Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: porcherie che vendo (christmas limited edition)
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic > Mercatino
Jeel
spese a carico del destinatario, se andate al back to melee vii posso portarvi la roba lì e non le pagate

[ps2] odin sphere pal ita 5€
[ps3] blazblue continuum shift ntsc region free 25€
[360] super street fighter iv pal uk 20€

primi 4 numeri di eyeshield 21 con tutte le cagate abbinate tipo gli adesivi sul primo numero, 2€ l'uno 6€ il blocco
Dax
mmh ti prendo donkey kong ma forse Lol i miei me l'hanno già preso di nascosto, vedo di scoprirlo asap :x
edit: ok te lo prendo smile.gif
Giob
se hai una ps2 ti compro i megaman
Jeel
non ho capito, vuoi che ti venda pure la ps2?
Giob
esatto, e se possibile con modifica o swap magic
Jeel
ce l'ho con modifica, non l'ho mai provata con i megaman ma i titoli jap che ho li legge senza problemi
Vincent46
Cioè. adesso non per fare polemica contro la moderazione, ma questo mi pare sinceramente inammissibile: andate a vedere l'ora del messaggio di dax. Quello in cui dice di voler comprare il Donkey Kong Country di Jeel. Fatto? 05:36 PM.
Ora, però, si dà il caso che io il gioco di Jeel l'avessi prenotato ben prima di Dax. Tuttavia il mio post è misteriosamente sparito nel nulla! Puff, ora è nella discarica!

Proof:


Come vedete, il nostro pseudo-admin non solo si dà al magheggio al fine di accaparrarsi per sé i giochi che vuole, ma aggiunge il danno alla beffa deridendomi senza ritegno.
Dax
sigh XDD ban.gif

tanto lo finisco prima di te
MCT
Io l'ho sempre detto che Dax abusa dei suoi poteri ma nessuno mi ha mai dato retta facepalm.gif
Melt
O-M-G
Manux Prower
Dax dittatore, alla fine le sue camice nere hanno preso il sopravvento sulla sua mente facepalm.gif

Stima a Vinc per la finestra con un video di Carlin
Orgio
bauscia milanès senza ritegno buuu
Dax
sigh era un troll, basta
Miu
che terronate


Ah grande citazione del regolamento: Troll e Flame. Nè l'uno nè l'altro saranno più tollerati.

Pensavo ci stesse bene qui
Dax
Prossima volta proviamo a leggere anche la frase dopo
Miu
Io potrei sentirmi offeso ad avere un admin che fa quello che gli pare, non solo chi "riceve" il troll può risultarne offeso, se no potremmo anche benissimo trollare le persone straniere! TANTO FINCHÈ NON SI OFFENDONO!
MCT
Effettivamente Vincent dovrebbe essere warnato per trolling
Vincent46
CITAZIONE(Miu @ 24 Dec 2010, 18:50) *
Io potrei sentirmi offeso ad avere un admin che fa quello che gli pare, non solo chi "riceve" il troll può risultarne offeso, se no potremmo anche benissimo trollare le persone straniere! TANTO FINCHÈ NON SI OFFENDONO!

Hai torto, e lo dimostra il fatto che potresti metterti a prendere a male parole un sasso oppure il tuo gatto e nessuno avrebbe nulla da ridire. Infatti con l'esempio (da te proferito) della persona straniera sussisterebbe comunque il reato d'ingiuria!
Miu
Ti darei pur ragione se non fosse che ne ho viste tante di ingiurie qui : / (non in questo topic)
Jeel
price drop
Jeel
di roba del primo post non ho più nulla

rifilo però limited dead space 2 ps3 pal ita e resonance of fate pal uk xbox 360

entrambi ancora incellofanati
Vincent46
Dead space a quanto?
Jeel
contattami su msn asap e ci mettiamo d'accordo
Jeel
^ non so se sei morto o non ti interessa più perché non ti ho più visto

nel caso scrivimi comunque anche se non mi vedi perché sono spesso su invisibile
MCT
QUOTE (Jeel @ 21 Feb 2011, 11:59) *
^ non so se sei morto o non ti interessa più perché non ti ho più visto

nel caso scrivimi comunque anche se non mi vedi perché sono spesso su invisibile

nel caso mi sa che era interessato anche lo sceriffo, chiedi a lui pure
Jeel
Giob ti sto tenendo la roba on hold da tipo... 5 mesi. te la devo spedire? fatti sentire \ fingiti interessato su msn
Suor Genoveffa
Direi che ora dovresti mettere "Easter edition".
Jeel
il tacchino di wall street
Jeel
boh a random c'ho uno zelda ss che mi cresce, 20€ + spedizie

(più un pokémon platinum che sto cercando di sbolognare da una vita, 7€ + ss)

precedenza scambi a mano per disinvestire sugli sbattimenti delle spedizioni x:
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.