Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EOI [money talks edition]?
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Sentenza
http://www.youtube.com/watch?v=yg0d1C72UI0

SI TRATTA DI UNA PROPOSTA
Allora premesso che si parla di uno smash fest di BRAWL..MA! SE ci sono abbastanza TV melee non sarà mai negato (per il freeplay o torneo autogestito da chi giocherà a quest'ultimo; a patto che non vada ad interferire con brawl).
L'idea sarebbe quella di fare uno smashfest con premio in denaro (raggiungendo un numero decente di giocatori, più giocatori ci sono meno si paga il bar, più soldi da distribuire ai partecipanti).
Il numero decente si aggira sulle 20 persone (3/4 euro a testa per il bar, 3/4 euro a testa per il premio in denaro, volendo ci si può mettere d'accordo per fare une mega ordine di pizze; come preferite).
20 persone??? ovvio noi di ssbm non copriremo mai tal numero per uno smashfest EOI e qui entrano alcuni giocatori "nuovi" (chiamateli noob o come volete) che mi han riferito che verrebbero e pagherebbero la quota ma starebbero li più per imparare a giocare.
OVVIAMENTE prima di organizzare una cosa simile avvertirei ALMENO con un mese di anticipo (RICORDIAMO: 1 EURO AL GIORNO basta questo; mettere via un solo misero euro al giorno per far si che tale progetto prenda vita).
Votate, se avete consigli o osservazioni pls postate, sempre ben accetti consigli e punti di vista differenti.
Lanz
Premettendo che è sempre un piacere vedere qualcuno che si sbatte per organizzare cose del genere, nn so se riesco a partecipare più che altro perchè
tra febbraio e marzo metto metto già assieme qualcosa come 3-4 videogames party e la mia morosa comincia a reclamarmi anche giustamente XD
Cmq vedo dai, ovviamente mi farebbe piacere venire così da portarmi pure andre,masce e nivhy e verificare cm se la cavano giocando qualche partita in + rispetto ai vgp.
Per la questione soldi di iscrizione/premio mi starebbe bene in ogni caso.

P.s.: Da dove li hai presi i giocatori "nuovi"? Amici tuoi o gente varia su internet?
Sentenza
CITAZIONE(Lanz @ 01 Mar 2011, 19:04) *
Premettendo che è sempre un piacere vedere qualcuno che si sbatte per organizzare cose del genere, nn so se riesco a partecipare più che altro perchè
tra febbraio e marzo metto metto già assieme qualcosa come 3-4 videogames party e la mia morosa comincia a reclamarmi anche giustamente XD
Cmq vedo dai, ovviamente mi farebbe piacere venire così da portarmi pure andre,masce e nivhy e verificare cm se la cavano giocando qualche partita in + rispetto ai vgp.
Per la questione soldi di iscrizione/premio mi starebbe bene in ogni caso.

P.s.: Da dove li hai presi i giocatori "nuovi"? Amici tuoi o gente varia su internet?

GRANDE LANZ, fa sempre piacere vedere che qualcuno approvi iniziative di questo tipo!
aggiungo che i soldi li vedo anche come un incentivo a sbattersi di giocare meglio più seriamente senza cazzeggio (se poi c'è chi vuole cazzeggiare cmq faccia pure).
Bè guarda dagli ultimi VGP con rules forzate dal sottoscritto si sono formati dei gruppi di partecipanti:

Gruppo1- "Wow figo giocare a brawl così voglio imparare Skull dove posso andare/a chi posso rivolgermi per migliorare?" (gruppo di cui vado fiero perchè è proprio quello che speravo accadesse introducendo dei VGP con regole simili alle nostre)

Gruppo2-"*Bitching..Bitching*..subisco 3 stock e dico che è tanto che non gioco a brawl ed il motivo per cui perdo è quello; subisco 3 stock per 10 partite di fila e continuo a bitchare ma FORSE il criceto malato che aveva smesso di far girare la ruota nella mia testa sta iniziando a farla ruotare di nuovo...FORSE"

Gruppo3-"Sono un figo ti batto ad occhi chiusi siete tutti dei NOOB, ho "capito tutto" di brawl e quindi con voi non mi spreco nemmeno di giocare" edit: riferito a certi giocatori del VGP di Mantova lol

Gruppo4-"Me ne vado e mollo il torneo senza dire niente o avvertire qualcuno dopo aver subito una megabatosta"

in poche parole i "nuovi" saltano fuori per lo più dal gruppo1 e qualche scettico dal gruppo2

EDIT: if u approve pls vote MONEY TALKS!!!!
Rybaia
Ti dico sì per voi di Milano fatelo forse vi fa bene.
Io di sicuro non muoverò il culo perchè la matematica mi dice che:

4€ x 20 p = 80€

Distribuzione standard premi sarebbe più o meno:
1° 40€
2° 20€
3° 10€
4-5° 5€

treno Udine-Milano = 21,35 € x 2 = 41,70 €
+ 4€ di iscrizione + 4€ di Bar + ??? mangiare + perdere la settimana di lavoro (saltare giorni = no paga) = tanta perdita


A Milano e dintorni farà bene...


Io sono nel gruppo 3?

Diciamo gruppo 3 + gruppo economia di base.
OverLord
Il gruppo 3 è senza ombra di dubbio il più figo e mi ci metto di peso. D'altronde dopo che Ryu mi ha fatto allenamento intensivo nemmeno mi ci spreco a fare DAT MONEY LIKE M2K/NP
Sentenza
CITAZIONE(Rybaia @ 01 Mar 2011, 19:41) *
Ti dico sì per voi di Milano fatelo forse vi fa bene.
Io di sicuro non muoverò il culo perchè la matematica mi dice che:

4€ x 20 p = 80€

Distribuzione standard premi sarebbe più o meno:
1° 40€
2° 20€
3° 10€
4-5° 5€

treno Udine-Milano = 21,35 € x 2 = 41,70 €
+ 4€ di iscrizione + 4€ di Bar + ??? mangiare + perdere la settimana di lavoro (saltare giorni = no paga) = tanta perdita


A Milano e dintorni farà bene...


Io sono nel gruppo 3?

Diciamo gruppo 3 + gruppo economia di base.

già purtroppo a chi viene da un pò lontano non conviene, ma ciò non vieta che se l'iniziativa prende vita si riuscirà più avanti ad aumentare il valore del premio...e forse chissà allora varrà la pena anche per chi abita più in la della zona di farsi un viaggetto e partecipare!

EDIT: MA NO lol perchè dovresti essere nel gruppo 3??? xD era riferito a certi giocatori di Mantova lol, presente quelli che giocano only ITEM ON 4v4? ecco c'era un gruppetto che continuava a "bullarsela" gaurdando giocare uno smasher a caso..LANZ! Poi quando gli facevi notare che non hanno davvero capito un cazzo se saltavano fuori con commenti assurdi..
Rybaia
QUOTE (SkullKid55 @ 01 Mar 2011, 19:45) *
QUOTE (Rybaia @ 01 Mar 2011, 19:41) *
Ti dico sì per voi di Milano fatelo forse vi fa bene.
Io di sicuro non muoverò il culo perchè la matematica mi dice che:

4€ x 20 p = 80€

Distribuzione standard premi sarebbe più o meno:
1° 40€
2° 20€
3° 10€
4-5° 5€

treno Udine-Milano = 21,35 € x 2 = 41,70 €
+ 4€ di iscrizione + 4€ di Bar + ??? mangiare + perdere la settimana di lavoro (saltare giorni = no paga) = tanta perdita


A Milano e dintorni farà bene...


Io sono nel gruppo 3?

Diciamo gruppo 3 + gruppo economia di base.

già purtroppo a chi viene da un pò lontano non conviene, ma ciò non vieta che se l'iniziativa prende vita si riuscirà più avanti ad aumentare il valore del premio...e forse chissà allora varrà la pena anche per chi abita più in la della zona di farsi un viaggetto e partecipare!

EDIT: MA NO lol perchè dovresti essere nel gruppo 3??? xD era riferito a certi giocatori di Mantova lol

Lo sono e basta... E non discutere....
Newbie.
Sentenza
CITAZIONE(Rybaia @ 01 Mar 2011, 19:47) *
CITAZIONE(SkullKid55 @ 01 Mar 2011, 19:45) *
CITAZIONE(Rybaia @ 01 Mar 2011, 19:41) *
Ti dico sì per voi di Milano fatelo forse vi fa bene.
Io di sicuro non muoverò il culo perchè la matematica mi dice che:

4€ x 20 p = 80€

Distribuzione standard premi sarebbe più o meno:
1° 40€
2° 20€
3° 10€
4-5° 5€

treno Udine-Milano = 21,35 € x 2 = 41,70 €
+ 4€ di iscrizione + 4€ di Bar + ??? mangiare + perdere la settimana di lavoro (saltare giorni = no paga) = tanta perdita


A Milano e dintorni farà bene...


Io sono nel gruppo 3?

Diciamo gruppo 3 + gruppo economia di base.

già purtroppo a chi viene da un pò lontano non conviene, ma ciò non vieta che se l'iniziativa prende vita si riuscirà più avanti ad aumentare il valore del premio...e forse chissà allora varrà la pena anche per chi abita più in la della zona di farsi un viaggetto e partecipare!

EDIT: MA NO lol perchè dovresti essere nel gruppo 3??? xD era riferito a certi giocatori di Mantova lol

Lo sono e basta... E non discutere....
Newbie.


XD k lol
BlueLink
io appoggio l'iniziativa (giusto per provarla), anche se l'idea non mi fa propio impazzire
LoCi_AF
x me è indifferente, vediamo come si evolve la situazione wario.png (ho messo maybe apposta)
Whiteace
Appoggio l'iniziativa.Ci tengo solo a dire:la proposta di introdurre persone nuove ai tornei è molto interessante, ma penso che riguardo ai soldi si potrebbe anche fare a meno perchè la gente se viene lo fa per giocare un po più competitivamente e come hai detto tu in certi casi ,per i nuovi, anche imparare.La cosa importante secondo me è avvertire in anticipo e organizzarsi bene.Per i soldi a me va bene ma se non ci fosse la quota di partecipazione bene lo stesso.
Sentenza
bè mi piacerebbe sentirla la motivazione chiunque abbia votato lol no, dopo tutto il sondaggio l'ho fatto apposta per sentire le varie opinioni.
Votare "no ho una motivazione" senza darla poi mi sembra + un "no just 2 bitch"
stargate
se detto con preavviso e con una spesa decente potrei riuscire a venire.
ovviamente si a tutto, le iniziative mi piacciono e sicuro non le fermo wink.gif
Gvullap
beh lol no perchè non gioco più a brawl
Rybaia
QUOTE (MarioSmash92 @ 03 Mar 2011, 23:39) *
beh lol no perchè non gioco più a brawl

Quale Santo dobbiamo ringraziare per questo?
Ohhhhhhh è forse la Madonna?
Suor Genoveffa
Non so onestamente quanto sarei disposto a spendere al momento per un torneo del genere.

3/4 euro ok ma diventa una cosa estremamente simbolica, a parte che venti persone è un numero altino per il momento IMO.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.