Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Annatonta Babbagianni Fest: Shotouts
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Giob
Che dire, come al solito un bel topic di ringraziamenti, seppur scontato, non è automatico, ma semplicemente un modo per ringraziarvi della vostra compagnia, per riportarvi gli insulti dei miei genitori, e per scambiare opinioni.

Globalmente son rimasto soddisfatto dell' evento, nonostante qualche piccolo intoppo, siamo stati abbastanza affiatati, e anche se non abbiamo fatto nemmeno la bracket di Bròl né quella di Mele, penso proprio che quel minimo di exp vi sia servito/piaciuto. Vi chiedo scusa per il casino del take away e per la mia assenza, ormai ci siete comunque abituati, o per motivi di lavoro o simili mi assento sempre agli eventi che "ospito". Ho dovuto comunque fare questo sacrificio perché se non avessi fatto quel lavoro in questi giorni, non sarei riuscito a farlo in altri momenti, e mia madre mi avrebbe rinfacciato il fatto che riesco ad organizzare eventi videoludici, ma non riesco a trovare il tempo per adempiere gli obblighi che ho verso la mia famiglia. Vi chiedo inoltre scusa se ieri sera sono uscito per i fatti miei, ma sapete cosa tira di più se un capello di gnocca o un carro di buoi...

Passiamo ai ringraziamenti individuali, che ovviamente non sono in base preferenziale...


@Miu: Grazie Andrea per essere potuto venire, come al solito la tua presenza è stata come al solito gradita, sia da parte mia e di mia sorella, che da parte dei miei genitori, che apprezzano il fatto che tu la aiuti, poverina, dopotutto è ritardata. Pugno ti do!

@Axl: Mia sorella. Forse alcuni si chiedono perché la metta seconda, semplicemente per il fatto che se non fosse stato per lei, l' evento sarebbe finito nel cestino. È lei che ha promosso ed organizzato l' evento, in maniera molto pregevole oserei dire. Grazie Giù.

@Il Link: Le armate blu più sfigate che io abbia mai visto in tutta la mia corta carriera a Risiko! Prima fase: Attacca Danilo. Sei un figone come al solito, e ti ho lasciato i soldi che ti dovevo nel sacco a pelo. Mi sono piaciuti da morire i tuoi ragequit solo perchè respingevo ogni tuo proiettile con lo scudo di Link. Grazie per la tua presenza e per avermi prestato i giochini. Fai il bravo e vieniti a prendere Risiko.

@Suora: Sei il solito grande. Ti ringrazio davvero per la tua presenza e per i tuoi momenti di urla in farsetto mentre pownavi Miu con Jigglypuff a Bròl. LOL @ Miu che johna sul fatto che giocava a BB da 3 giorni.

@Jeel: Sei un nerd? Spero che tu abbia imparato chi è il personaggio più figo di BB. LOL2SparkCombo e MonoCombo FTW.

@Moko: Mi fa piacere che abbia cominciato a vestirti come una persona normale e abbia messo i pigiama negli armadi. Moko pompa di merda.

@Dax: Grazie per l' exp, e grazie anche per la considerazione che il mio Link è migliorato... da quando ti ho mollato il pad. Bastardone TVB. Ah, e se va bene ti devo ancora dei soldi, quindi stai tranquillo che non sei accattone.

@Vincent: Mi spiace che tu suchi sia a BB che a DK, ma almeno tu passi le pools.

@Rael: La mia checca isterica preferita. Sei un figone, e come al solito ci saremo giusto scambiati i saluti, ma mi ha fatto comunque piacere la tua presenza.

@Matt: Tu vinci il premio persona più figa di questo torneo. Hai portato il Pokéwalker e mi hai battuto a Donkey Konga 4 match di fila con oltre 10k di punti di differenza. E sopratutto non sei un avaro nerd di merda attaccato ai soldi come 3/4 dell' utenza di questo forum. Meno male che questo evento non è stato reso privato come doveva essere, altrimenti non ti avrei tenuto in considerazione. E devo dire che ne è valsa la pena di rischiare.

@MarioSmash: Una persona squisita. Nonostante sul forum, e anche sui Meteor Brawlers, mi tenessi distaccato da te, ho notato che sei un personaggio discreto, tranquillo e simpatico. Proprio come per Matt, sono contento che questo evento non sia rimasto segreto.

@Blazing Whiteace: Meganerd. Mi spiace solo che tu sia rimasto poco con noi. La prossima volta nerderemo insieme su Megaman assolutamente.

@BK: Troppo facile batterti a Donkey Konga. E non johnare, se è la prima volta che giochi ad un gioco non ti iscrivere al torneo buffone. Get a life. lololololol. Sei migliorato anche a Melee, ma sandbaggavo, quindi non montarti la testa che suchi comunque. Grazie per la compagnia forse tvb

@Mirko: Grazie per la compagnia, devo dire che stavolta sei stato discreto e non hai combinato casini, e te ne sono grato, continua così e vedrai che la community potrebbe ricredersi su di te...
AH SCUSA MI DIMENTICAVO CHE NON C' ERI ED È PER QUELLO CHE NON HAI FATTO CASINI. VIENI A RISPONDERE SU QUESTO TOPIC CON ".." O QUALCHE INSULTO RANDOM SFIGATONE, MENO MALE CHE CI STIAMO SULLE PALLE RECIPROCAMENTE CHE NON SEI VENUTO.

Penso e spero di non essermi dimenticato di nessuno, anche perché eravamo quattro gatti, e sarebbe davvero un fallimento essermi dimenticato di qualcuno.


In questo topic intanto annuncio che devo valutare se riuscirò a venire all' RSA3. Ci sono due cose che mi bloccano principalmente: se venissi, dovrei partire la sera del venerdì 3, e rimanere praticamente un giorno e mezzo di nerding, non mi convince tanto. Il secondo fattore è Metroid Other M: voglio comprarlo e nerdarlo immediatamente da solo, ma quello vediamo se riesco a trattenerlo.


Ultimo annuncio: il torneo a soldi di Super Smash Bros Melee & Brawl si terrà dal giorno venerdì 29 ottobre 2010 al lunedì 1 novembre 2010. La sala è prenotata. Aprirò il topic sabato prossimo per le iscrizioni. Il torneo si intitolerà "The Last Pedobear Chronicles".

Alcuni si chiederanno come mai questo titolo. Come preannunciato a pochi intimi, ho intenzione di lasciare la scena videoludica "competitiva". Alcuni si chiederanno se ci sono mai entrato, visto che suco a qualsiasi cosa che non sia single player (e c' è da dire che suco pure a quelli). Ho preso questa decisione a malincuore, uno dei miei pensieri più belli è quello di vedere noi vecchietti rinchiusi in un ospizio a giocare a Melee e BB, un po' come dice MCT.
Non rinuncio alla scena perchè "social life > voi", ma semplicemente non riesco ad applicarmi appieno, e non vedendo risultati concreti, sia perché non ho testa, sia perché non ho tempo di potermi allenare, non riesco a dedicarmi ad un videogioco che mi ha tenuto compagnia così tanto tempo, e che mi dispiace lasciare. Spero di essere stato utile ad alcuni, come Vincent, Suora, Moko, Miu e tanti altri, come host, teammate, autista, e perché no, anche come amico. Sono iscritto in questa community dal 29 giugno del 2008, non mi ricordo, forse proprio il giorno di uscita di Brawl, ed ho passato due anni spettacolari con voi. Ho fatto amicizie, litigate, trollate in compagnia, scambi culturali che mi hanno aiutato a crescere, e a conoscere punti di vista diversi dai miei.

Con questo primo ed ultimo TORNEO a soldi, voglio lasciarvi con un bel regalo, un abbracciozzo collettivo e spero anche un bel ricordo della mia compagnia. Il fatto che quitterò comunque non significherà che non parteciperò più ad eventi, ma semplicemente sarà estremamente raro.

Nel caso non dovessi vedere qualcuno da Ryu (se ci vado) o al mio torneo, vorrei ringraziarvi per i bei momenti passati insieme.

Grazie del piacevole tempo passato insieme, cari amici miei.

Giob
BloodyKirby
giob tvb anch'io ;__;
shouts later
Rybaia
QUOTE (Giob @ 19 Aug 2010, 15:08) *
@Mirko: Grazie per la compagnia, devo dire che stavolta sei stato discreto e non hai combinato casini, e te ne sono grato, continua così e vedrai che la community potrebbe ricredersi su di te...
AH SCUSA MI DIMENTICAVO CHE NON C' ERI ED È PER QUELLO CHE NON HAI FATTO CASINI. VIENI A RISPONDERE SU QUESTO TOPIC CON ".." O QUALCHE INSULTO RANDOM SFIGATONE, MENO MALE CHE CI STIAMO SULLE PALLE RECIPROCAMENTE CHE NON SEI VENUTO.


TIS SCIT IS GODLAIC
MCT
Ma proprio quando c'è Lucca, allora dillo che non vuoi più vedermi disgraziato
Vincent46
Le vostre smashfest sono sempre bellissime e questa non è stata da meno. Essendo arrivato distrutto dal torneo di Londra, sinceramente pensavo che sarei stato a vegetare tre giorni, invece non ho avuto proprio il tempo di annoiarmi in vostra comapgnia. (Eccetto quando guardavo moko nerdare in training in attesa che smettesse; ancora non sapevo che quella lunghissima attesa si sarebbe rivelata vana.)

Vado in ordine alfabetico for the lulz. L'ordine di preferenza c'è e sarebbe: tutti primi meno suora che è ultimo.


@ BloodyKirby: ormai ci vediamo abbastanza spesso grazie agli eventi di pablo, comunque è un piacere averti fra noi anche se non giochiamo mai molto. A questo evento ho giocato un po' di più a brolz ma con te avrò fatto quattro o cinque partite soltanto. D: Bene che tu sia entrato nella bisca clandestina di Risiko ma hai avuto una sfiga pazzesca nell'unica partita che hai giocato lolmao, il motivo è che hai usato le armate blu. Non usare le armate blu.

@ Dax: ormai vedo più spesso te che mio fratello. Alla fine bene che tu abbia presenziato ad almeno una pedofest così hai fatto contenti i fratellini pagoda. Good shit a melee come al solito, per me stiamo tutti continuando a migliorare quindi sono molto fiducioso per il futuro smashistico italiano <3.

@ Il Link: aka l'uomo che ha giocato più in single player che in multi, in questi tre giorni sei riuscito ad accumulare almeno 30 ore di gioco a FF12 (mashando solo A). Comunque mi è piaciuta la tua compagnia e la brioche integrale te l'avrei davvero presa se non avessi già trangugiato quelle due pagnotte. Solo cambia il colore delle armate, il blu scuro ha un matchup svantaggiato contro tutti gli altri colori, lo giuro :\

@ Jeel: non ci si vede da circa una vita quindi è stato bello avere la tua presenza ad allietarci ancora una volta |). Grazie di aver portato blazblue e d'averci ownato mokopompa, e di averci regalato l'epico duello a risiko con Miu. Good shit negli unlimited beginner tager ditto e LMAO tutti i trucchetti che vi inventavate tu e lo svizzero m'hanno fatto davvero morire dalle risate XO. Ci vedremo più spesso, magari passo a casa tua quando verrò in quel di milano per tirare un pugno in faccia a suora (lo faccio spesso, a lui piace e mi paga per farlo).

@ Mariosmash: anche tu ormai sei quasi ospite fisso dei back to melee e sono contento che ci si veda un po' più spesso dato che rulli 8). Non abbiamo quasi giocato a parte prima di partire, anche quando gioco a brawl riesco comunque a non giocare con nessun brawler, epico. Grazie per il supporto morale a risiko, spiacente se ti ho deluso perdendo l'ultima partita ma ho comunque la winning rate di 50% (o 66,6% se non consideriamo la terza FINITA PATTA, SI' PERCHE' LA TERZA È FINITA PATTA, CHIARO MIU?) e dunque è indubbio il mio piazzamento in top tier. Del resto non vorrei assumermi più meriti del necessario: il viola è chiaramente over powered 8)

@ Matt: è stato un gran piacere averti conosciuto! Finalmente riesco ad associare il tuo nickname a una faccia e non più solo a un pokéwalker 8). Sebbene tu mi abbia rubato il posto a mario party devo dire che sei un gran figo e da ryu sarò lieto di offrirti la rivincita a risiko (sì perché sono io quello che deve concedere rivincite a chiunque sia così temerario o folle da accettare, essendo io quello che vince sempre). Per il resto mi hai pwnato a donkey konga ma penso di avere avuto un matchup svantaggiato :\\\\\.

@ Miu: mio più temuto rivale a risiko, spacciatore di focacce a prezzi da mercato nero e master dell'unlimited beginner gold tager. Contento che in questo periodo abbiamo occasione di vederci un po' di più, addirittura tra neanche due settimane ci ritroveremo faccia a faccia a risikare da ryu nonostante tu abiti in culonia. Lolz mi hai umiliato la winning streak del 100% penetrandomi in europa con le tue due armatine bastarde, e nonostante ciò ne è valsa la pena, dato che il tuo faccia a faccia con suora rimarrà negli annali delle cose più epiche mai accadute in un gioco da tavolo. Tvb :*

@ Moko: sinceramente non ho parole per descrivere quanto fallisca un uomo che si mette a nerdare in training mode alle smashfest (e poi si fa perfectare in 15 secondi). Un punto a tuo favore è che non hai osato sfidarmi a risiko: è stata una saggia scelta, perché altrimenti la tua autostima ne sarebbe uscita seriamente compromessa dalla mia uberness 8))))
Non ho assistito in prima persona al tuo fallimento a mario party ma anche solo sentendolo raccontare mi si accappona la pelle al pensiero dell'esistenza di un essere così in basso nel ranking della vita. Mi sarebbe piaciuto giocare di più a brolz, ma hai preferito nasconderti per poi spuntare fuori all'ultimo (probabilmente avresti voluto vincerne una per poi ragequittare, ma ti è andata male, basti pensare a quella combo da 89% che ti ho sparato dritto sui denti prima che il treno di dax costringesse me a ragequittare).
È un po' che non ci vediamo perciò è stato bello reincontrarci, anche se mi hai aperto a blazblue (ma rimani una sega che sa le combo, non ti montare la testa >=( ). Ci si vede da ryu!

@ Giob: non ho parole per esprimere quanto rulli: i tuoi eventi sono sempre bellissimi e la tua disponibilità è davvero senza confini, e ti sono grato per l'ennesima smashfest da top tier. Mi dispiace per gli inconvenienti, per quanto questa volta siano fortunatamente stati (credo?) abbastanza contenuti.

Per quanto riguarda il discorso dell'ipotetico ultimo torneo, ribadisco la mia opinione che è sempre la stessa: non mi piacciono i discorsi che cominciano con "lascio la community", semplicemente perché non la reputo una faccenda da vedersi in bianco e nero; dunque non trovo che abbia senso decidere d'abbandonarla così, di punto in bianco. Allo stesso modo davvero non riesco a capire perché si dia tutta questa importanza al lato competitivo di smash: va bene che uno che non se la cavi neanche un minimo possa, ad esempio, esser contrariato a partecipare ad un torneo estero di alto livello; ma ha davvero senso partecipare ai tornei organizzati dalla nostra community con l'obiettivo di vincere a smash? In fondo eventi come quello di ryu, la smashfest di ischia, o questo stesso pedofest sono stati tra i più apprezzati, sebbene avessero dato relativamente poco spazio alla competività di Melee e Brawl, se comparati a eventi anche più piccoli.

Posso capire se il tempo è quello che è, va bene se impegni maggiori ti impediscono una presenza costante, ma ti direi di non attribuire a smash più importanza del necessario quando si tratta di decidere della tua partecipazione ad un torneo - a maggior ragione ora che hai stretto legami che vanno oltre il semplice gioco, e con la quasi totalità della community.
Se ti piace smash, vieni agli eventi, divertiti giocando con tutti noi come hai sempre fatto.
Se smash ti ha stancato (non credo sia il caso), evita i tornei con troppo fagging =P, vieni alle smashfest e a tornei come quello di ryu, e continua a organizzare i tuoi awesome eventi.

Non sono bravo con le parole e qualcuno metterà già la questione decisamente meglio di me; l'importante è che la tua presenza non diventi saltuaria per problemi che non siano imprescindibili <3333

@ Giulia: mi dispiace che ci si veda così poco, perciò è sempre un piacere quando posso venire ai vostri eventi. Grazie mille per l'aiuto dell'organizzazione, e per tutto il lavoro in cucina (see wut i did thear?) e dietro le quinte in generale. Hai giocato poco, perciò non dare la colpa a me se non abbiam giocato a nulla! ='(.
Spero possiate venire tipo a qualche pablofest, ora che costano pochissimo grazie alla partecipazione maggiore dopo la fusione coi brawlarz, o comunque che avremo l'occasione di giocare prima della prossima morte di papa: ora che mi hai rimproverato di ignorarti a melee, ti devo battere regalandoti una terribile terribile morte.
Ci si vede (e Lucky rulla) ;*

@ Rael: mi spiace di averti mindgamato col treno e tutto il resto, e ti ringrazio ancora per il passaggio in macchina, tua mamma è davvero molto gentile. Ancora una volta mi sono addormentato in macchina, questi eventi mi stremano del tutto squirtle.png. Come al solito grazie per la compagnia nei viaggi, ormai mi hai attaccato l'odio profondo per le ore di treno perciò sei un alleato indispensabile per sconfiggere il tedio (anche se, vabbè, alessandria ce l'abbiamo sotto il culo) <3

@ Whiteace: ti sei fermato un nonnulla e abbiam giocato pochissimo, quindi sarà per la prossima. Magari ci vediamo da pablo, se capita.

@ Suora: suchi
Dax
Shotouts:


tl;dw

tnx a tutti biggrin2.gif
BloodyKirby
@Miu: un grandissimo, uno del forum rolleyes.gif mi aveva detto che tu eri una delle persone da conoscere almeno una volta nella vita, e non posso che concordare, mi hai aperto gli occhi sul tager power e sei una merda a risiko

@Axl: come fai dire che non era vero, che si dovrebbe conoscere miu, mah; comunque grazie di tutto e per l'epic moment quando ti sei spaventata pensando che c'era pikachu95

@Il Link: hai trasmesso un sfiga assurda alle armate blu, e ff13 o quel che l'è suca

@Suora: insieme a jeel fai un duo epico, belle partite a brawl e stavi facendo morire anche me quando stallavi miu con jigg

@Jeel: oserei dire il migliore del fest, come al solito mi fai morire dalle risate, grazie per aver portato CS e delle partite, avvisami se fanno qualcosa di BB a milano anche solo 4fun x)

@Moko: (lulz avevo lasciato quello di giob) non so cosa dire, forse era meglio se lo lasciavo

@Dax: melee items on rulla

@Vincent: belle partite a brawl, e non so più cosa dirti ormai ci vediamo ad ogni fest x)

@Rael: stima +100 per il tatuaggio bellissimo, e per le partite a BB

@Matt: menomale che ci sei tu altrimenti sarei tornato al verde a casa, sei il solito pazzo ma proprio per questo sei un figo

@MarioSmash: emeraldo stable buster

@Blazing Whiteace: mi dispiace che tu sia dovuto andare via così presto ma gg per le partite

@BK: finalmente ti sei vendicatp di giob per le pwnate a sestri a melee gg

@Giob: grazie davvero di tutto. ottimo evento e come al solito sei uno dei migliori, mi dispiace che tu abbia dovuto lavorare ogni tanto, ma sei super manly quando tagli la legna
Axl
io li farò dopo, o magari domani, sono quasi commossa u_ù

e secondo me jeel deve dire qualcosa di più importante a miu.

c'é una vesPAaaaaaaaaaaaa!!!!!
Gvullap
In primis, ringrazio l'ospitalità di Giob e Giulia e anche i loro genitori che gli hanno dato il via libera (ringrazio vostro padre che ha mangiato il panino del link punk.gif ) , purtroppo questi 4 giorni son passati troppo velocemente e mi sarebbe piaciuto rimanere un pochino di più oppure venire con voi al mcdonald oggi. Mi sono divertito parecchio a questo fest (che non si può associare con la parola smash lol), devo dire che ho faggato più a cod che agli altri giochi, e che quando non giocavo facevo avanti e indietro per le stanze a vedere gente come Vincent e Dax che giocavano a melee e gente come Moko che sucava a bb.
Passo ai ringraziamenti individuali.

@Giob: grazie veramente di cuore, abbiamo giocato poco a smash (solo melee dove mi sono gimpato da solo ma cmq mi aravi lo stesso) ma abbiamo fatto team a cod dove abbiamo arato matt e il link. Mi ha fatto anche piacere accompagnarti a prendere il cinese e a chiaccherare seriamente insieme all'Ale. Mi dispiace per il tuo discorso sul mollare smash, un po' concordo con vincent per quello che ha detto, ma è una tua scelta quindi non vado oltre. Per il torneo a soldi vorrei veramente esserci, sul serio, sei troppo simpatico e devo dire che mi sono divertito di più a casa tua che agli altri fest (per quei pochi) messi assieme, se non ci sarò puoi darmi del coglione. Spero vivamente di rivederti, sei un figo.

@Axl: con te non ho fatto altro che fare il "cattivo", anche se lo facevo per scherzo, cmq è stato un piacere conoscerti, mi sono dimenticato del vaffanculo (anche se alla fine me ne hai detto uno XD). Anche per te spero di rivederti, la prossima volta sarò più buono. I tuoi animali sono troppo fighi e sono invidioso.
... Ora puoi andare a dormire.

@Il Link: mamma mia, ci siamo conosciuti solo tramite questo fest ma abbiamo giocato e parlato assieme un casino, sei un grande, cmq mi hai ingannato a melee facendo il nabbetto per poi ararmi con ganondorf, la prossima la fai con pichu. Mi dispiace che sei andato via prima, ti avrei arato di più a cod (se facevo team con giob potevo anche farlo), sei un camperone passivo e mi inculavi con lo spas sempre da dietro (un po' tutti diciamo), vendi ff13 che fa cagare. A risiko non prendere più le armate blu, portano una sfiga assurda. Spero di rivederti.

@Suora: con te non ho proprio fatto nulla se non perdere armate a risiko e forse giocare a melee (non mi ricordo), eppure non è la prima volta che ci incontriamo, mi dispiace, sarà per la prossima.

@Jeel: anche con te non ho quasi parlato se non quando Mokomerda faceva il mongoloide. Cmq le tue battue sono le migliori, anche quelle che sparavi a random XD

@Moko: mamma mia, tu sei stato veramente uno stronzoideh, mi hai staccato il pad del gc dal wii perchè hai sucato contro vincent e non facevi altro che rompermi con insulti random che scassavano solo la minchia, non hai giocato con me per niente. Hai sucato dappertutto, bb, mario party, mario kart, donkey konga, brol, pkmn stadium 2. Hai sucato anche in training mode in bb. Cmq non mi dispiace rivederti, però la prossima volta gioca un po' di più anche se suco fottesega.

@Dax: apparte le mie battute random con te che facevano ridere poco o nulla non ho giocato molto apparte qualche team e i match più fighi del secolo con gli oggetti. Ci rivedremo sicuramente al btm.

@Vincent: rispetto alle altre volte, con te ho parlato molto, sei un pro pure a risiko e mi facevi scompisciare quando partivi con gli slceri random (tipo quello con moko XD), volevo vincere per te a risiko ma ho scucato (guardacaso armate BLU). Ringrazia lo stronzoideh che mi ha fatto fare poche partite con te a brol (ti ho battuto con falcon sono un figo però tu giocavi con peach e sdariato sulla panca lol). Ci rivedremo ad un btm, penso.

@Rael: con te proprio 0. Non abbiamo parlato, non abbiamo giocato, non abbiamo fatto nulla =(, sarà per la prossima.

@Matt: tu si che sei un nerd che impari a giocare a qualunque cosa in 2 minuti, sei pure un figo (lo dicono tutti), grazie per avermi accompagnato in macchina e per lo splendido metal. Anche con te non ho giocato molto, abbiamo chiaccherato (con insulti random anche XD) e boh l'unica cosa che posso ancora dire è che gli A7X spaccano.

@MarioSmash: sono squisito e rullo, non poteva andare meglio.

@Blazing Whiteace: Meganerd (non l'ho ancora capita), tu sei quello che ha giocato più a brawl in un giorno che tutti gli altri messi assieme, sei rimasto solo un giorno e mi dispiace, ci rivedremo (btm?).

@Miu: abbiamo parlato poco e giocato solo a cod (il che non mi lamento apparte le tue kill assurde), mi dispiace che gli altri ti insultino perchè arrivi dalla svizzera XD cmq sei un grande e a risiko non oserò mai più attaccarti. Spero di rivederti.

@Dennis: tu sei un pirla, non so come faccio ancora a sopportarti, sei odioso e ti vanti troppo. Cmq spero di rivederti (presa per il culo?)

@Lucky: sei più figo di Giulia e la prossima volta ti porto a casa con me.

@Penny: si è mimetizzato bene.

Per finire dico che suco a quasi tutti i giochi ma non m'importa.
Alla prossima =)
Axl
@Giob: un applauso anche a Giob perché anche se io ho "organizzato" l'evento, senza di lui non ci sarebbe stato il take away, le colazioni -visto che io dormivo beatamente-, i passaggi in macchina. E per la pazienza a la disponibilità, anche se di tanto in tanto interrompeva tutti per reclamare un silenzio che era destinato a non esserci :x

@Puh: grazie anche STAVOLTA per i compiti. Mi raccomando attenzione ai segni sulla schiena :> xD Ah, Jeel deve dirti una cosa. E grazie per gli insegnamenti (inutili? dato che ho la memoria di Paperino) a BB :* mia madre ti comincia a voler bene XD

@Suorina: sono contenta di averti rivisto, sei una delle figure che preferisco maggiormente avere a portata di sguardo durante uno SF o Torneo che sia. Anche se sono donna e mi odi :< mi dispiace solo averti parlato poco, se non giusto quando mi "chiedevi" cosa avessi -morivo dalla stanchezza-.
Comunque sono contenta di averti "insegnato" che i cani non pisciano ogni cinque passi per strada per necessità loro, ma solo per il gusto di marcare il territorio. XD

@Flà: *abbracc* mi dispiace tanterrimo non aver giocato con te, anche se l'ultima volta che mi ero lamentata e mi avevi accontentata, mi avevi stracciata spudoratamente. Inutile dire che sono mega contenta di averti rivisto, che ti voglio bene e che spero di rivederti presto. E scusa per la pasta ;_; non lo sapevo

@L'Ale: il mio cuginettoh. Mi dispiace sia per il panino che per il riso, sono mortificata, giuro. E mi dispiace pure non aver salutato la tua mamma, che é sempre così dolce e disponibile ;_; scusa se Lucky e gli Acari di casa mia ti volteggiavano attorno, ma sembravi piacergli proprio. Grazie per avermi coccolata, per gli abbracci, e per avermi fatta giocare a quel gioco emozionante. Un'esperienza che -oddio, no- non dimenticherò mai in vita mia <3
Comunque hai tutta la mia stima per essere riuscito a battere Moko a BB utilizzando il pad della PS3 al contrario mentre giocavi a FF. *abbracc*

@Dax: finalmente! sono contentissima di averti avuto al mio smashfest! evviva! grazie per le partite, la sessione di d&d -che non finiremo mai, probabilmente, ma tu ricordati il tuo ruolo di mercante avido-, la pazienza. Spero potremo rivederci presto, nel frattempo penserò a non fare cavolate e a pensare alle mosse, prima di farle :3 "no, é meglio un neutral air!"

@Jeel: Ma sei tu o non sei tu? *chompetta* Io non ho molto da dirti, però sono certa al 100% tu abbia qualcosa da dire a Miu, vero?
*lancia il dado* Mi divertivo da morire nonostante il sonno.. vedere te e Puh scambiarvi il pad per battere in maniera oscena Moko é stato impagabile, così come era impagabile vedere Puh tradire il suo comandante in prima e perseguitarlo avendo come obiettivo -conquistare 24 territori- DISTRUGGERE JEEL XD
Bella lì, J, mi ha fatto piacere rivederti.. spero ci si becchi presto!

@Matt: Ai nuovi ci vanno shouts più lungherrimi è_é
Io non so, non ci sono più gli amici di una volta! Puoi fidarti solo di me sad.gif Miu voleva tradire il suo compagno fedele di cheat, dopo tutte le partite a Risiko... xD
Mi ha fatto piacere conoscerti, volevo ringraziarti per la disponibilità, le risate e la preziosissima presenza. Meno male che ieri non hai beccato in testa mio fratello.. sarebbe stata una scena troppo epica per non guardarla dal basso! XD A parte a Melee, credo di non aver giocato quasi a nient'altro con te -se non quando fungevo da statuina mentre "giocavo" a Risiko con Miu- ;( magari la prossima volta organizziamo qualcos'altro u_u

@Alex: Come sopra!
Intanto, volevo dirti.. vai a dormire e trattieni il respiro, oh! E vaffanculo^2! Anche a me veniva in mente di dirtelo a voce grossa, visto che te ne dovevo qualche migliaio, ma poi eri troppo.. troppo te per mandarti ufficialmente e seriamente a quel paese. Ma ti sei visto allo specchio? E poi trattavi troppo bene Lucky, non te lo meritavi sad.gif
Mi ha fatto piacerissimo conoscerti finalmente irl, dopo anni di condivisione di forum et similia, chiacchierate su msn alle due di notte maledicendoti perché ti connettevi solo sul tardi. Grazie per la compagnia e le risate, sei stato assolutamente gradevole, spero di rivederti al money boh! Ah, il mio cane non si tocca... e se non vieni al coso money coso, quando ci vediamo ti costringo ad offrirmi un thé. E guarda che anche con Moko faccio 'ste cose, e le ottengo >: e VAFFANCULO! <3

@Dennis: Lolololooll, non ci siamo parlati quasi, mi dispiace essere così tonta e sorda da non capire cosa mi dici quando mi parli.. Colpa mia sad.gif però mi faceva piacere.. io.. non so cosa dire é_è
mi hai fatta piegare in due quando hai visto Andrea e mi fai -credo fosse qualcosa di simile-: "volevo torturarti, mi hai detto che dovevo passare sul corpo di Miu. Beh, ora ho capito che é grosso davvero, quindi non ti torturerò".. davvero, la tua espressione crucciata é stata il massimo! XD ci si ribeccherà xP

@Rael: Oh, schifezza d'una bestiaccia, sei sempre in mezzo ai piedi... O sei tu che ti muovi in continuazione?? Mi ha fatto piacere rivederti, mi piacciono da morire le tue espressioni, sai? Specialmente quando ho battuto Suora ai bonghi, quello sguardo pieno di.. non so cosa, con le braccia incrociate.. mi hai fatta morire dal ridere!
È stato un onore vederti schifato mentre guardavi come perdevo amaramente contro Dax, grazie *_* Insegnerò a Lucky a saltarti addosso non appena ti vede. Esclusiva tua, né xP Ciao schifezzuola :*

@Nicolò: Mwahuahuah. "Sono al 36, mi vedi?" "no, dove sei?" "Al 36" "Ti dico che non ti vedo, se vuoi mi metto a saltellare, magari mi vedi tu" "Potresti uscire per strada, così magari ti vedo?" "Ma.. io SONO in mezzo alla strada!" xD é stato tragico riuscire a trovarci, però alla fine.. ci siamo riusciti! Mi ha fatto meeeega piacere conoscerti, sei ed eri il più normale tra noi, infatti mi é dispiaciuto vederti andare via così presto :°( spero ci saranno altre occasioni, e magari di riuscire a giocare insieme a qualche cosa! happy.gif

@Tipoh: ultimo ma non ultimoooooooo.... *PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANCCCCCCHHHHHHH!*
Grazie per avermi aiutata a cucinare, a pulire, a sopportare Miu, a togliere i cadaveri caduti in battaglia di poveri animali innocenti -tipo il millepiedi e la falena-, grazie per le risate e per il casino fatto insieme xD Ti voglio tropperrimo bene Tipoh, sei fantasticoh xD Anche se non sai ritrovare la strada per casa mia é_è
Spero davvero di cuore di vederti presto, e di giocare a qualcosa di più impegnativo che non sia Risiko xD -impegnativo per te lo era, ma per me, no xD- *____*
Rael
Fest selvaggia, mi é dispiaciuto un botto andare via, soprattutto quando il gaming alternativo stava rullando sulla TV sulla kitchen di Axl charizard.png

Io sono retard e gli "inconvenienti" non li ho visti/sentiti, solo la roba del cinese che però mi pare si sia risolta discretamente bene °-° Per il resto, ho dormito vicino a un nido di scolopendre di cui io ho una paura FOLLE, e una ho appiattito una stronza la sera del Risiko Stalling, in teoria la tattica sarebbe stata urlare e farmi salvare da qualche fusto nella stanza, ma visto che bisognava fare silenzio, ho trattenuto il fiato e l'ho fatta fuori da solo. Viva Me! ^ò^

Seguo l'ordine di Giob perché sono una troietta commerciale anni 90 thumbsup.gif

@Miu: GADJETTO FINGAH! Grazie per aver tenuto la Jacuzia fino alla fine, ora so che posso fidarmi di te. Come ricompensa cercherò di uccidere tutte le vespe cattive. Ah, senza pizzetto stai molto meglio ganondorf.png

@Schifezza: Un pò mi fai tenerezza. Scorrazzi per la casa agitando la tua testolina vuota e dicendo "Smettilah!" a chiunque posi solo gli occhi su di te, senza neanche pronunciar verbo. Coda di paglia? Vabbé scherzo, tvb, vieni anche a tornei scrausi così ci si vede di più (e così cucini ^w^). Scusa ma io non sono proprio un amante dei cani quindi tieni Lucky lontano. E per quanto riguarda Melee, guardavo quando cacchio sei brava, avevi certi follow up che mi fan dubitare che tu abbia due cromosomi uguali. E credo che anche Dax se ne sia accorto ^ò^

@Il Link: Quando ti han staccato FF (e meno male, continuo a sognarmi quel cacchio di canyon tutto verde) pensavo fossi morto. Eri immobile, senza battere ciglio, pensavo ti fosse venuto un infarto improvviso, così forte da non lasciarti tempo di gemere. Sempre un piacere stare con te, miraccomando spana Danilo a Risiko neh.

@Suora: Ora ci serve la V.I.P. Pass per Mario Party e poi siamo ufficialmente i più cool del forum surfing.gif Sei sempre il migliore, mi son sempre divertito con te, qualunque gioco fosse. Abbiam cercato di portare Tsubaki a un livello decente ma amen. Meglio passare a roba più cheap. A Mario Party sto lentamente migliorando ai minigiochi, prima o poi ne vincerò una panch.gif

@Jeel: Peccato che non ci sei da Ryu, era troppo bello vederti spanare il Mokopompa xD La prossima volta spero di aver gia BB, così magari riesco a combinarti qualcosa (sticazzi).

@Moko: Grazie per i consigli a BB, ormai sei la mia guida pikachu.png Sei stato un figo contro Vincent, non sai quanto ho goduto xQ_
Abbiam giocato poco a Bloody Roar però, Matt ti ha rubato il posto subito xD.
E CAZZO MI HAI FATTO VIVERE IL MOMENTO MIGLIORE IN MARIO PARTY OF ALL TIME. ALL TIME!

@Dax: Che carino che eri a BlazBlue con la Beginner Mode XD Poi boh abbiam giocato solo a Mele, e lì ormai mi leggi like a buk. Aspetto ancora il rape a Mario Kart yoshi.png

@Vincent: Cazzo, almeno Bang ha un minimo di manliness, ma vederti con Ragna mi ha deluso proprio dentro. Come quando pensi che tuo figlio farà il tronista, e finisce col laurearsi. Impara Peach a Mele così mi insegni trucchi nerd che io non gliela fò peach.png

@Rael: Ah!

@Matt: Sei un figo! Sei un grande a ogni gioco, pure Mario Party *ò* E hai un accento troppo sexy. Ci vediam da Ryu!

@MarioSmash: Hai gia detto tu, non ci siam cagati molto, sorry, sarà per la prossima volta.

@Blazing Whiteace: Passa a Melee.

@BK: Bei match a BB, eri molto più preparato di me ma per qualche strano motivo vincevo anche senza taunt loop e spammando l'unica combo che sapevo fare xD Alla fine però hai recuperato e gli ultimi match mi hai aperto damn x/

@Giob: Grazie di tutto, dello sbatti per venirci a prendere, per l'host, il cibo. Non ho niente da rimprovararti, solo il fatto di non aver legato bene le catene a tua sorella nella sua kitchen, dato che era sempre in giro, e sai che é contro la Bibbia.
Per il discorso del quittare i tornei scusa ma trovo sia una cazzata. Ormai praticamente tutti antepongono la compagnia al fattore competitivo, i nostri son più ritrovi di amici che tornei. Trovo stupido mollare tutto solo perché non riesci ad arrivare dove vuoi. Spero vivamente che tu ci sia da Ryu, perchè sei una gran persona e sarebbe triste non vederti più.
E non sono isterica ù_ù

@Tsubaki: Lol Blind.
Gvullap
CITAZIONE(Axl @ 19 Aug 2010, 23:44) *
@Alex: Come sopra!
Intanto, volevo dirti.. vai a dormire e trattieni il respiro, oh! E vaffanculo^2! Anche a me veniva in mente di dirtelo a voce grossa, visto che te ne dovevo qualche migliaio, ma poi eri troppo.. troppo te per mandarti ufficialmente e seriamente a quel paese. Ma ti sei visto allo specchio? E poi trattavi troppo bene Lucky, non te lo meritavi sad.gif
Mi ha fatto piacerissimo conoscerti finalmente irl, dopo anni di condivisione di forum et similia, chiacchierate su msn alle due di notte maledicendoti perché ti connettevi solo sul tardi. Grazie per la compagnia e le risate, sei stato assolutamente gradevole, spero di rivederti al money boh! Ah, il mio cane non si tocca... e se non vieni al coso money coso, quando ci vediamo ti costringo ad offrirmi un thé. E guarda che anche con Moko faccio 'ste cose, e le ottengo >: e VAFFANCULO! <3

grazie =3 cmq limone o pesca?
e per la storia di dennis sul torturarti sappi che miu dovevo tenerlo fermo io °°
BloodyKirby
se ho recuperato alla fine rael è merito del Diavolo Rosso del settore sette punk.gif

comunque comincio a pensare anch'io che noel suchi abbastanza
Rybaia
QUOTE (BloodyKirby @ 20 Aug 2010, 01:15) *
se ho recuperato alla fine rael è merito del Diavolo Rosso del settore sette punk.gif

comunque comincio a pensare anch'io che noel suchi abbastanza

SBROTLF
Immagino non ci fossero Lamda o MU nel fest.
BloodyKirby
a parte vincent nessuno usava pg cheap
Matt89
bene bene, è ora di scrivere 2 righe per tutti, si spera.
in ordine sparso eh!!111!!111!!!111!!!1oneoneoneone!1!!11!1!

@Giob: grazie di tutto, è sempre bello conoscere gente nuova, e grazie per non avere reso privato il fest, a CoD suchi, sei un paraculato del cavolo, e tu non hai visto le mie skill da cecchino col mirino puntato mentre mi muovo nella mappa, e sappi che se mi fossi messo a camperare come si deve, avrei killato tutti senza pietà, vi è andata bene che non conosco le mappe, grazie per il cinese, grazie per esserti mostrato a fare il taglialegna, ma soprattutto grazie per avermi indicati di girare appena prima che la corsia per uscire fosse finita, ah, fai meno il troll, la mia punto non è diesel è a benzina, e non vale superare appena prima della curva.

@Axl: grazie anche a te di tutto, per esserti fatta trovare casualmente in strada ad aspettare Donkey Moko che ero quasi tentato ad investire, non ricordo manco se abbiamo giocato a melee, forse una, dove ovviamente ho sucato. Boh non sò cosa altro dire, grazie per la pasta era ottima, per il resto vale la stessa frase che ho detto a tuo fratello fino alla terza virgola.

@MarioSmash: tu hai la mia stima principalmente perché ascolti gli A7X, perché per il resto suchi, CoD in primis. Non aggiungo altro, tanto abbiamo fatto il viaggio insieme.

@BloodyKirby: tu suchi con tager, non sai fare un 720° c, vergognati, e vorresti essere un tager migliore di me? ma smettila, vale l'ultima frase anche per te.

@Rael: seconda volta che ci vediamo, ma sempre la stessa storia, poche parole tanti fatti, a blazblue sei migliore di me lo ammetto, per ora, a BR suchi invece, una volta ricordata la combo è stata la tua fine, smash non l'abbiamo nemmeno cagato, ma và bene così, la prossima volta voglio anche te a CoD.

@Blazing: sei stato poco, ti sei perso il meglio del meglio, ma vabbè succede, recupererai la prossima volta, però owni a brawl, basta e avanza.

@Dax: solo con te ho giocato più o meno seriamente a brawl e soprattutto a melee, dove ho imparato la WD *_*, oltre quello, suchi a qualsiasi cosa, anche se penso che a DK saresti arrivato dopo me, giob e miu.

@Moko: tu hai già fallito nella vita, ma riesci sempre a peggiorarti, d'altronde non c'è mai fine al peggio, e a mario party l'hai dimostrato, vergognati, e la mia makoto è migliore della tua anche se ancora non sò fare le combo, quando ci riuscirò, sarà la tua rovina, passando alle cose serie, resta sempre divertente prenderti per il culo, e pare che quando vengo io a qualche fest, la tua presenza è fondamentale.

@Vincent: non johnare, sei arrivato tardi a MP e mi sono preso il tuo posto, ANZI, sono stato io a proporre di fare MP in quel momento, mi sembrava logico che io giocassi, se poi tu suchi e arrivi tardi non è colpa mia. A risiko sei uno sculato di merda, 2 partite 2 volte a camperare in oceania, ma in europa io e miu ti abbiamo aperto, e no caro, quella partita non è patta, tu ti eri alleato con suora contro me e miu, e suora a quittato, ergo hai quittato anche tu e noi abbiamo vinto. Smash con te non c'è gusto, mentre a CoD suchi anche lì e a BB cambia PG che sei come miu, una cosa conosci una cosa fai. Per il resto sei simpatico, suchi ma sei simpatico. D:

@Suora: cosa dire, non è che quitti, RAGEQUITTI risiko perché sei una chiavica, ne hai vinta una perché avevi come obbiettivo abbattere il niubbo di turno, c'è stata una piccola alleanza, che però è andata male quando avevi ormai già perso, meglio io che altri. Poi odio te e quel dado del cazzo perché ti ha mandato sulla casella prima della mia pianta piranha. Alla fine hai dovuto quittare tu il gba di giob. Ci vediamo tra non molto, e preparati.

@Il Link: o Lale che dir si voglia, il mio compagno di sigarette, per fortuna c'eri tu, sennò ero sempre tutto solo soletto, innanzitutto ti ringriazio per averci lasciato il risiko per fare l'epic game, spero te lo sia ripreso e anche gli occhiali che erano sulla finestra, multiple fail mio a melee, ma vabbè, mica sono pr0, o forse sì? Comunque sei quello che ho conosciuto meglio, escludendo quelli che conoscevo già, e spero di rivederti presto. rockwoot.gif

ora viene il piatto forte, li ho lasciati per ultimi apposta.

@Jeel tocca a te, a no, sei stato conquistato, eliminato e mandato nei lager a lavorare MAHUAUHAUHAA. Senza miu sei inutile sul campo di battaglia, non sai camperare e ti sei fatto aprire subito, e no, il giappone non lo riavrai mai più, sei un personaggio, mi fai morire dal ridere, dici troiate immani eppure hai l'espressione seria, solo tu ci riesci. Trollato mokomerda a pokémon stadium 2, e basta con sto cazzo di giochino dei chansey di merda. Spero anche a te di rivederti presto.

@Miu: il mio alleato numero 1, l'uomo che voleva tradirmi (giustamente però) per conquistare i territori mancanti, ma che è stato mangiato dai sensi di colpa prima di farlo, epic game, cose mai viste prima, un'alleanza finale per conquistare tutto il mondo, solo carri armati gialli e viola come la macchinina del tipo rastone di micro machines, in 2 siamo entrati nelle difese di chiunque, partite che resteranno nella storia. Epico anche il double down a BB contro moko, dalla sala, mentre premeva tasti a caso. Tu e Jeel siete una coppia da cabaret, certi momenti stavo veramente male, soprattuto quando si mangiava, ci vediamo tra non molto. \ò/


@Matt89: sei uno sfigato del cazzo, 4 partite a risiko e 4 volte lo stesso obbiettivo, implodi da solo o conquista il mondo, saggia decisione la seconda, epico il campering in europa, con solo 6 territori e un carro armato per territorio, sei troppo figo, migliora le tue skill a smash però. Top tier a DK non c'è storia.



saluti esterni

@Lucky: sei il cane più intelligente che abbia mai visto, più intelligente perfino del mokopompa (non che ci voglia molto ma vabbè), e sei un tenerone, magare avere un cane come te <3

@Penny: sì, voi non lo sapete, ma in realtà c'era anche lui, l'ultima mattina al bar, travestito da cane, femmina, che ci provava inutilmente prima di quittarlo, è stato bello rivederti, visto che all'rsa a pasqua l'unica cosa che ci siamo detti è stato un "ciao".

@Cani random vari ed eventuali: avete cagato il cazzo, state zitti.


@Mamma di Giob e Axl, perché se toccavamo i gatti, mi avrebbe staccato i denti visto che non poteva bruciarmi i capelli visto che non ne ho. Win. D:


ho fatto bene a non andare al mare, altrimenti non sarei potuto venire a fare queste splendide vacanza, grazie a tutti <3

p.s. Suora, anche noi abbiamo mangiato al Mc, mi sono ricordato che ce ne era uno in un autogrill, dove giustamente ( :/ ) i prezzi sono più alti e sono stato trollato.




Giob, non ti commento nulla del discorso del mollare la scena competitiva, è una scelta tua, però fatti vedere ai fest ogni tanto.
Ah sì, devo commentarti una cosa invece, proprio i giorni di lucca dovevi scegliere? scusami ma già ora ti dirò che non ci sono, perché per lucca ho già programmato tutto, e mi attirerei le ire della genta se paccassi. :*
Rybaia
QUOTE (BloodyKirby @ 20 Aug 2010, 01:27) *
a parte vincent nessuno usava pg cheap

Dude usavi NOEL. Lol
Matt89
CITAZIONE(The Ryu @ 20 Aug 2010, 01:52) *
CITAZIONE(BloodyKirby @ 20 Aug 2010, 01:27) *
a parte vincent nessuno usava pg cheap

Dude usavi NOEL. Lol



poi è passato a tager, solo perché con una presa ti togle metà vita, e con un pugno almeno un quarto, infatti non ha più usato altri pg.
BloodyKirby
CITAZIONE(Matt89 @ 20 Aug 2010, 01:44) *
un tager migliore di me

le ditto dicono così
e si certo peccato che solo il 360 si avvicina a togliere quasi metà vita, 360 che btw non usavo; se ti riferisce alla combo con l'atomic collider, quella è skill, cioè neanche miu lo sapeva fare cool.gif
@Ryu: infatti ho cambiato durante pg durante il fest, proprio perchè non funzionava la roba "cheap"
Giob
Lolololol bellissimi gli shotouts, comunque quitto per mancanza di tempo/voglia/rosicaggine random, io sono una presina del cazzo e johno appiù non posso, e devo vincere per sentirmi bene. Se non vinco suco e piango in un angolo, e poi mi sono rotto di andare in giro a tornei.
e mi ero dimenticato di MarioSmash maggico che campera a COD6 e guarda nello schermo degli altri per vincere xD
Axl
CITAZIONE(MarioSmash92 @ 20 Aug 2010, 01:11) *
CITAZIONE(Axl @ 19 Aug 2010, 23:44) *
@Alex: Come sopra!
Intanto, volevo dirti.. vai a dormire e trattieni il respiro, oh! E vaffanculo^2! Anche a me veniva in mente di dirtelo a voce grossa, visto che te ne dovevo qualche migliaio, ma poi eri troppo.. troppo te per mandarti ufficialmente e seriamente a quel paese. Ma ti sei visto allo specchio? E poi trattavi troppo bene Lucky, non te lo meritavi sad.gif
Mi ha fatto piacerissimo conoscerti finalmente irl, dopo anni di condivisione di forum et similia, chiacchierate su msn alle due di notte maledicendoti perché ti connettevi solo sul tardi. Grazie per la compagnia e le risate, sei stato assolutamente gradevole, spero di rivederti al money boh! Ah, il mio cane non si tocca... e se non vieni al coso money coso, quando ci vediamo ti costringo ad offrirmi un thé. E guarda che anche con Moko faccio 'ste cose, e le ottengo >: e VAFFANCULO! <3

grazie =3 cmq limone o pesca?
e per la storia di dennis sul torturarti sappi che miu dovevo tenerlo fermo io °°


pesca ovviamente, tsè

@schifezza: scusa ma perché dovevo pure avere le catene? XD smettilah lo dicevo solo quando uno scemo a caso mi torturava i fianchi con le dita bioniche >_> con te mi appiattivo -cosa difficile- contro il muro per farti passare senza ricevere sguardi ultra cattivi é\\è grazie per l'incoraggiamento su melee *_*

Mi fa piegare la frase di Matt su Jeel: "dici troiate immani eppure hai l'espressione seria", e non posso non condividerla XDDDDD l'ho sempre pensato! Jeel togliti gli occhiali xD
Rybaia
QUOTE (BloodyKirby @ 20 Aug 2010, 01:55) *
QUOTE (Matt89 @ 20 Aug 2010, 01:44) *
un tager migliore di me

le ditto dicono così
e si certo peccato che solo il 360 si avvicina a togliere quasi metà vita, 360 che btw non usavo; se ti riferisce alla combo con l'atomic collider, quella è skill, cioè neanche miu lo sapeva fare cool.gif
@Ryu: infatti ho cambiato durante pg durante il fest, proprio perchè non funzionava la roba "cheap"

No scusa perchè mashare c mentre si gira a caso lo stick contro gente niubba^3 non è cheap?
Prese che hanno invincibilità e che risucchiano se l'avversario è magnetizzato.
You don't know what you're talking about.
Suor Genoveffa
LolNoel
LolTager

Passate a Tsubaki Yaoi.

lolblind
Moko
LOOK, A BLACK WII INCOMING!!!!1111ONEONEONE
Jeel
una wii nera al palco numero sette!

arriva!
Miu
Gold Tsubaki, looking forward to rape you. Nuove tecniche scoperte, one hit combo to ko to lol. Avrete ben presto notizie del nuovo meta game di questo pg.............
Gvullap
CITAZIONE(Giob @ 20 Aug 2010, 01:55) *
e mi ero dimenticato di MarioSmash maggico che campera a COD6 e guarda nello schermo degli altri per vincere xD

ma giustamente visto che in team è servito parecchio XD
Miu
Copio la lista da vincent ohmy.gif pown


BloodyKirby: °O° anche se ti sei convertito al gold tagerismo non hai ancora scoperto la vera maniera cheap di vincere i match con tsubaki e la sua monohitcombo to death, una vera chicca di gioia e dolore che una volta che scopri non abbandonerai mai più. Ho goduto quando sei stato la mia terza vittima nella stessa partita a risiko. Le armate viola in cerca della distruzione delle armate rosse per riscattare la propria terra non può essere bloccata da nessuno.

Dax: detto anche Dax, l'umano neutrale rivenditore di mele scadute vendute come spade a prezzi clamorosi. Per ora non ti ho voluto detronare del tuo status di game & watch italiano, ma per ora mi auto proclamo game & watch rosso. La combo zelda to spark bolt verrà ben presto ultimata e resa utilizzabile anche nei match di sandbaggaggio come di solito faccio con te. Complimenti per essere il campione imbattuto di donkey konga, tanto imbattuto che ha perso al secondo match che ha fatto.

Il Link: Inizio dicendoti chenon mi hai battuto a risiko! Il tuo spam di armate in combo con quelli di suora sono protomorte nel modo peggiore che io abbia mai visto i miei cinque 6 di fila + due tripli 6 nella stessa partita non hanno avuto rivali, direi proprio che le tue armate sono sparite come le tue 2 ore di gioco dopo il blackout. A cod non c'era gara con nessuno, se fossimo stati in squadra contro giob qualche partita in più ora starebbe ancora piangendo. a blazblue hai perso contro me e jeel che giocavamo sulla stessa manopola, per non parlare del tuo epic rage quit come solo cirno the baka sa fare. Un applauso anche a te comunque che hai giocato bene. xD spero di ribeccarti alla prossima volta °çççç°

Jeel: senza ombra di dubbio il mio più grade rivale occasionale. Le partite di blazblue le ho sognate ancora stanotte, il mio polline sta ancora effettuando dei 720 mentre scrivo e nel mio cervello sta rimbombando in lontananza hype dog e gente che grida emeraldo. Ho goduto 2 volte a vederti protopownato a risiko dalla mia tecnica e sagacia. Potenkin ricordati che le armate rosse sono le mie, e se stai ridendo leggendo questo messaggio togliti gli occhiali. Troppe cose da scriverti qui, le astral che ti ho tirato sono state una più bella dell'altra, le tue con arakune erano invece antigioco : ( aspetto il topic delle tager combo per scrivere di più

Mariosmash: qualunque cosa stessi facendo l'apparizione di un animale ti bloccava e ti sentivi obbligato ad accarezzarlo. Quando mi hai bloodykirby mi ha detto che odi tager : ( ho solo desiderato darti un abbracciozzo da 720° e spero ti sia piaciuto : ). Anche te sei stato eliminato dalle temibili armate viola. Don't mess with the purples, le tue carte territorio sono state molto succolente mmm MMMM xD Eri tu che hai devastapownato quella specie di zanzara enorme? Mio salvatore T_T

Matt: matt matt matt ohmy.gif anche con te ne ho passate tante in ogni gioco (tranne smash xD). La sconfitta a donkey konga mi rosica ancora xD ho fatto dei match pessimi per conto mio, ma avrei perso anche se li facevo bene sad.gif In compenso a blazblue sei stato abbracciozzato abbastanza xD da monotager to spark to bolt. Un grande a risiko sad.gif non volevo ucciderti come avrei potuto xD il mondo è nostro e jeel è nei gulag in siberia! Abbiamo vinto pure nella partita a cod xD con mariosmash che camperava da dietro al bancone. Ci rivediamo da ryu xD per altri lollamenti

Moko: Potrei dirti "15 secondi to rotflcopter" ma prima di dirtelo ti chiederò: cos^è un vettore? cos'è la trigonometria? Sto ancora aspettando il quinto nome di filosofo greco sai? Cos'è un numero complesso? XD vederti vestito decentemente mi ha strabigliato xD anche a te rivedo da ryu e se scrivo poco è prché comunque ce le siamo ripetute di già anche prima al mac donald, in più hai pure assistito all'astral di tager più bella del mondo e i ditto unlimited con l'imbloccabile mossa avvento : ( xD Vivaaaa GOOOOOLD TAGER

Giob: non mi ricordo più per quale motivo ma devi expare i pg su latale da solo. Tanto ci sentiamo sempre quindi non ti dico niente, spero che hai ringraziato i tuoi per il pesto e l'ospitalità da parte mia °ç° Ah e ho assisto per qualche minuto di nascosto mentre segavi la legna. come usi la sega te non la usa nessuno, sei proprio un bel uomo. sisisisissisisissii capitano cappello senza cappello

Giulia: anche stavolta sei la solita bionda ritardata. non sai neanche lanciare la rana con rachel, che sono tutte mosse che fai con quarti di cerchio, penso io che devo fare perfino le z : ( fatti i compiti da sola la prossima volta

Rael: mi tratti male come al solito : ( però si ho conquistato la jacuzia in tuo onore. Non so neanche se abbiamo giocato a qualcosa forse a blazblue ma non ne sono neanche sicuro, però mi hai risposta alla domanda dell'esistenza della parola "imbarazzevole". Hai giocato comunque bene, un applauso, e se vuoi pure un abbracciozzo. : O mi sta proprio male il pizzetto? sigh sigh sigh, mi hai distrutto la giornata *smile chilometrico alla ote*

Suora Proteggi il madagascar, non vorrei farti lanciare la plancia dalla finestra la prossima volta.... poverino xD ci vediamo tra qualche giorno per more sucaggio (anche te troppe cose da dire ma sono sempre le solite cose, e poi mi hai pure aspettato per ore e abbiamo parlato di ogni cosa xD)

Vincent Non sai neanche scrivere i nomi in ordine alfabetico, il tuo post è sbagliato, e hai sucato anche a donkey konga, oooooooooooooooops, mi dispaice averti buttato fuori dalla loser ooooooops, e poi scappi. Anche a risiko con armate nere low tier ti ho battuto con 2 carro armati contro 4 togliendoti così il bonus dell'europa e facendoti perdere in maniera clamorosa lol. Ragna è un pg per persone che vogliono giocare da sole, cambia pg : ( ti portavo pure la pagnotta alla mattina, che non sai ma ci ho sputato sopra ogni singola volta xD ci vediamo da ryu trolloololololololl ti powno pure li

Whiteace: indubbiamente quello con cui ho parlato di meno e giocato di meno sad.gif mi spiace, ci vediamo alla prossima



Random lol facts
- Ho battuto jeel a risiko usando solo il mignolo sinistro
- Ho guadagnato il trofeo spinning like a cirno's beyblade: effettua almeno 1'000'000'000° giocando con tager
- Non ho tradito matt89 perché è troppo bello
- Dax non è il campione imbattuto che pensava di essere e aveva paura nella sfida a mario dance stage
- Moko non aveva il pijama
- Suora campera a blazblue come campera su brawl
- Jeel ha perso in 3 turni a risiko su una partia che è durata 4 ore, il suo alterego è stato detenuto in tutti i gulag e campi di concetramento esistenti, finché non è morto in madagascar
- Moko sta ancora pensando alla risposta di tutte le domande che gli sono state poste
- La vespa non si sa che fine abbia fatto
- Axl ha ucciso una piccola falena indifesa
- Bloodyirby conosce le combo di tager
- MarioSmash sta ancora giocando con lucky mentre fulmina persone nei laghetti di bioshock e sblocca trofie che il link ha già sbloccato
- Il link è ancora in psichiatria dopo il blackout
- Rael ha distrutto il mio cuore a causa del mio pizzetto sad.gif
- Giob
- Vincent se non si parla di smash sucheggia molto, e a risiko vince solo se nessuno usa la tecnica del camperaggio contro di lui
Axl
non ho ucciso proprio nessuna falena, io
Rybaia
QUOTE (Miu @ 20 Aug 2010, 16:16) *
- Suora campera a blazblue come campera su brawl

Suora mi ha time outato mu-12 a BB con Hazama.
Tru story.
Suor Genoveffa
Annuncio ufficiale:

Miu non è più la Zelda italiana.

kthxbye.
Miu
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU-

http://www.youtube.com/watch?v=s-dSLFLgkho

Eccola qui la tua zelda italiana dunque : )
Rybaia
Ma si può essere più coglioni?
Suor Genoveffa
Oddio questo non l'avevo visto, lol.
Vincent46
Cazzo è vero che la G viene prima della M
Giob
Ah, sì la vespa la ho trovata nel vano portabicchieri davanti morente. la ho finita buttandola fuori dal finestrino ai 160 di tacchimetro
Moko
Sborobò
Axl
CITAZIONE(Moko @ 20 Aug 2010, 19:48) *
Sborobò


bobbò diespam.gif
Manux Prower
CITAZIONE(Axl @ 20 Aug 2010, 20:33) *
CITAZIONE(Moko @ 20 Aug 2010, 19:48) *
Sborobò


bobbò diespam.gif


Bobo...boooobobo!

Miu
http://www.youtube.com/watch?v=GQzNFaPHw_s...feature=related

Ecco come si sono svolti il 90% dei match al giob fest, tranne per i colori del pg


ps:

http://www.youtube.com/watch?v=sLeNBl7_Sts&NR=1

QUESTO ERA DAVVERO IDENTICO
Axl
d20 *Jeel tira* -> 1!
BloodyKirby
mancano le sparkbolt2lol combo
Whiteace
Scusate commento in ritardo ma meglio tardi che mai.Grazie mille a Giob e Axl per lo smash fest,mi sono trovato benissimo però vabbè la prossima volta voglio stare di +.NON MI SONO FERMATO DI BRAWLARE NEMMENO PER PRANZO infatti non ho mangiato a mezzodì lol.Che dire...la sera avevo gli occhi che mi cadevano e un po di mal di testa ma mi sono divertito un sacco.Andrò in ordine alfabetico per i commenti specifici.

BK: Ho fatto la maggior parte dei miei brawl con te.Grazie delle partite mi sono divertito.

Dax: Diciamo che a brawl te la cavicchi ma in compenso sei una bomba a melee.Mi hai fatto riscoprire un gioco che non ricordavo neanche,mentre mi pownavi a tutta birra.Belle partite.Se devo giocare a melee mi ricorderò con chi farlo ^^

Giob: MEGANEEERD!!lol a parte tutto abbiamo fatto poche partite.Invidio la tua versione ntsc di brawl a cui vanno le musiche...uff...Se puoi cmq in questi giorni mandami il tuo gct file.Grazie di tutto e spero non sia stato un turboshock conoscere i miei xD

Giulia: Lolviabarocchionumero36.Casino iniziale per fortuna dopo siamo riusciti a incontrarci,se fosse stato per me rischiavo di stare lì un giorno xD

Il Link: Ma...non abbiamo fatto nemmeno una partita purtroppo..Sarà per la prossima allora.Ho sentito che sei un melee player

Jeel: Anche con te non sono riuscito a fare nemmeno una partita.Ho visto che hai giocato parecchio a blazblue non so se giochi a melee o brawl

Mariosmash: Lol i commenti che facevi durante i (miei) match.Mi portavi sfiga e basta mi veniva voglia di buttarti dalla finestra.No vabbè a parte gli scherzi grazie delle partite e non nominare mai più pizza2000 e l'altro random noob.La prossima volta che ti chiedo di brawlare non rispondermi ''No perchè se no mi powni'' xD

Matt89: Abbiamo fatto un po di partite.Dall'ultima volta che ho giocato con te (mi sembra al vgp) sei migliorato molto.Grazie cmq delle partite,simpaticissimo

Miu: Belle le 2 partite che abbiamo fatto.Bello anche il tuo ganon.Ti ho conosciuto a questo fest.Speriamo di rivederci

Moko: Delle poche partite che ho fatto con te non ne ho vinta manco una...Spero che se mi allenerò potrò arrivare a confrontarmi con te.Grazie delle partite ^^

Rael: Passa a brawl

Suora:Sei arrivato tardi e io dopo 10 minuti me ne sono andato.Non siamo riusciti a fare nemmeno un match..Fa niente tanto all'eoi ci sei spesso perciò poco male.

Vincent: Ho avuto il piacere di fare qualche brawl anche con te.Non sono al tuo livello ma spero che prima o poi ci arriverò(scometto che starai pensando:''Cmq + poi che prima'' lol).Grazie delle partite e sperò ci vedremo al prox btm/eoi.
Axl
La Guerra conclusa con un patto d'alleanza eterno :x
Ecco la plancia a fine gioco
Matt89
CITAZIONE(Axl @ 21 Aug 2010, 20:37) *
La Guerra conclusa con un patto d'alleanza eterno :x
Ecco la plancia a fine gioco


voglio giusto sottolineare che le 2 bandiere, una in brasile ed una in sud africa (non ricordo lo stato preciso ne riesco a leggerlo) non sono 2 banderine da 10 unità, ma ben sì, siamo esattamente io e miu che siamo entrati direttamente nel gioco, e quando era il generale che difendeva, non c'era posto per nessuno, 100% difesa totale. (l'altra in inuova guinea sì, erano 10 unità angelic.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.