Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L' utilissima funzione "Report"
Super Smash Bros. Italia > Main > Il Forum sul Forum
Giob
Niente, volevo solo sapere se effettivamente viene presa in considerazione, visto che ultimamente la ho usata 2 o 3 volte, ma non ho visto niente di particolare.


Solo da sapere se effettivamente serve come si dice o no, non è una critica o un flame.
Vincent46
Qualcuno diceva che non funzionasse. A me non è arrivato nulla.
Omega
funziona, hanno fatto delle prove mct e ryu con me

reportate tutto a me :D
Rybaia
Ho svolto delle ricerche approfondite grazie al mio Mantine e i report funzionano.
Solo che arrivano solo ad Omega che btw è il mod più terrone.
Melt
CITAZIONE(Rybaia @ 14 Oct 2010, 01:30) *
Ho svolto delle ricerche approfondite grazie al mio Mantine e i report funzionano.
Solo che arrivano solo ad Omega che btw è il mod più terrone.


E il tuo è l'avatar più gnocco
Seya
giusto per precisare: a me i report arrivano e dato che in questo tempo sono abbastanza impegnata e non riesco a seguire il forum li inoltro tutti via mail a dax.

edit: ah, e ho scritto questo post proprio perché mi è arrivato un report di questo topic. kthxbye
Rybaia
QUOTE (Seya @ 14 Oct 2010, 10:43) *
giusto per precisare: a me i report arrivano e dato che in questo tempo sono abbastanza impegnata e non riesco a seguire il forum li inoltro tutti via mail a dax.

edit: ah, e ho scritto questo post proprio perché mi è arrivato un report di questo topic. kthxbye

Quando ci sposiamo?
Suor Genoveffa
Mando un report a Seya per il tuo post, visto che lei li legge.

Al lieto evento voglio poi essere menzionato come Cupido della situazione.
MCT
Ciao Seya! :3
Rybaia
:3
Melt
:3
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.