Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: BEAST II
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei all'Estero - Foreign Tournaments > Melee Tournaments
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Dax
http://www.smashboards.com/showthread.php?t=298661
No Johns. Ci si va. smile.gif

11th 14th Agosto 2011


Gothenburg, Svezia

also
If you need housing from Sunday to Monday, we have a perfectly fine local for you to sleep in, I'm guessing we could easily fit 50 people in there!

ergo ci faremo sentire per tempo.
Vincent46
Overlord, Omega, Pablo, Melt, Penny, Aldwyn, Seretur, Alain e Darkie mi hanno chiesto di iscriverli per conto loro.
Pablo
CITAZIONE(Vincent46 @ 02 Mar 2011, 19:28) *
Overlord, Omega, Pablo, Melt, Penny, Aldwyn, Seretur, Alain e Darkie mi hanno chiesto di iscriverli per conto loro.


Sottoscrivo.
OverLord
QUOTE (Pablo @ 02 Mar 2011, 19:56) *
QUOTE (Vincent46 @ 02 Mar 2011, 19:28) *
Overlord, Omega, Pablo, Melt, Penny, Aldwyn, Seretur, Alain e Darkie mi hanno chiesto di iscriverli per conto loro.


Sottoscrivo.



Idem.

Dax let us know i voli e le spese generiche, così facciamo le cose il prima possibile e spendiamo una miseria.
Dax
Allora il problema è questo: Milano gotheborg è una linea che funziona un giorno sì e un giorno no, letteralmente. Cioè, c'è un volo ogni due giorni. Come ho scritto l'hosting cmq c'è se ci muoviamo per tempo
TUTTAVIA
nel peggiore dei casi, tipo prezzi alti etc per andare in svezia esistono altri "trick" stile treni regionali: sfruttare gli scali internazionali. In questo caso, Francoforte. Milano Francoforte è quasi sempre una cifra ridicola, roba tipo 20 € andata e ritorno. Resta Fr. - goteborg ma cmq, visto che l'abbiamo già fatto, sono cifre sempre ridicole.

Dovrebbe essere tutto abbastanza economico (>100 iscrizioni comprese) se fatto per tempo.

Poi vabbè per le robe da Roma, se conviene partire da Roma o meno vediamo.
Unico "freno" per ora il fatto che c'è l'apex 2 e aspettano di sapere le date, non vorranno sovrapporli, non so se sia già confirmed questa data


ciao omega ti vedo
Melt
OMG

Devo vedere, per ora il matchup è even :x
Aldwyn
mi piacerebbe molto esserci, entro un mese massimo vedrò di prendere una decisione così potremo fare i biglietti per tempo
OverLord
Daje forte Ald!
Vincent46
Se aldwyn non viene nessuno darà più credito al suo trashtalking verso calle >=\.
Melt
CITAZIONE(Vincent46 @ 03 Mar 2011, 14:00) *
Se aldwyn non viene nessuno darà più credito al suo trashtalking verso calle >=\.


That's what she said
Aldwyn
Tanto già il primo beast è bastato :°D

Comunque Armada ci ha invitati ufficialmente (vuole portare la quota iscritti a 150).
Mirko
io ci sono, stavolta.. dax contattami su msn per favore quando mi trovi per favore.
Dax
ok gente, cominciate a preparare il cash (aka sulla postepay) ASAP =D io non li ho

Al momento sono 60 euro da milano e 82 da Roma. Agosto frega sempre tutti. Tuttavia, ricordate SEMPRE che andare all\'aeroporto di milano sono 8 fottuti euro. Andare a Ciampino, da Roma, è UN euro.
Capisco non sia poco e scocci tirarli fuori ora, è anche vero che potete rischiare che salgano sapendo che avrete più soldi verso l\'estate.

Milano o Roma - Francoforte e poi goteborg aka l\'alternativa non è economicamente fattibile purtroppo, visto ora. Agosto bestia nera.
Air Berlin spara 150€. Ryanair o nada.


Segnalo inoltre cha da Roma dovreste partire il 10 e essere hostati. Chi parte da Milano arriva l\'11 primo pomeriggio. Il torneo inizia l\'11 sera con le crews.
Si torna a casa il 15, 14 Hosting obbligatorio per tutti

Cerchiamo di non fare i biglietti da soli cmq così non salgono i prezzi. Almeno almeno 4-5 alla volta, dai!
OverLord
Ohi Dax allora. Al momento non ho cash. Ma entrerà in poco tempo.

Penny qui dice che probabilmente gli conviene da Roma, ergo, se Melt e Omega hanno a breve i soldi e confermano, prenderemmo i biglietti Penny, Omega, Melt ed io per partire da Roma.


Non so Ald se anche lui parte da qua. Proverò a sentirlo. Voi a Milano provate a sentire Spino!


DAI CAZZO!
Aldwyn
i 60/82 euro sono andata E ritorno oppure solo uno dei due? Comunque non ho ancora deciso da dove partire perchè dipenderà principalmente da dove sarò in quel periodo.. in teoria spendo meno per arrivare a milano da bologna, ma le probabilità che in quel periodo io sia a bologna sono molto basse. Ora come ora è più probabile che parta da Roma. Also, se vado io viene anche la mia ragazza al 100%.
OverLord
Facci sapere appena sai così prendiamo i biglietti in massa <3
Omega
non ho scritto niente fino ad ora ma dovrei esserci, fatemi sapere se in questi giorni decidiamo di fare i biglietti
Aldwyn
CITAZIONE(Aldwyn @ 15 Mar 2011, 16:54) *
i 60/82 euro sono andata E ritorno oppure solo uno dei due?


Comunque a sto punto penso che all'80% partirei da Roma.
Dax
Ovviamente andata e ritorno o_O

Overlord: cosa vi devo fare sapere? Siete voi che dovete cercare di essere tutti pronti allo stesso momento. Io penso di poter chiedere un prestito ai miei
OverLord
ah ok LOL, allora ti faccio sapere appena ho i soldi! (dovrei averli al più tardi fra 1 settimana, ma molto probabilmente riesco ad averli prima)
Degenerante
Uoh uoh uooo!

Ci sto di brutto, è il periodo migliore per me, avrò soldi e molto tempo e forse sarò anche riuscito a ripassare il mio svedese


klerch toüli flerklint nudrél OMO.png
Dax
ok alain, però i biglietti dobbiamo cercare di farli ora. Sono solo 60 euro per te, sperando non salgano.
Mirko
ok, io li ho anche adesso.. ditemi solo se meglio partira da roma o da milano.. io penso milano..
Dax
A livello di prezzo, come ho scritto prima, è indifferente. a milano sono 20 euro in meno il biglietto, tuttavia ci sono poi 16 di euro di agghiacciante bus per l'aeroporto. Roma = 1€
L'unico vantaggio realistico è che partendo da Roma sei là un giorno prima. Per il resto cambia nulla.

Ricapitolando:

Milano:
Dax
Pablo
Alain
Vincent
Mirko ?

Roma:
Overlord
Omega
Ald
Mirko ?
Penny ?
Melt ?
Aldwyn
Se per il bus spendiamo 16 euro è quasi sicuro che parto anche io da roma. Hai dimenticato di segnare Hika nella lista U_U.
Mirko
penso proprio che verrò con i romani allora smile.gif
Vincent46
CITAZIONE(Aldwyn @ 17 Mar 2011, 00:48) *
Se per il bus spendiamo 16 euro è quasi sicuro che parto anche io da roma. Hai dimenticato di segnare Hika nella lista U_U.

Ma è pro?
Dax
ora glielo chiedo
a naso è pro come mamimi : b caricato con jigglypuff
Aldwyn
CITAZIONE(Dax @ 17 Mar 2011, 12:14) *
ora glielo chiedo
a naso è pro come mamimi : b caricato con jigglypuff


No no calma l'altra volta era perfino riuscita a fare qualche saltino. E poi è una 94 anche lei, non sottovalutate questo elemento.
MCT
QUOTE (Dax @ 17 Mar 2011, 12:14) *
ora glielo chiedo
a naso è pro come mamimi : b caricato con jigglypuff

Ci ho killato Aldwyn nei team con un Rollout, true story
Aldwyn
CITAZIONE(MCT @ 17 Mar 2011, 13:51) *
CITAZIONE(Dax @ 17 Mar 2011, 12:14) *
ora glielo chiedo
a naso è pro come mamimi : b caricato con jigglypuff

Ci ho killato Aldwyn nei team con un Rollout, true story


Il mio avatar è più figo del tuo.
MCT
QUOTE (Aldwyn @ 17 Mar 2011, 14:16) *
QUOTE (MCT @ 17 Mar 2011, 13:51) *
QUOTE (Dax @ 17 Mar 2011, 12:14) *
ora glielo chiedo
a naso è pro come mamimi : b caricato con jigglypuff

Ci ho killato Aldwyn nei team con un Rollout, true story


Il mio avatar è più figo del tuo.

Non vedo come sia possibile visto che è il personaggio più figo del gioco.

Tra l'altro ho scoperto un'altra combo di Bang infiniti che mi ha fatto vincere ieri sera, appena ho tempo te la spiego XD
Suor Genoveffa
I Romani sono superiori solo perché giocano a Bang, tru stori.

p.s. inb4 vittoria di Omega con loljigglypuff.
Dax
Tornando a bomba, visto che so come finiscono queste cose:

DEADLINE.
Per i milanesi aka alain pablo vinc, preparate dat money, IN CONTANTI. Quando siete pronti, in qualsiasi momento andate in posta con codice fiscale e li versate sui miei dati, vinc li hai pablo te li do su msn. Se evitiamo paypal è meglio perché perdi soldi prima tu, poi io =(.

Eccezione Alain: non posso anticiparteli quindi mmh o Paypal o me li porti in qualche modo in contantiXD

Il costo è 72 euro perché dio c*** mi ero dimenticato la simpatica Tassa amministrativa 6,00 EUR (andata e altri 6 ritorno) quando vai a fare il pagamento. PD.
Quindi sono 60 euro + 12.

Ergo per i romani sarà tipo 82+12 o giù di lì. Sorry.

Entro il 27 Marzo. Oki Doki?

Romani: io non faccio un cacchio awe.png

Dovete organizzarvi, scegliete una postepay su cui tutti li verseranno e poi fate. I voli sono roma goteborg, ryanair, i giorni li capirete da soli perché tanto non c'è scelta. Sono un giorno prima del torneo e il giorno dopo. Le date sono in cima a questo topic.

Se non vi muovete, peggio per voi >=(
Aldwyn
CITAZIONE(Dax @ 19 Mar 2011, 01:25) *


Se non usiamo tutti la stessa postepay cosa succede esattamente?
Dax
che potresti far salire il prezzo agli altri awe.png
ma penny e altri han già detto che subito non possono quindi l'ideale sarebbe che lo facciate in almeno metà, toh.
OverLord
i soldi dovrei rimediarli prossima settimana, però non ho una postepay, se qualcuno la ha, let us know, così mandiamo tutto lì
Dax
Overlord
Omega
Ald
Mirko ?
Penny ?
Melt ?
che io sappia, quelli che "non li hanno subito" a roma sono penny e forse melt (che però ha la postepay credo trololol o lui o omega era)
quindi in teoria potreste cominciare overlol + ald&miss + omega + mirko
Vincent46
Ma se Hikari vince il torneo ce lo offre il viaggio a noi tutti?
Dax
visto che l'iscrizione costa 30 euro, mi auguro che non butti via quei soldi.
Vincent46
Io btw pensavo di saltare i teams D:
Dax
Ecco mew2king due...
Aldwyn
Chiamo a raccolta lo squadrone romano, cercate di rimediare i soldi il prima possibile e scrivete qui quando li avete. Also, c'è qualche volontario che vuole offrire la sua postepay? Io stesso ne ho una ma l'ho fatta da poco, ergo devo ancora effettuare l'accesso e cazzi vari. Se c'è qualcuno che ce l'ha già pronta sarebbe perfetto.
Omega
ok ragazzi, chi parte da roma deve caricare sulla mia postepay.

ho già avvisato overlord e ald

mirko per favore confermami via pm o qui che parti da roma e ti mando i dati della postepay + quanto dovrai versare in tempi brevi, perchè faremo i biglietti questa settimana
Rybaia
QUOTE (Vincent46 @ 20 Mar 2011, 08:46) *
Io btw pensavo di saltare i teams D:

Lo so che come me non c'è nessuno... Ma...
C'è sempre...
Overlol.....









































:°D
Suor Genoveffa
inb4 "no faccio team con Penny".
OverLord
Per vostra informazione sono piuttosto bravo come teammate.
Aldwyn
CITAZIONE(OverLord @ 21 Mar 2011, 00:08) *
Per vostra informazione sono piuttosto bravo come teammate.


pensa a mettere insieme e a versare i soldi tu!
Dax
pablo: achieved
vinc: achieved soon

Alàààààààààààin
Mirko
Omega non c'è bisogno che parto da Milano.
=) dax, dimmi quando fate i biglietti per favore.. rimango in attesa smile.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.