Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EOI?
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Sentenza
Si potrebbe organizzare, io ho la pausa universitaria dal 16 al 27 indi opterei in un giorno tra queste 2 date.
NON si tratta della "versione" money talks; per quella stò cercando di organizzare qualcosa di + grosso ma è davvero difficile mettere in piedi il progetto.
Si terrà a Cernusco. + info quando ci saranno + conferme e le date.

HO BISOGNO DI SAPERE TUTTO NEI PROSSIMI 2 GIORNI

interessati:
SK
White
Cirno
Dax
Whiteace
Sono interessato.Io sono a casa dal 21 al 28,tranne i giovedì e i sabati dovrei essere disponibile.Il giorno che sarei più comodo sarebbe domenica 24.
Dax
interessato in caso di btm+eoi, però nell'altra sala.
Sentenza
CITAZIONE(Dax @ 11 Apr 2011, 20:32) *
interessato in caso di btm+eoi, però nell'altra sala.

date possibili?
Dax
qualsiasi domenica, penso =) dovreste fare il sondaggio
Sentenza
proviamo ad evitare di aprire un nuovo post xD...ragazzi date? melee+brawl sala a milano
Pablo
La prima data disponibile sarebbe l'8 maggio
Sentenza
fuuuuck. allora vedrò di farlo a cernusco
Cheva
Per me l'8 maggio a Milano sarebbe perfetto. Se si facesse prima mi sa che questo giro lo salto perchè ho due esami i primi del mese sad.gif
Sentenza
CITAZIONE(Cheva @ 14 Apr 2011, 23:53) *
Per me l'8 maggio a Milano sarebbe perfetto. Se si facesse prima mi sa che questo giro lo salto perchè ho due esami i primi del mese sad.gif

pensavo a sto punto di fare una cosa piccola a casa mia e poi magari l'8 a milano anche
BlueLink
8 maggio a milano per me è perfetto. 90% che ci sono
skull prob non riesco a venir da te...
Sentenza
CITAZIONE(BlueLink @ 18 Apr 2011, 13:10) *
8 maggio a milano per me è perfetto. 90% che ci sono
skull prob non riesco a venir da te...

io pensavo di fare venerdì da me, dimmi tu se ci sarai o meno. non penso saremo molti anche perchè essendo a casa mia non posso star dietro a chissà quante persone da prendere in stazione ecc
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.