Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spedizione errata >> consiglio pad gamecube
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
Lanz
In breve...
ho ordinato un paio di pad del cubo su internet...la foto ritraeva il pad originale nintendo mentre mi sono arrivati 2 pad differenti, per la precisione Under Control

Dato che cmq non li ho pagati un'enormità, e non so se rimandarli indietro ecc...se qualcuno di voi li avesse provati e mi sapesse dire se sono accettabili o pessimi mi sarebbe utile dato che essendo ancora in dubbio sul da farsi ovviamente li tengo sigillati...

Tanto per avere un metro di giudizio: per me i pad di gamestop sono ultrapessimerrimi...e in generale mi interessa soprattutto che i comandi siano presi velocemente e anche + di 1 alla volta, magari in sequenze veloci facepalm.gif

Grazie in anticipo

Suor Genoveffa
Io li rimanderei indietro, ma semplicemente perché il prodotto che hai ricevuto non è quello che avevi acquistato. 15€ pad originali comunque (Se quello è anche il prezzo che hai pagato, se no è un furto e a maggior ragione li rimanderei) è dura, Jeel si prese un'inculata simile e i suddetti pad diedero problemi a distanza di poche settimane.
Lonzo
Io non riesco a giocare a Smash con pad non originali.
Diversa durezza dei tasti, diversa risposta. Per tutti gli altri giochi non c'è (quasi) differenza, ma in un picchiaduro in cui devi avere una gran precisione e controllo del personaggio, differenze del genere si sentono.

Ovviamente puoi sempre tenerli e giocarci finché ti sarai abituato, ma fossi in te li manderei indietro.
BlueLink
io penso sia meglio rimandarli indietro e fatti mandare quelli original... se giri qualche gamestop magari lo trovi pure a 10 euro poco usato e che rende di brutto.(ma devi avere molto culo)
OverLord
rimanda indietro anche solo perchè tecnicamente ti han "truffato".

cmq anche io senza original pad non riesco a giocare. Nintendo o GTFO.
Rybaia
QUOTE (Lanz @ 28 Oct 2010, 13:12) *
In breve...
ho ordinato un paio di pad del cubo su internet...la foto ritraeva il pad originale nintendo mentre mi sono arrivati 2 pad differenti, per la precisione Under Control

Dato che cmq non li ho pagati un'enormità, e non so se rimandarli indietro ecc...se qualcuno di voi li avesse provati e mi sapesse dire se sono accettabili o pessimi mi sarebbe utile dato che essendo ancora in dubbio sul da farsi ovviamente li tengo sigillati...

Tanto per avere un metro di giudizio: per me i pad di gamestop sono ultrapessimerrimi...e in generale mi interessa soprattutto che i comandi siano presi velocemente e anche + di 1 alla volta, magari in sequenze veloci facepalm.gif

Grazie in anticipo

Quei pad in generale sono cacca.

Visto che mi è successo ti dirò cosa puoi fare.
Contatti il venditore e gli fai capire che questa è un truffa, visto che il prodotto esposto =/= prodotto ricevuto e che può incorrere in svariate sanzioni tra le quali l'interessante rimborso + extra per disagi ecc.(se è eBay sappi che riesci anche a fargli chiudere l'account, ma TU so che sei buono e non lo farai...)

MCT
In certi negozi si beccano dei Gamecube usati a 40€ o meno, una volta ero tentato di prenderne uno solo per il pad in buono stato...
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.