciulpa e clod sotto casa mia, andiamo a casa mia e cucino 500 grammi di spaghetti che ci salvano la vita dal collasso. Clod mi chiede una coperta ma prende quella del gatto, io sbronzo dico che va bene e lui crolla in un sonno profondissimo sul mio divano. ciulpa si siede sull'altro divano e fa su un pino che si fumerà in seguito e poi dormirà. Io e sick saliamo in camera mia, lui si sdraia e muore al contatto con la superfice soffice del materasso, io trovo due tazzine da caffè dove mettere le lenti a contatto (non trovavo i contenitori) e poi mi metto a dormire.

Ore 9:00: la madre di alain mi chiama e mi fa una ramanzina assurda.

Ore 10:00: Sick fa la trollface sul mio divano [foto].

Ore 15:44: (prima che sick parta sad.gif(((( ) sick fa un altra trollface [foto].

That's all folks!
Smashclod
ahahaha hai dimenticato solo la parte dove alain si scola quasi un quarto di bottiglia di assenzio aprendo la carotide, ma ci sarà nel video. Cmq la tipa li l'ho vista ieri e faceva finta di niente. Ho raccontato il tutto alla sorella di Alain e mi sa che ne vedremo delle belle..



THE REAL TROLLFACE FUCK YEAH
Darkie
shit la tipa li se la becco in giro la sotterro di insulti l'ho detto
Smashclod
eH!
Boh...

**Spallucce**
Smashclod
andiamo a trovare ciuelpa
eh?
andiamo a trovare ciuelpaaaaaaaaaa... ignorante...... DIMMERDA


HAHAHAHAHA MA CHE CAZZO STAVO BLATERANDO POI
Vincent46
ODDIO
Smashclod
ma le foto/video migliori devono ancora arrivvare XD
Darkie
mi sa che ignorante dimmerda l'ho detto io nel video :'D
Darkie
Mancano il primo video sul treno e quello dopo causa pesano 200 mega quindi taglierò le parti più fighe e lemetto su al più presto biggrin2.gif
Suor Genoveffa
Povero Alain ma le ha prese in ogni dove XO.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.