Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: le arene che saranno messe nel prossimo brawl
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
marcoturco
allora per me sarebbero messe:il vetta lancia versione platino,il labirinto di pacman,il castello di bowser
Tjson92
non si sa nulla su una nuova console e gia parli dei campi del prossimo SSB >,<
io lascio fare a Nintendo mi fido, e poi l'unica cosa che c'è da sperare e che sia piu simile a melee e senza metaknight o.o
Ote
CITAZIONE(Tjson92 @ 02 Apr 2011, 19:26) *
non si sa nulla su una nuova console e gia parli dei campi del prossimo SSB >,<
io lascio fare a Nintendo mi fido, e poi l'unica cosa che c'è da sperare e che sia piu simile a melee e senza metaknight o.o

Non credo che toglieranno metaknight ma piuttosto lo nerferanno e lo faranno diventare ganondorf 2 x3
E più simile lo faranno a melee e peggio sarà ... credo sarà ancora più difficile avere una scena competitiva >-<
marcoturco
perché dovrebbero togliere metaknight se uno dei pg piu forti e popolari in brawl

p.s:tj io non sono sicuro che metteranno queste arene e neanche se faranno il prossimo ssb ma questo topic è come quello dei pg che dovrebbero messi nel prossimo ssb solo che si parla di arene
Tjson92
Ote: toglierlo, nerferarlo, non mi cambia nulla, non lo uso comunque xD

Marco: si ma quello dei pg ha un senso, nessuno se ne fotte delle arene xD tanto si giochera sempre o su BF o su FD lol
marcoturco
io uso anche gli scenari sbagliati( mica faccio solo scontri seri e poi sono bellissime queste arene)
Dany_97
CITAZIONE(marcoturco @ 01 Apr 2011, 21:15) *
allora per me sarebbero messe:il vetta lancia versione platino,il labirinto di pacman,il castello di bowser

E lo anche detto su msn che corri troppo,ma se non si sa manco che cisarà la continuazione >.<.
marcoturco
se hai da lamentarti, lamentati anche su l'altro topic dove ci sono i pg che dovrebbero messi sul prossimo smash
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.