Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: evento 44:il ritorno di mewtwo
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Event Matches
lance
allllllllllllllllora?
The_Ser
beh visto ceh si sa quando compare nn ricordo ora credo dopo 20 sec cmq zelda la maltrattti e poi se riesci a trovare la mazza o a caricare il B di roy muore appena compare anche se nn sono sicuro di quello che dico visto che è un bvel pò che nn guardo
Dax
mewtwo compare dopo 15 secondi... lo ammazzi e basta.. o_O
lance
il problema nn è uccidere mewtwo,io zelda la ammazzo cn il b di roy prima dei 15 secondi(a meno ke nn mi fa il fuoco di din)ma poi se uccido zelda mi fa tornare alla schermata principale(praticamente perdo l'event!)!
quindi il pg da usare è roy?
Alchemist
zelda non la devi ammazzare, e solo lì per darti fastidio. Tu legnala un pò in quei quindici secondi così dopo puoi allontanarla facilmente per prenderti cura di mewtwo ::gfx:: Puoi usare tranquillamente anche roy ma se vuoi fare un bel tempo allora prendi game&watch e fai il martellazzo lv 9 appena compare mewtwo oppure spera in una mazza rolleyes.gif ....
lance
cn la mazza ke risolvo??
a me mi compare quasi sempre!
Alchemist
Beh se c'è la mazzza vedi adi allontanare per tempo zelda con qualche smash poi vai sulla piattaforma dove compare mewtwo e verso i 14.50 sec tira il colpo di mazza cool.gif... e via mewtwo
a me la mazza è comparsa una sola volta dry.gif
lance
l'ho fatto cn mr.game&watch,compare mewtwo,io sto di fronte a lui faccio doppio salto b lui si teletrasporta e si suicida!!
21:59!!!
Alchemist
che culo dry.gif
lance
peccato ke nn ho lo stesso cl nell'event 48!!! sleep.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.