Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Clan&Community
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode > Brawl Hall
Pagine: 1, 2, 3
Sentenza
Clan&community:
In questa sezione i clan, community e giocatori possono incontrarsi, ”arruolarsi”, farsi conoscere e scambiare opinioni e oragnizzare allenamenti.


Siete di un Clan o una Community esterna a SSBM?
Postate qua il vostro Link, dichiarate il nome del clan/community e tutti i membri effettivi (meglio se tutti i membri del clan/community si registrano anche su ssbm)
In Brawl Hall potrete aprire discussioni riguardanti dubbi o altro ma anche cercare reclute per il vostro clan!

Sei un giocatore singolo?
Brawl Hall ti può essere utile per capire velocemente alcune delle basi del gioco competitivo di smash, servirà anche a farti migliorare e organizzare incontri online o offline con altri smasher. Potrai infine decidere se far parte di un Clan tra quelli proposti qui sotto o continuare la tua “carriera” solista.

Vuoi giocare online ora??
Clicca qui e posta-> http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=5577
Oppure cerca sul gruppo di facebook (link più in basso)


Clan&community presenti su ssbm:


Gruppo sfide Facebook:
http://www.facebook.com/home.php?sk=group_123489377717144

Final Brawlers:
http://finalbrawlers.forumcommunity.net/
Membri: Dany_97, Deathwing, Mr. Morshu, Crashis 95, Zannoni96, -Dario-

Troll-Hey! Clan
(armageddon forum): http://armageddonclan.forumcommunity.net/
Membri: Danzer...(aggiornare)

Super Mansard: (no link) Arese (vicino Milano-Bollate)
Membri: PunizLink, Mueviz, Markx 121, Riguz 87
Dany_97
http://finalbrawlers.forumcommunity.net/ qui il clan Final Brawlers attendiamo.
Dany_97
Cercasi membri lista membri:Dany_<97,Marcoturco,Mr. Morshu,Crashis 95,Zannoni96,-Dario-
Danzer
Ecco l' Armageddon Forum sede del Troll-Hey! Clan

Vi aggiornerò il prima possibile con la lista membri.
Pinuzlink
CI SIAMO ANCHE NOI:

I " SUPER MANSARD "
- Pinuzlink
- Markx121
- Mueviz
- Riguz87

Noi abitiamo ad Arese e giochiamo a brawl da circa 2 anni! Ciao a tutti
marcoturco
ehi ciao, come va?
Sentenza
CITAZIONE(Pinuzlink @ 07 Mar 2011, 23:14) *
CI SIAMO ANCHE NOI:

I " SUPER MANSARD "
- Pinuzlink
- Markx121
- Mueviz
- Riguz87

Noi abitiamo ad Arese e giochiamo a brawl da circa 2 anni! Ciao a tutti

Ok perfetto, ai prossimi 2 clan che si iscrivono possiamo già iniziare ad organizzare qualcosa, per ora fatevi qualche amichevole o allenamento

PER TUTTI I CLAN:
Ricordatevi che ci sarebbe da discutere la bozza del ruleset per le clan war qui-> http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=6974
Dany_97
CITAZIONE(marcoturco @ 07 Mar 2011, 23:52) *
ehi ciao, come va?

Questa e una discussione importante per i clan non un punto di conversazione cerca di non riempire cose inutili. -.-" (non rispondermi cosi ho capito che hai capito).
Warihus
nn sapevo fossi mod dany.

cmq non create flame e fatevi i fatti vostri,i mod interverranno.

tra poco sapremo gli exc cosa faranno
Dany_97
non sono mod ma so che skull loe e credo che si d'accordo che non e un punto per presentarsi...
Pinuzlink


Mio codice x giocare contro di me:
0818 3560 9706
Moko
Eeehhh, 'sti moralisti.

Grande idea comunque =D
Sentenza
@Dany_97: Marco magari ha sbagliato a postare in questa sezione ma come dice Wario sta ai Mod intervenire e sarebbe meglio evitare flame, next time perfavore evitiamo di essere così aggressivi nei messaggi che tutti possono commettere un errore.

@Pinuz: Se cerchi gente disposta a fare qualche partita online c'è il topic ufficiale, il link lo trovi nel primo post di questa discussione, se cerchi allenamenti o amichevoli tra clan posta pure qui wink.gif

@Moko: ciao era tanto che non ti vedevo postare lol
Dany_97
@SkullKid55:Si ma non si otta comunque
Omega
Non ne parlate più dai, non c'è bisogno di chiarirsi in pubblico per queste cose.

Attenetevi al topic e bon
Weapon88
scusate ragazzi, praticamente per esperimento ho creato su facebook un gruppo per organizzare incontri di smash bros. visto che face ormai lo hanno quasi tutti, e sono connessi 24 ore al giorno quasi. è molto più immediato per vedere chi c è online chidere attraverso la chat di gruppo chi vuole giocare...è a questo link: http://www.facebook.com/?ref=home#!/ho...717144&ap=1
il gruppo si sta popolandi pian piano e se avrà successo si potranno organizzare tornei, e venti, clan interni ecc smile.gif
se volete siete tutti liberi di iscrivervi!
Sentenza
CITAZIONE(Weapon88 @ 10 Mar 2011, 21:36) *
scusate ragazzi, praticamente per esperimento ho creato su facebook un gruppo per organizzare incontri di smash bros. visto che face ormai lo hanno quasi tutti, e sono connessi 24 ore al giorno quasi. è molto più immediato per vedere chi c è online chidere attraverso la chat di gruppo chi vuole giocare...è a questo link: http://www.facebook.com/?ref=home#!/ho...717144&ap=1
il gruppo si sta popolandi pian piano e se avrà successo si potranno organizzare tornei, e venti, clan interni ecc smile.gif
se volete siete tutti liberi di iscrivervi!

aggiungo alla lista allora wink.gif
Warihus
il livello non è altissimo(o almeno per il primo con cui ho giocato),ma devo ammetere che la trovo un idea GENIALE

bisognerebbe chiarrie un pò le regole,cos'è il lag e da cosa deriva xD
Sentenza
CITAZIONE(Warihus @ 11 Mar 2011, 12:19) *
il livello non è altissimo(o almeno per il primo con cui ho giocato),ma devo ammetere che la trovo un idea GENIALE

bisognerebbe chiarrie un pò le regole,cos'è il lag e da cosa deriva xD

postiamo il link "info base" sul gruppo e magari lo aggiorno con una spiegazione di lag
Warihus
io dico di no,dev'essere weapon a farlo,non dobbiamo essere invadenti.se a loro piace giocare così? facciamo decidere a weapon sisi
Weapon88
CITAZIONE(Warihus @ 11 Mar 2011, 13:05) *
io dico di no,dev'essere weapon a farlo,non dobbiamo essere invadenti.se a loro piace giocare così? facciamo decidere a weapon sisi


a me va benissimo fate pure thumbsup.gif
Sentenza
CITAZIONE(Weapon88 @ 11 Mar 2011, 13:11) *
CITAZIONE(Warihus @ 11 Mar 2011, 13:05) *
io dico di no,dev'essere weapon a farlo,non dobbiamo essere invadenti.se a loro piace giocare così? facciamo decidere a weapon sisi


a me va benissimo fate pure thumbsup.gif

stavo per postare: "wario ha ragione al decisione spetta a wepon" (lol)

cmq come preferisci? ti passo la pagina e fai tu? dopo tutto sei tu l'amministratore del gruppo

Weapon88
CITAZIONE(SkullKid55 @ 11 Mar 2011, 13:55) *
CITAZIONE(Weapon88 @ 11 Mar 2011, 13:11) *
CITAZIONE(Warihus @ 11 Mar 2011, 13:05) *
io dico di no,dev'essere weapon a farlo,non dobbiamo essere invadenti.se a loro piace giocare così? facciamo decidere a weapon sisi


a me va benissimo fate pure thumbsup.gif

stavo per postare: "wario ha ragione al decisione spetta a wepon" (lol)

cmq come preferisci? ti passo la pagina e fai tu? dopo tutto sei tu l'amministratore del gruppo


no no tranquillo fai pure tu, non mi è mai piacioto molto amministrare modderare organizzare.
quando ho creato il gruppo non immaginavo tutte queste "responsabilita" laugh.gif
dalle mie parti si dice: "fa ti, e fa ben" XD
Malva
di dove sei?
Weapon88
Veneto, Rovigo.
Malva
un rovigotto
Weapon88
rodigino
Dany_97
Vedo che stiamo gia alzando con i clan,sto cercando di convincere i meteor e gli excidium a partecipare wink.gif.
Ote
CITAZIONE(Dany_97 @ 18 Mar 2011, 02:33) *
Vedo che stiamo gia alzando con i clan,sto cercando di convincere i meteor e gli excidium a partecipare wink.gif.

I meteor non parteciperanno x3
Sentenza
CITAZIONE(Ote @ 18 Mar 2011, 08:30) *
CITAZIONE(Dany_97 @ 18 Mar 2011, 02:33) *
Vedo che stiamo gia alzando con i clan,sto cercando di convincere i meteor e gli excidium a partecipare wink.gif.

I meteor non parteciperanno x3

gli excidium ritardano ma arrivano, cmq ascoltando il suggerimento di Ryu, non aspetterò oltre per organizzare un torneino online "inaugurativo".
Inizialmente volevo aspettare che anche gli excidium fossero presenti ma a sto punto lo faccio e basta (OVVIAMENTE se non si è un clan o community "registrati" a BH POTETE cmq partecipare, anche nel caso fate parte di un clan che non ha intenzione di "registrarsi" come i meteor se siete interessati partecipate pure come giocatori singoli).
DarkRoy
Info time: non funziona il link alla pagina FB
Sentenza
CITAZIONE(DarkRoy @ 18 Mar 2011, 11:57) *
Info time: non funziona il link alla pagina FB

bho sarà la terza volta che lo reincollo e ancora non va
DarkRoy
Prova a inserirlo in questo modo
Sentenza
CITAZIONE(DarkRoy @ 18 Mar 2011, 12:01) *
Prova a inserirlo in questo modo

ora dovrebbe andare
Weapon88
comunque basta che scrivete ssbb sfide online su face e viene fuori. c è il simbolo di una sfera smash.
Dany_97
CITAZIONE(Ote @ 18 Mar 2011, 08:30) *
CITAZIONE(Dany_97 @ 18 Mar 2011, 02:33) *
Vedo che stiamo gia alzando con i clan,sto cercando di convincere i meteor e gli excidium a partecipare wink.gif.

I meteor non parteciperanno x3

Si vedra...
Sentenza
CITAZIONE(Dany_97 @ 18 Mar 2011, 14:22) *
CITAZIONE(Ote @ 18 Mar 2011, 08:30) *
CITAZIONE(Dany_97 @ 18 Mar 2011, 02:33) *
Vedo che stiamo gia alzando con i clan,sto cercando di convincere i meteor e gli excidium a partecipare wink.gif.

I meteor non parteciperanno x3

Si vedra...

non vedo perchè.
se non vogliono venire buon per loro, nel caso ci siano cmq loro utenti che vogliono partecipare al progetto come singoli e non come clan benvengano nessuno gli vieta di partecipare
Dany_97
Si ma magarari se gli spiego meglio riesco a convincerli,io e tjson ci stiamo provando.
Sentenza
CITAZIONE(Dany_97 @ 18 Mar 2011, 17:45) *
Si ma magarari se gli spiego meglio riesco a convincerli,io e tjson ci stiamo provando.

se non vogliono farsi convincere lasciali dove sono, tjson e tutti quelli interessati sono sempre i benvenuti
Rybaia
QUOTE (SkullKid55 @ 18 Mar 2011, 11:15) *
QUOTE (Ote @ 18 Mar 2011, 08:30) *
QUOTE (Dany_97 @ 18 Mar 2011, 02:33) *
Vedo che stiamo gia alzando con i clan,sto cercando di convincere i meteor e gli excidium a partecipare wink.gif.

I meteor non parteciperanno x3

gli excidium ritardano ma arrivano, cmq ascoltando il suggerimento di Ryu, non aspetterò oltre per organizzare un torneino online "inaugurativo".

There you go...
Ora mancano solo le discussioni sui pg e altre balorderie...
Dany_97
Si ma forse un altro clan non guasterebbe,ma come dice skull se non vogliono non vogliono.
Sentenza
CITAZIONE(Rybaia @ 19 Mar 2011, 22:02) *
CITAZIONE(SkullKid55 @ 18 Mar 2011, 11:15) *
CITAZIONE(Ote @ 18 Mar 2011, 08:30) *
CITAZIONE(Dany_97 @ 18 Mar 2011, 02:33) *
Vedo che stiamo gia alzando con i clan,sto cercando di convincere i meteor e gli excidium a partecipare wink.gif.

I meteor non parteciperanno x3

gli excidium ritardano ma arrivano, cmq ascoltando il suggerimento di Ryu, non aspetterò oltre per organizzare un torneino online "inaugurativo".

There you go...
Ora mancano solo le discussioni sui pg e altre balorderie...


pian piano cercherò di fare tutto
Suor Genoveffa
Ma cosa intendi Ryu con discussione pg, un thread con delle directory ai vari thread di smashboards, un semplice thread con un piccolo archivio video e informazioni tradotte e messe su dagli utenti del forum, altro?

Se serve comunque, per quelli posso dare una mano io (a aprire/gestire i link/inserirli etc), a patto che il thread di Bowser diventi un thread social e di trashtalk.
Sentenza
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 20 Mar 2011, 13:55) *
Ma cosa intendi Ryu con discussione pg, un thread con delle directory ai vari thread di smashboards, un semplice thread con un piccolo archivio video e informazioni tradotte e messe su dagli utenti del forum, altro?

Se serve comunque, per quelli posso dare una mano io (a aprire/gestire i link/inserirli etc), a patto che il thread di Bowser diventi un thread social e di trashtalk.

ahaha io ci starei xD
MCT
QUOTE (Suor Genoveffa @ 20 Mar 2011, 13:55) *
Se serve comunque, per quelli posso dare una mano io (a aprire/gestire i link/inserirli etc), a patto che il thread di Bowser diventi un thread social e di trashtalk.

Hai la mia più totale collaborazione!
Moko
CITAZIONE(Davide 93 @ 20/3/2011, 18:21 ?t=54387992&st=45#entry446510506)
CITAZIONE(SkullKid @ 20/3/2011, 15:09 ?t=54387992&st=45#entry446481777)

CITAZIONE(Davide 93 @ 19/3/2011, 13:03 ?t=54387992&st=30#entry446318143)

Dennis non gioca, non credo decida di giocare dopo tutte le critiche fatte al progetto. Coerenza, where you at?

Detto questo, vi prometto che chiederemo clan war ai clan che aderiscono al progetto senza però aderire, l'importante è che non diventiamo schiavi di questo sistema di punteggi che penalizza 2 anni di storia Meteor.

mi faccio molte domande:
ovviamente nessuno è costretto a partecipare può esserne benissimo contro avendo delle ragioni ma...QUANTE VOLTE HO RIPETUTO CHE IL SISTEMA ERA UN PROPOSTA DA CRITICARE MODIFICARE E NEL CASO TOGLIERE (UDITE UDITE *per la decima volta*: DISCUSSIONE RIVOLTA A TUTTI I CLAN)?? QUANTE??? DAVVERO QUANTE?????? l'ho scritto anche più indietro in questo STESSO TOPIC, è SCRITTO NELLE PRIME RIGHE DEL POST SU SSBM CHE SI TRATTA DI UNA <b>PROPOSTA</b> (E RIPETO DA CRITICARE E CAMBIARE)....SCRITTO IN MAIUSCOLO APPOSTA COSì CHE CERTA GENTE NON FRAINTENDESSE SI PRENDESSE MALE PROPRIO PER IL SISTEMA PUNTEGGI...indovina??? è QUELLO CHE STAI FACENDO TU!
Accetterei una critica SENSATA ma questa situazione è davvero ridicola, non fai altro che tirare avanti criticando il fottuto sistema di punteggi che OMG NON ESISTE!
Mi chiedo? hai letto il post? perchè non mi pare proprio e per sistemare sta questione del sistema punteggi bastava leggere le prime 3 RIGHE del post originale.
Leggere ne sei capace suppongo, quindi io vedo 2 possibilità:
-non hai letto un cazzo
-non hai capito un cazzo
Avrei capito se una persona avrebbe criticato con argomenti sensati e mi avrebbe dato motivazioni SENSATE per non partecipare o anche solo "no non ho voglia".

Parlami con questo tono faccia a faccia che ti becchi una coltellata nel giro di 10 secondi.


Vorrei solo dire a Skull che lo stimo per il semplice fatto che continua ad avere la voglia di trattare con gente del genere, riguardo a cose che potrebbero essere relativamente utili.
Have a nice day =D
MCT
UNA COLTELLATA

ODDIO MUOIO
Suor Genoveffa
ICEFALL VS DAVIDE93

NOW

Comunque Skull, drop it, non ne vale la pena.
Dany_97
CITAZIONE(Moko @ 20 Mar 2011, 18:35) *
CITAZIONE(Davide 93 @ 20/3/2011, 18:21 ?t=54387992&st=45#entry446510506)
CITAZIONE(SkullKid @ 20/3/2011, 15:09 ?t=54387992&st=45#entry446481777)

CITAZIONE(Davide 93 @ 19/3/2011, 13:03 ?t=54387992&st=30#entry446318143)

Dennis non gioca, non credo decida di giocare dopo tutte le critiche fatte al progetto. Coerenza, where you at?

Detto questo, vi prometto che chiederemo clan war ai clan che aderiscono al progetto senza però aderire, l'importante è che non diventiamo schiavi di questo sistema di punteggi che penalizza 2 anni di storia Meteor.

mi faccio molte domande:
ovviamente nessuno è costretto a partecipare può esserne benissimo contro avendo delle ragioni ma...QUANTE VOLTE HO RIPETUTO CHE IL SISTEMA ERA UN PROPOSTA DA CRITICARE MODIFICARE E NEL CASO TOGLIERE (UDITE UDITE *per la decima volta*: DISCUSSIONE RIVOLTA A TUTTI I CLAN)?? QUANTE??? DAVVERO QUANTE?????? l'ho scritto anche più indietro in questo STESSO TOPIC, è SCRITTO NELLE PRIME RIGHE DEL POST SU SSBM CHE SI TRATTA DI UNA <b>PROPOSTA</b> (E RIPETO DA CRITICARE E CAMBIARE)....SCRITTO IN MAIUSCOLO APPOSTA COSì CHE CERTA GENTE NON FRAINTENDESSE SI PRENDESSE MALE PROPRIO PER IL SISTEMA PUNTEGGI...indovina??? è QUELLO CHE STAI FACENDO TU!
Accetterei una critica SENSATA ma questa situazione è davvero ridicola, non fai altro che tirare avanti criticando il fottuto sistema di punteggi che OMG NON ESISTE!
Mi chiedo? hai letto il post? perchè non mi pare proprio e per sistemare sta questione del sistema punteggi bastava leggere le prime 3 RIGHE del post originale.
Leggere ne sei capace suppongo, quindi io vedo 2 possibilità:
-non hai letto un cazzo
-non hai capito un cazzo
Avrei capito se una persona avrebbe criticato con argomenti sensati e mi avrebbe dato motivazioni SENSATE per non partecipare o anche solo "no non ho voglia".

Parlami con questo tono faccia a faccia che ti becchi una coltellata nel giro di 10 secondi.


Vorrei solo dire a Skull che lo stimo per il semplice fatto che continua ad avere la voglia di trattare con gente del genere, riguardo a cose che potrebbero essere relativamente utili.
Have a nice day =D

Ma anche io ci sto trattando T.T no dai comunque moko non ha tutti i torti xD.
Miu
I meteor sanno accoltellare solo le persone che tentano di dar loro servizi comodi e simpatici. Invece gli hacker brutti e cattivi suscitano caghetta
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.