Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Genesis 2
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei all'Estero - Foreign Tournaments > Melee Tournaments
Pagine: 1, 2, 3, 4
Rybaia
Se mi paghi il volo sì.
OverLord
se si prenota ora costa pochissimo ohmy.gif
BDNLL
peccato, dal 15 al 17 luglio 2011 sono impegnato.
Rybaia
QUOTE (OverLord @ 25 Aug 2010, 16:46) *
se si prenota ora costa pochissimo ohmy.gif

è un modo per dirmi che paghi tu?
Vincent46
CITAZIONE(OverLord @ 25 Aug 2010, 16:46) *
se si prenota ora costa pochissimo ohmy.gif

quanto costa?
OverLord
QUOTE (Vincent46 @ 25 Aug 2010, 18:40) *
QUOTE (OverLord @ 25 Aug 2010, 16:46) *
se si prenota ora costa pochissimo ohmy.gif

quanto costa?



non ho ancora visto, ma voli per New York prenotati con 4 mesi di anticipo mi venivano 300 euro A/R, se prenotiamo ORA per L.A. a Luglio 2011 verrà anche meno credo..
Vincent46
CITAZIONE(OverLord @ 25 Aug 2010, 19:52) *
CITAZIONE(Vincent46 @ 25 Aug 2010, 18:40) *
CITAZIONE(OverLord @ 25 Aug 2010, 16:46) *
se si prenota ora costa pochissimo ohmy.gif

quanto costa?



non ho ancora visto, ma voli per New York prenotati con 4 mesi di anticipo mi venivano 300 euro A/R, se prenotiamo ORA per L.A. a Luglio 2011 verrà anche meno credo..

Beh, se fossi aldwyn skilled ci farei un pensierino <3
Rybaia
QUOTE (OverLord @ 25 Aug 2010, 19:52) *
QUOTE (Vincent46 @ 25 Aug 2010, 18:40) *
QUOTE (OverLord @ 25 Aug 2010, 16:46) *
se si prenota ora costa pochissimo ohmy.gif

quanto costa?



non ho ancora visto, ma voli per New York prenotati con 4 mesi di anticipo mi venivano 300 euro A/R, se prenotiamo ORA per L.A. a Luglio 2011 verrà anche meno credo..

Paghi tu?
OverLord
dai siete ridicoli, 300 euro con un anticipo di un anno è più che fattibile.. è come mettere da parte 2 euro al giorno..
Rybaia
QUOTE (OverLord @ 25 Aug 2010, 23:00) *
dai siete ridicoli, 300 euro con un anticipo di un anno è più che fattibile.. è come mettere da parte 2 euro al giorno..

Ne metti da parte 4?
Così paghi anche per me?
Sick
il problema non è andare o no a new york. il problema è che l'unica motivazione per andare a new york è per giocare a smash... RETAKE YOURSELF
Dax
nah, per me non c'è problema, ma ci sono un paio di condizioni:

- troppo pochi giorni, in effetti. Che sia per smashare con gli americani o vedere anche new york etc, è troppo poco, se sapessi di avere hosting ancora ancora (senza ald la vedo dura biggrin2.gif)
- è risaputo che al genesis non si hosta. si paga l'albergo vicino alla location. quindi aggiungi un albergo ai costi, oltre ai 50$ di iscrizione ovviamente.
Omega
io quoto vincent
OverLord
QUOTE (Sick @ 25 Aug 2010, 23:53) *
il problema non è andare o no a new york. il problema è che l'unica motivazione per andare a new york è per giocare a smash... RETAKE YOURSELF



lol è a L.A. <:°D (Antioch, là vicino)
Sick
CITAZIONE(OverLord @ 26 Aug 2010, 00:05) *
CITAZIONE(Sick @ 25 Aug 2010, 23:53) *
il problema non è andare o no a new york. il problema è che l'unica motivazione per andare a new york è per giocare a smash... RETAKE YOURSELF



lol è a L.A. <:°D (Antioch, là vicino)


aaaaaaaah scusa allora c'hai ragione tu... -.-
OverLord
QUOTE (Sick @ 26 Aug 2010, 00:07) *
QUOTE (OverLord @ 26 Aug 2010, 00:05) *
QUOTE (Sick @ 25 Aug 2010, 23:53) *
il problema non è andare o no a new york. il problema è che l'unica motivazione per andare a new york è per giocare a smash... RETAKE YOURSELF



lol è a L.A. <:°D (Antioch, là vicino)


aaaaaaaah scusa allora c'hai ragione tu... -.-


ma che c'entra la ragione, il succo è che dici cretinate sapendolo, quindi che ti devo rispondere, mi vien solo da ridere xD
Rael
QUOTE (Sick @ 25 Aug 2010, 23:53) *
il problema non è andare o no a new york. il problema è che l'unica motivazione per andare a new york è per giocare a smash... RETAKE YOURSELF


SICK è DIO DAMN FAGS hail.gif

Overlol vai solo tu, noi seguiamo la tua scalata a suon di chippechill via streaming! panch.gif
Sick
CITAZIONE(OverLord @ 26 Aug 2010, 00:08) *
CITAZIONE(Sick @ 26 Aug 2010, 00:07) *
CITAZIONE(OverLord @ 26 Aug 2010, 00:05) *
CITAZIONE(Sick @ 25 Aug 2010, 23:53) *
il problema non è andare o no a new york. il problema è che l'unica motivazione per andare a new york è per giocare a smash... RETAKE YOURSELF



lol è a L.A. <:°D (Antioch, là vicino)


aaaaaaaah scusa allora c'hai ragione tu... -.-


ma che c'entra la ragione, il succo è che dici cretinate sapendolo, quindi che ti devo rispondere, mi vien solo da ridere xD


a me viè da ride a pensare a te che attraversi il globo per giocare a smash... poi fai come te pare... ma se vado a L.A. di sicuro non ci vado per giocare a smash e di sicuro non ci vado per 3 soli giorni. a me pare sciocco prendere come motivazione per andare ad L.A. (ma se fosse stata NY non ci sarebbe stata troppoa differenza credo, oppure no?) un torneo di smash, che per quanto grande e importante possa essere, resta sempre un torneo di smash. mi sentirei scemo a tornare a casa dicendo che tutto quello che ho visto di una metropoli come L.A. è una saletta con la comunità di smash.
se non la pensi cosi' amen. non sono cretinate, almeno non per me. e se lo sono per te la risposta è sempre quella: STI CAZZI!
OverLord
QUOTE (Sick @ 26 Aug 2010, 00:38) *
QUOTE (OverLord @ 26 Aug 2010, 00:08) *
QUOTE (Sick @ 26 Aug 2010, 00:07) *
QUOTE (OverLord @ 26 Aug 2010, 00:05) *
QUOTE (Sick @ 25 Aug 2010, 23:53) *
il problema non è andare o no a new york. il problema è che l'unica motivazione per andare a new york è per giocare a smash... RETAKE YOURSELF



lol è a L.A. <:°D (Antioch, là vicino)


aaaaaaaah scusa allora c'hai ragione tu... -.-


ma che c'entra la ragione, il succo è che dici cretinate sapendolo, quindi che ti devo rispondere, mi vien solo da ridere xD


a me viè da ride a pensare a te che attraversi il globo per giocare a smash... poi fai come te pare... ma se vado a L.A. di sicuro non ci vado per giocare a smash e di sicuro non ci vado per 3 soli giorni. a me pare sciocco prendere come motivazione per andare ad L.A. (ma se fosse stata NY non ci sarebbe stata troppoa differenza credo, oppure no?) un torneo di smash, che per quanto grande e importante possa essere, resta sempre un torneo di smash. mi sentirei scemo a tornare a casa dicendo che tutto quello che ho visto di una metropoli come L.A. è una saletta con la comunità di smash.
se non la pensi cosi' amen. non sono cretinate, almeno non per me. e se lo sono per te la risposta è sempre quella: STI CAZZI!


come al solito non capisci un cazzo e parli a sproposito, vabbè
Sick
non capisci un cazzo dillo a tuo fratello (non a tua madre che di cazzi è una gran somelier) apparte questo niente da aggiungere.
OverLord
QUOTE (Sick @ 26 Aug 2010, 01:09) *
non capisci un cazzo dillo a tuo fratello (non a tua madre che di cazzi è una gran somelier) apparte questo niente da aggiungere.


appunto mellow.gif
Rybaia
QUOTE (Sick @ 26 Aug 2010, 01:09) *
non capisci un cazzo dillo a tuo fratello (non a tua madre che di cazzi è una gran somelier) apparte questo niente da aggiungere.

Non sapevo che si potesse scherzare sulle mamme...
è una news importante.
Aldwyn
CITAZIONE(The Ryu @ 26 Aug 2010, 01:29) *
CITAZIONE(Sick @ 26 Aug 2010, 01:09) *
non capisci un cazzo dillo a tuo fratello (non a tua madre che di cazzi è una gran somelier) apparte questo niente da aggiungere.

Non sapevo che si potesse scherzare sulle mamme...
è una news importante.



that ain't giorgetti :°D
OverLord
lol vabbè, Sick lo fa spesso con chi ha confidenza, non penso che Dax tollererebbe certe cose con dei nuovi arrivati o con estranei xD
Dax
Oi, calma, non fate i bambini per una stronzata.

Sick, che ti devo dire, a me gli usa fanno cagare (addirittura prima di esserci andato XDXD) quindi effettivamente SE mai ci andrò in questi anni stai sicuro che ci dovrà essere almeno un torneo di smash in mezzo (vabbè sempre che non ho già smesso di giocare s'intende, chiaro!). Chiaramente come ho detto 3 giorni lolno.

Detto questo, premesso che - giuro - non so cosa significhi 'somelier' ma messo lì non mi piace per nulla mi sa che qualche giorno di pausa te lo prenderai, visto che mi pare che abbiamo un filo sforato, Sick x(
Rybaia
QUOTE (Dax @ 26 Aug 2010, 01:52) *
non so cosa significhi 'somelier'


Dax non sai cos'è un sommelier?
Mai sentito?
Strano.


Allora siediti vicino a me che t'insegno una parola nuova.
Il sommelier ( 2 m plox. E il bello è che avrai anche fatto scuola di cucina Sick >_>) è detto in poche parole colui che degusta i vini.
Ora puoi immaginare bene il significato della frase.
Dax
ok, dopo questa parentesi di gusto torniamo IT XD
Aldwyn
CITAZIONE(Dax @ 26 Aug 2010, 01:52) *
Detto questo, premesso che - giuro - non so cosa significhi 'somelier' ma messo lì non mi piace per nulla mi sa che qualche giorno di pausa te lo prenderai, visto che mi pare che abbiamo un filo sforato, Sick x(


E la madonna non è stato così esagerato dai °_° in fondo siamo sono romani x)
Vincent46
CITAZIONE(OverLord @ 25 Aug 2010, 23:00) *
dai siete ridicoli, 300 euro con un anticipo di un anno è più che fattibile.. è come mettere da parte 2 euro al giorno..

Ok, ma... Che ci vado a fare? Quei 300 euro (+ costi vari di trasporti, albergo, costi d'iscrizione che immagino non scherzeranno...) me li tengo da parte e mi ci faccio 3 o 4 di tornei europei, decisamente più alla mano. Ok, sarebbe un'esperienza conoscere tutti i top player mondiali, ma andare lì al mio livello di skill a farmi spanare, per me ha poco senso: non è che facendomi 4stockare da Zhu migliorerei di più che a giocare con Baxon o Faab, ma anche Dax o JD =P.
Come ho detto, per me avrebbe più senso se fossi Aldwyn-skilled, oppure se fosse qualcosa di decisamente più lungo di tre giorni, qualcosa che differenziasse il torneo dagli altri che posso trovare comodamente a portata di mano qui in Europa.

Anche perché, conoscendomi, non oserei chiedere amichevoli a nessuno dei forti solo per poi farmi 3-4stockare facile facile squirtle.png
Sick
CITAZIONE(The Ryu @ 26 Aug 2010, 02:25) *
CITAZIONE(Dax @ 26 Aug 2010, 01:52) *
non so cosa significhi 'somelier'


Dax non sai cos'è un sommelier?
Mai sentito?
Strano.


Allora siediti vicino a me che t'insegno una parola nuova.
Il sommelier ( 2 m plox. E il bello è che avrai anche fatto scuola di cucina Sick >_>) è detto in poche parole colui che degusta i vini.
Ora puoi immaginare bene il significato della frase.




pasticceria e vini non vanno a braccetto.

per quanto riguarda il ban, amen XD non ero mai stato bannato per qualche giorno XD c'è sempre una prima volta. chi mi conosce sa che ste cose non le dico con cattiveria ma solo per farci due risate.
Rybaia
QUOTE (Sick @ 26 Aug 2010, 13:04) *
QUOTE (The Ryu @ 26 Aug 2010, 02:25) *
QUOTE (Dax @ 26 Aug 2010, 01:52) *
non so cosa significhi 'somelier'


Dax non sai cos'è un sommelier?
Mai sentito?
Strano.


Allora siediti vicino a me che t'insegno una parola nuova.
Il sommelier ( 2 m plox. E il bello è che avrai anche fatto scuola di cucina Sick >_>) è detto in poche parole colui che degusta i vini.
Ora puoi immaginare bene il significato della frase.




pasticceria e vini non vanno a braccetto.

Bhe sì in effetti.
Però da te mi aspetto di più.
Già mi vedo Sick nella fabbricona con il fiume di cioccolato e gli gnomi che lavorano per lui.
Dax
dai vabbè, chiudiamola qui, sick, overlord stesso mi ha detto di no e cmq io non decido da solo sui ban, considerati warnato per essere stato villano >=\
Sick
CITAZIONE(Dax @ 26 Aug 2010, 19:43) *
dai vabbè, chiudiamola qui, sick, overlord stesso mi ha detto di no e cmq io non decido da solo sui ban, considerati warnato per essere stato villano >=\


Farò tesoro di quest'esperienza... grazie per la grazia ricevuta oh potente Ducks hail.gif
Melt
Che carini ^^

Tutto è bene quel che finisce bene
MCT
Io vengo, imbarcatemi come bagaglio senza valore
Dax
lol wtf
mi pare un po' presto, se manco si sa chi ci sarà?!?! XD
also 15 minuti omg XD
Melt
Lol ho riletto i post di Sick :°D

Quanta classe, c'è solo da imparare
Rael
Wow ora che ci penso il sommelier é proprio un lavoro del cazzo, forse ho trovato la mia strada ohmy.gif
OverLord
Certo se ci sbattevamo un poco si poteva anche andare.
Dax
oh certo, come no >_>
MCT
QUOTE
Yeah, NO EXCUSES WORLD. SHOW UP.
Dax
http://www.genesisdbr.com/player-list/
(lista ancora indietro)

SPOT THE TROLL


Dr Peepee
DUSL
Eddy Mexico
Eikelmann
ESAM
forte27
fribjits
Fuzzyness
G$
Gibby
Gunblade
Hax
hugq
Hyprid
ihavespaceballs
J666
Jake13
Jin
JpegImage
KAOSTAR
Kage the Warrior
Kcid
Kizzo
Kou
Kris P.
L
Leffen
Light(AZ)
LoLstuff
LosMatix
lovage
Lucien
M2K
MacD
Mango

lmao.gif

sì è veramente lui. E verrà aperto come una scatola di sardine penso visto che fa sempre il cazzone.
OverLord
QUOTE (Dax @ 27 Jun 2011, 22:01) *
sì è veramente lui. E verrà aperto come una scatola di sardine penso visto che fa sempre il cazzone.



Non perché è un cazzone ma perché non è ad un livello comparabile semmai. Non credo nemmeno che arriverà in bracket.
E non perché sia scarso, per carità, ma perché in Giappone c'è poca varietà di meta-game. E' una scena particolare.
Dax
si ma non è a un livello comparabile perché è un coglione. Quando si facevano i ketubato se la giocava con captain jack e tutti gli altri.
La poca varietà di meta game è data da: Uno stage XDD
voglio vedere Kou-spammer su YS

Fossero andati Tani e Mach Dash sarebbe stato molto diverso smile.gif
OverLord
GO TANI
Omega
altro hype vid

http://www.youtube.com/watch?v=1JlLCLS4PsA&feature=feedf
Dax
TROLLONE PER OVERLOL


http://www.youtube.com/watch?v=7iM3AhR5_gQ Grand final: Mach dash vs Kou
http://www.youtube.com/watch?v=0iHOUSto-gk Loser Final : Mach dash vs Vish
http://www.youtube.com/watch?v=hsePa_ggQDQ winner final: Kou vs Vish

Vish = USA Falcon uscito al terzo round al Pound 5


qui ditto vs scar http://www.youtube.com/watch?v=BnPs9tJgCaA
qui stuprazza faab http://www.youtube.com/watch?v=q1JcKU7aaV8
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.