Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ask BDNLL aka manson aka buDė stuff about DK, ogni riferimento ad Overlord č casuale
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
BDNLL
come da titolo, discuss.
OverLord
non lo sai usare
BDNLL
il topic mi sembrava chiaro, si devono fare domande, non affermazioni.
Dax
Mi dici esattamente le % a cui bisogna fare regrab diretto sui FF e quando mi conviene cominciare invece con le combo di uair?
Ege
Il riferimento non dovrebbe stare nel sottotitolo invece che nel titolo della discussione?
BDNLL
ci son varie scuole di pensiero, c'č chi pensa che sia giusto regrabbare diretto fino ai 30-35% per poi fare cargo-up in sh e partire di uair. ognuno fa come vuole alla fine, tenendo conto della di etc. imo il modo migliore č fare cargo-up sh throw > uair > regrab fin da 0%. riesci a farlo 2 volte e poi partire con una serie di uair.




es. la prima combo segue pių o meno le mie indicazioni, ma come vedi c'č un regrab diretto perchč aveva fatto una di indietro che rende pių difficile prendere con l'uair.

http://www.youtube.com/watch?v=A5WSDwqGDxA

BDNLL
CITAZIONE(Ege @ 20 Dec 2010, 17:48) *
Il riferimento non dovrebbe stare nel sottotitolo invece che nel titolo della discussione?


io ho copia incollato da dentro al topic asd, e nopn son capace di editare :\
Vincent46
CITAZIONE(BDNLL @ 20 Dec 2010, 17:48) *
ci son varie scuole di pensiero, c'č chi pensa che sia giusto regrabbare diretto fino ai 30-35% per poi fare cargo-up in sh e partire di uair. ognuno fa come vuole alla fine, tenendo conto della di etc. imo il modo migliore č fare cargo-up sh throw > uair > regrab fin da 0%. riesci a farlo 2 volte e poi partire con una serie di uair.




es. la prima combo segue pių o meno le mie indicazioni, ma come vedi c'č un regrab diretto perchč aveva fatto una di indietro che rende pių difficile prendere con l'uair.

http://www.youtube.com/watch?v=A5WSDwqGDxA

Respect.
Dax
cristo, guardando quel video, mi rendo conto che i mixup sono infiniti.
Non solo puoi fare grab cargo e lanci su, ma anche grab cargo JUMP etc
Rael
Best topic ever xD
MCT
QUOTE (Rael @ 23 Dec 2010, 18:01) *
Best topic ever xD

*
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.