Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [ADS4] Iscrizioni
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Pagine: 1, 2, 3
OverLord
Beast
Carugate 2/Milano qualcosa


Altra roba forse
Pac
mi iscrivo per tutti e tre i giorni...
Warihus
se c'è un posto in macchina con voi io potrei confermare....
OverLord
non te lo so dire ancora perchè non so nulla dell'auto del Talpone, dopo questa domenica informo per i romani
Pac
ah freddy specifica niente fumo e alcol...il parroco senno non ci da il posto, sono disposto a cacciarlo fuori a calci chi fuma...e voi sapete di cosa mi riferisco...
Dax
Tutti i giorni

Non parlate qui dei viaggi plz, ora apro topic!
MCT
Non ci sono.

Mi dileguo dal thread prima che Suora arrivi a deletarmi la faccia
Aldwyn
Devo ancora fare i miei progetti ma almeno un giorno gradirei esserci, tremate perchè il giustiziere sta per tornare



CITAZIONE(Pac @ 14 Dec 2010, 19:43) *
ah freddy specifica niente fumo e alcol...il parroco senno non ci da il posto, sono disposto a cacciarlo fuori a calci chi fuma...e voi sapete di cosa mi riferisco...


Si può ancora usufruire del baretto sotto la sala?
Darkie
Mettetemi in forse, mi sa che ho qualche problema cmq farò di tutto per esserci (se c'è Alain e c'è anche Sick allora 100% fanculo a tutto).
Vincent46
Presente, tutti i giorni =D.
Sentenza
mettetemi in forse per i 3 gg
Manux Prower
Per ora in forse, ma credo di esserci
Warihus
ma verrà considerato come nazionale?
Dax
Certamente.
Degenerante
Buba io ci sono sono 100 %, non darmi pacco! ohmy.gif


edit:
anche manux e ald, non fate i merdosi e venite D:
Moko
improponibile, chiedo scusa a pac ma non potrò esserci
Pablo
Confermo per tutti i giorni =D
Warihus
ok annullo la mia partecipazione al 100%, doveva essere detto prima... 70 euro solo di treno per 1 giorno di smash è impossibile.
Omega
molto probabilmente ci sarò, per ora non in grassetto pls :x
Matt89
che culo, non c'è moko!
io vedrò quel che posso fare, spero di esserci
Rael
Prima di entrare nel topic ero sicuro, ma ora che non c'é MCT non lo so più ph34r.gif

e moko tvb
Biagio
Molto probabilmente ci sono, ora devo vedere se dal 2 o dal 3.
Se vengo posso portare una tv lcd solo per blazblue se si è interessati.
OverLord
confermo io per Rael
OverLord
doppio post perchè:

QUALCUNO AVVERTE CHOR E BAMAR? kthxbai
Moko
Che troie biodegradabili che siete x(
andate a farvi trapiantare l'utero di mamimi
OverLord
i miei jeans.
MCT
QUOTE (OverLord @ 14 Dec 2010, 21:01) *
i miei jeans.

Cazzo, è un anno ormai XD
Orgio
presente ambetrè (...) i giorni
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Rael @ 14 Dec 2010, 20:52) *
Prima di entrare nel topic ero sicuro, ma ora che non c'é MCT non lo so più ph34r.gif


^ This.

E sono serio tra l'altro.

EDIT: però se c'è Orgio ci penso di più.
Orgio
pensa te che avrai l'esclusivo accompagnamento stazione - stanza e stanza - dormitorio in auto, sconfiggendo il freddo ed il gelo.
Rybaia
Nonostante l'enormità di tempo a disposizione per organizzarmi (o rly?) e la possibilità di sfoggiare il tru different falco dovrei leccare tanti culi per esserci e visto chi sta mollando vi dico.
No thx.
Lonzo
Forse.
Molto molto molto forse.

Mi spiacerebbe molto perdermelo, ma adesso che lavoro in uno studio non posso decidere di assentarmi per tre giorni come se nulla fosse.
Rybaia
QUOTE (Lonzo @ 14 Dec 2010, 21:37) *
Forse.
Molto molto molto forse.

Mi spiacerebbe molto perdermelo, ma adesso che lavoro in uno studio non posso decidere di assentarmi per tre giorni come se nulla fosse.

Lonzo SC2 asap
Sentenza
missà che di sto passo quittiamo tutti
Dax
D'altra parte nessuno immaginava si sarebbe fatto un torneo a gennaio sad.gif

o wait

GG a chi viene =D
Rybaia
QUOTE (SkullKid55 @ 14 Dec 2010, 21:40) *
missà che di sto passo quittiamo tutti

CUZ IT FEELS SO EMPTY WITHOUT ME....
Moko
CITAZIONE(Dax @ 14 Dec 2010, 21:44) *
D'altra parte nessuno immaginava si sarebbe fatto un torneo a gennaio sad.gif

o wait

GG a chi viene =D


porti Guilty Gear?
Dax
no spam kthxxxx
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Dax @ 14 Dec 2010, 21:44) *
D'altra parte nessuno immaginava si sarebbe fatto un torneo a gennaio sad.gif

o wait

GG a chi viene =D


Mi sembra abbastanza chiaro Dax che la gente non può prendere ferie/fare biglietti/spostare impegni/annullarli senza conferme o una solida certezza, non bastano 15 gg di preavviso per queste cose.
Degenerante
boh in realtà dipende suora, io penso che da grande farò quel che voglio, detto così sembra un pò da scemo o da bimominchia ma il punto è che una persona può farselo mettere in culo oppure capire che le responsabilità il più delle volte sono una convenzione, per non dire una forma di galateo... Ok questo non conta sempre, vedi Ryu e chi lavora, però se fai conto che di solito per ogni cosa che faccio mi mobilitò più o meno due giorni prima e funziona, 15 giorni non sono poi così indifferenti. Chiaramente i soldi sono un problema, però il resto non penso
Dax
Suora: che ti posso dire? Pazienza, si vede che ognuno ha le sue priorità. Chi viene al torneo ha avuto lo stesso preavviso degli altri, evidentemente si è tenuto i giorni liberi e i soldi da parte\da natale. Poi posso capire casi particolari come potevano essere i romani per tipo un torneo a Milano (aereo etc), ma in questo caso direi no jonzzz =D (vedi Moko che 'non ha voglia per 3 giorni')
D-Ros
OT
Ryu attendendo acque calme propongo
friendly
no rush
no ragequit
no terran
Final destination
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Degenerante @ 14 Dec 2010, 22:00) *
per ogni cosa che faccio mi mobilitò più o meno due giorni prima e funziona, 15 giorni non sono poi così indifferenti. Chiaramente i soldi sono un problema, però il resto non penso


Alain ma anch'io sono così, solo che non posso pretendere che questo valga per tutti, perché non tutti hanno magari il culo di avere quei giorni liberi a priori, magari hanno impegni inderogabili, hanno altre priorità o che so io.

CITAZIONE
Suora: che ti posso dire? Pazienza, si vede che ognuno ha le sue priorità. Chi viene al torneo ha avuto lo stesso preavviso degli altri, evidentemente si è tenuto i giorni liberi e i soldi da parte\da natale. Poi posso capire casi particolari come potevano essere i romani per tipo un torneo a Milano (aereo etc), ma in questo caso direi no jonzzz =D (vedi Moko che 'non ha voglia per 3 giorni')


Diciamo anche che non tutti hanno gli stessi mezzi e gli stessi tempi dell'anno a disposizione. Guarda il povero Lonzo, come lo collochi?
Per quanto riguarda Moko, affari suoi se non ha voglia, non lo condanno, mica è un obbligo andare al torneo di smash. Io ti dico tranquillamente che sono pochi i pesi della bilancia che al momento danno vantaggio a Jesi 4 piuttosto che a Other M, per lo sfruttamento di 40 euro. Ovviamente spero che col passare delle ore la lista si riempia.
Rybaia
QUOTE (D-Ros @ 14 Dec 2010, 22:05) *
OT
Ryu attendendo acque calme propongo
friendly
no rush
no ragequit
no terran
Final destination

Sto preparando un build imbarazzante per imbarazzarti con t.
MCT (non temere la censura ti ho visto) GUESS WHO'S BACK... zamus.png

Cercheremo di fare il possibile per esserci, ma qui manca la materia prima.
Penzo
Beh io anche se nn sono nessuno di importate qua dentro però mi piace smash sono amico di pac e di lanz e conoscente di moko e direi che vengo tutti e 3 i giorni in linea teorica:D
stargate
ci sarò per ora mettimi tutti e tre i giorni (ma non in grassetto perchè probabile non riesca tutti e tre)
BDNLL
dai raga non spammate, mancate di rispetto a chi ci va. io purtroppo non posso causa lavoro, studio, distaccamento da smash, pigrizia etc però have fun a tutti tranne che a zea, col cuore zea, spero siano 3 giorni tristi e depressivi :\
Pac
Ragazzi io ho voluto farlo perché mi sentivo di farlo un ultima volta...probabilmente neanche parteciperò, è un anno che non gioco a smash seriamente apparte sporadici eventi. Considerate che è l'ultimo che si farà qua...e mi dispiace dirlo ma se non si arriva ad un certo numero sarà difficile farlo perché costerà troppo...
TDS
I'm there
Orgio
dai minchia partecipate prima tutti "uuu voglio il torneo" ed ora nessuno
io sono squattrinato, con un esame 2 settimane dopo e non gioco a smash da mesi, ma sticazzi, è un modo per rivedere gente xP
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.