Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Back to Melee IX - Data?
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Dax
perfavore, come sempre, se votate, scrivete. E se vi va bene più di una data, potete selezionarne più di una.
Vincent46
Mi vanno bene tutte le date ma ho voglia di smesciare perciò votate tutti 13. >:)
Sentenza
13 marzo VGP
LoCi_AF
QUOTE (Vincent46 @ 03 Mar 2011, 20:04) *
Mi vanno bene tutte le date ma ho voglia di smesciare perciò votate tutti 13. >:)



QUOTE (SkullKid55 @ 03 Mar 2011, 21:19) *
13 marzo VGP


appunto


btw, votato per il 27 o:
BloodyKirby
io probabilmente non vengo per quanto riguarda s&p2 lo lascierò a qualcuno per portartelo veenc
Gvullap
obv a me

cmq 13 cartoomics
quindi mi van bene le altre due date
Dax
intanto ho levato il 13, dunque.
Suor Genoveffa
Le ho votate tutte e due.
Giob
forse 27 marzo, ma sarebbe figo se fosse anche ed o il sabato, perché lo preferirei alla domenica
Dax
Ci crediamo tutti Giob.
Rael
é indifferente per le date

Request: qualcuno mi presta Country Returns e il Kirby nuovo?*ò*

Request 2: Se c'è Ege BB? Anche se mi dispiace sempre schiavizzare Suora visto che quella console diversamente utile pesa più dei pesi di Ryu, quindi magari potremmo intrattenere l'angolo dell'antifag gaming con un Mauro Party, così non dobbiamo manco sbatterci per console, pad ecc...

^ovviamente se c'è poca gente, si é scialli come l'altra volta, Dax arriva dopo cena ecc...
Suor Genoveffa
Ma io non mi faccio particolari problemi a portarla alla fine comunque, lo dico per ottenere crediti presso la plebe 8).
Pablo
Update: ho saputo che la sala il 27 sarà occupata, per cui rimarrebbe solo il 20 come data plausibile
Suor Genoveffa
e sia.
Rael
Nessuno ha comprato Kirby?:(
BloodyKirby
io ma lo sto ancora finendo, magari al prossimo giro te lo presto
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.