Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Roma smash tourneyfags IV
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
OverLord


Fourth edition



Data: Domenica 19 Dicembre

Sala: Casa dei parenti del Talpone Via Guglielmo Massaia 65, scala h1, interno 3, Garbatella



Svolgimento:

- ore 11:00 arrivo e freeplay, Team bracket se ci sono interessati. Ore 14/15:00 inizio Singles.

- Bring Your Own Pad.

- Girone all'italiana (aka No Johns mode): ogni player giocherà una Bo3 contro ogni iscritto. La top 4/8 accede a una minibracket.


Iscritti (confermati in grassetto):

- OverLord
- Talpone
- Mank
- Omega
- Melt
- Sick
- Zea
- MCT
- Penny
- Ryuuji

Materiali:

TVs:

- 2 OverLord
- 2 Talpone


Set-ups:

- 2 GC + 1 Melee+Memory by OverLord
- 2 GC + 1 Melee+Memory by Talpone
- 1 Melee+Memory by Sick
- 1 Melee+Memory by Omega


Rules:

- Stage striking, Stage banning, Dave's stupid rule, Penny's stupid rule, Advanced slob picks.

Stages:

Random

- Ganon's Story
- Fountain of Falcos
- Chaingrab Destination
- MangoLand
- Spacies' Stadium


Counterpicks

- Tipperfield
- Falcon Jungle
- Spammer Cruise
- Brinstar
OverLord
a presto le date, fatemi sapere preferenze.
Vincent46
Qualcuno vada a prendere Darkroy in macchina.
Omega
settimana prima di natale? tipo 18-19
OverLord
mi pare sensato
Rybaia
Ci sono.
Suor Genoveffa
^ Giob 2.
MCT
Non so le date dei parziali che avrò a dicembre quindi non so le preferenze. Ma stavolta non posso mancare di nuovo cazzo...

Comincio subito comunque col dire che mi serve hosting per almeno una notte, il mio treno arriva e parte dalla Tiburtina °°
MahBoi
ooooh se é dal 18/19 e qualcuno mi ospita (ma magari) O qualcuno ha idea cdove possa dormire, cercheró di venire biggrin2.gif
Ryuuji
Il 19 magari, in tal caso penso proprio di poterci essere.
Warihus
il 19 dovrei esserci
MahBoi
carlo come ci vai e dove dormi? dai che mi aggrego biggrin2.gif
OverLord
e sia domenica 19

per housing vi farò sapere se si può da me, o da Sick o dal Talpa.
Giob
Solo io posso chiamare Carlo Carlo.
Warihus
CITAZIONE(Giob @ 06 Dec 2010, 14:51) *
Solo io posso chiamare Carlo Carlo.

ManK
Io ci sono
Omega
i'm in ovviamente
ManK
Data la presenza di MCT e Ryu propongo di aggiungere un Douglas J. Falcon side event
OverLord
lol a Ryu che viene
ManK
QUOTE (Rybaia @ 29 Nov 2010, 14:38) *
Ci sono.



QUOTE (OverLord @ 10 Dec 2010, 16:34) *
lol a Ryu che viene



Era un troll? unsure.gif
MCT
Allora, la mia situazione è complicata. Visto che abito in un paesino di merda dimenticato da Dio, partire e/o tornare di domenica presenterebbe per me una discreta quantità di problemi, dato che non riuscirei ad essere a Roma Tiburtina prima delle 13:17. Quindi, avrei davvero bisogno di hosting sia sabato che domenica in modo da poter arrivare sabato e andarmene lunedì. Mi tocca fare il parassita perchè purtroppo i treni la domenica fanno davvero schifo :x
Warihus
MA QUINDI è QUESTA DOMENICA?

EDIT:ok non posso venire impegno improvviso sorry Dx
OverLord
allora, normalmente io sono sempre disponibile per hosting, ma purtroppo questa settimana sono un po' troppo impicciato, quindi non ha la disponibilità di tempo necessaria ad occuparmi di eventuali ospiti, quindi chiunque abbia bisogno di housing, chieda al Talpone o a Sick, che solitamente sono disponibili.

Alle brutte proverò a sentire il Talpone per l'appartamento dove si svolgerà il fest, perchè praticamente è effettivamente disabitato, quindi penso si possa usufruirne per una sera o due per dell'housing.

Vi terrò informati.
Ryuuji
Che figo melt è confermato, allora devo proprio venire, golden sun brofist.
Melt
CITAZIONE(Ryuuji @ 14 Dec 2010, 10:55) *
Che figo melt è confermato, allora devo proprio venire, golden sun brofist.


HYPE
MCT
QUOTE (OverLord @ 13 Dec 2010, 16:06) *
allora, normalmente io sono sempre disponibile per hosting, ma purtroppo questa settimana sono un po' troppo impicciato, quindi non ha la disponibilità di tempo necessaria ad occuparmi di eventuali ospiti, quindi chiunque abbia bisogno di housing, chieda al Talpone o a Sick, che solitamente sono disponibili.

Alle brutte proverò a sentire il Talpone per l'appartamento dove si svolgerà il fest, perchè praticamente è effettivamente disabitato, quindi penso si possa usufruirne per una sera o due per dell'housing.

Vi terrò informati.

Perfetto, io tengo d'occhio il thread
OverLord
Talpone fai sapere qui quando sai se si può dormire nella sala, kthxbai
MCT
Non per rompere ma io vorrei sapere quindi SE posso venire sabato, da chi devo recarmi per l'hosting, e sopratutto come arrivarci, dato che il mio senso dell'orientamento è quasi nullo XD io posso arrivare alle 10, alle 13:17 o alle 18:04...
OverLord
sì hai ragione, la Talpa sta sgravando
Omega
ah over metti pure sicuri il mio melee+memory
OverLord
grazie caro =*
leadren
Scusate il ritardo, MCT puoi stare da me sia sabato che domenica.
OverLord
grazie Marco, mi salvi da impicci.
MCT
Ok, passiamo i dettagli: mi serve un Tutorial sul come raggiungere casa del Talpone, e sopratutto sapere verso che ora posso presentarmi Sabato ohmy.gif
leadren
ti ho mandato un messaggio su fb
MCT
And soooooo I'M 100% CONFIRMED grazie a Tursi!
BDNLL
CITAZIONE(Melt @ 14 Dec 2010, 19:29) *
CITAZIONE(Ryuuji @ 14 Dec 2010, 10:55) *
Che figo melt è confermato, allora devo proprio venire, golden sun brofist.


HYPE

ma che me giro un attimo e t'appicci al primo che passa?
Melt
NEVICA
OverLord
GIA'
Omega
mani fredde
Vincent46
orecchie ghiacciate
MCT
Vi sento già johnare tutti da qua!
OverLord
Penny purtroppo per problemi metereologici è probabile che non ci sia. Non so se Ryuuji ci sarà, per il resto, siamo in 8 e dovremmo avere 4 tv, quindi grasso che cola.

Ci vediamo tutti domattina verso le 11, anche poco più tardi, non abbiate fretta, c'è tanto tempo. Portatevi da mangiare tipo che non c'è nulla di aperto la domenica per mangiare là vicino ohmy.gif.


Bella.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.