Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma è roba seria?
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
Cirno The Baka
Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti di buon anno, inoltre vorrei avere qualche info su un articolo che ho trovato in rete.

http://www.webmasterpoint.org/news/agcom-c...nto_p38097.html

non sembra esattamente la solita roba. Vorrei capire se è roba seria o meno, dato che, anche a una persona che si cerca la sua canzone una volta al mese, interesserebbe abbastanza.
Miu
Addio megavideo X°D
Dax
Leggendo il testo, non mi pare niente di che:

"Stando a quanto si apprende, nel testo deliberato che diventerà legge dopo una consultazione pubblica di 60 giorni è stabilito che i siti che detengono film, software o musica illegalmente riceveranno dall"Autorità preposta un avviso di cancellazione del contenuto considerato piratato, da effettuare nell"arco delle succesive 24 ore. Se i siti decidessero di non eliminare tali materiali indicati, potranno appellarsi sempre alla stessa Authority nell"arco delle 48 ore, spiegando i motivi della presenza di questi file e illustrando le ragioni in sostegno della loro legalità."

Ma questo accade già ora. E viene tutto rimosso, quando ci sono delle segnalazioni (megaupload, etc)

Nel caso invece in cui "di fatto" l'autorità se ne freghi e cominci a oscurare i siti, sì, sarà una noia perché per andare su quei siti servirà un dns libero (google su tutti, già usati durante "l'emergenza telecom" di qualche mese fa) o un proxy.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.