Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bang!
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
Lonzo
Topic sull'omonimo gioco di carte, di indubbio successo in questo forum.

Anche se ammetto di aver aperto questo topic principalmente per mostrarvi questo: http://www.youtube.com/watch?v=L7vZpQdg2wU...ature=autoshare

Opera di alcuni nostri amici. Stavo morendo quando l'ho visto.
Aldwyn
Ottima l'idea di aprire un topic dal momento che io e MCT dobbiamo ancora postare le rispettive Tier List dei personaggi :3

Piuttosto, ci sono news su possibili bangfest ischitani quest'anno? Ancora non ho superato il trauma di essermi perso quello dell'anno scorso.
BDNLL
io dico che ai dementi come suora si dovrebbe vietare la possibilità di giocare.
MCT
In effetti il topic stavo per aprirlo io dato che volevo editare il main post per discutere della Tier List

Comunque Aldwyn che tu ci creda o no in questi giorni ho visto partite vinte grazie a PAUL REGRET e APACHE KID.
Omega
sciocchezze, la partita con apache kid avresti dovuto perderla >:(

in other news: ho perso
MCT
Sese intanto la frase più pronunciata è stata TROLOLOL E' DI QUADRI
Aldwyn
CITAZIONE(MCT @ 27 Apr 2011, 15:31) *
Sese intanto la frase più pronunciata è stata TROLOLOL E' DI QUADRI


mi son perso qualcosa?

P.S. Hai perso.
Omega
QUOTE (MCT @ 27 Apr 2011, 15:31) *
Sese intanto la frase più pronunciata è stata TROLOLOL E' DI QUADRI



questo perchè c'erano troppi novellini in giro surfing.gif
MCT
QUOTE (Aldwyn @ 27 Apr 2011, 15:42) *
QUOTE (MCT @ 27 Apr 2011, 15:31) *
Sese intanto la frase più pronunciata è stata TROLOLOL E' DI QUADRI


mi son perso qualcosa?

P.S. Hai perso.

Nooo, ti sei perso soltanto

OVERLOOOOORD! DALL'OLTRETOMBA CON LO SPRINGFIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELD!
Suor Genoveffa
CITAZIONE(BDNLL @ 26 Apr 2011, 16:39) *
io dico che ai dementi come suora si dovrebbe vietare la possibilità di giocare.


Ti ucciderò per sempre a prescindere confirmed.
Matt89
CITAZIONE(MCT @ 27 Apr 2011, 17:54) *
CITAZIONE(Aldwyn @ 27 Apr 2011, 15:42) *
CITAZIONE(MCT @ 27 Apr 2011, 15:31) *
Sese intanto la frase più pronunciata è stata TROLOLOL E' DI QUADRI


mi son perso qualcosa?

P.S. Hai perso.

Nooo, ti sei perso soltanto

OVERLOOOOORD! DALL'OLTRETOMBA CON LO SPRINGFIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELD!


e non solo overlord!
MahBoi
CITAZIONE(Aldwyn @ 26 Apr 2011, 12:33) *
Piuttosto, ci sono news su possibili bangfest ischitani quest'anno? Ancora non ho superato il trauma di essermi perso quello dell'anno scorso.

ringraziami tongue.gif

ad ischia se si fa io ci vado. e dovunque vado c'è un bangfest.

ci sarà un bangfest, periodo smile.gif



BTW, PEYOTE + BENEDIZIONE/MALEDIZIONE FTW
Aldwyn
ma c'è stato un fest in questi giorni di cui non ero al corrente?
MCT
Vi informo anche che per colpa mia tutti vogliono Suzy Lafayette bannata
Rybaia
Lo sceriffo più lamerone di Bang vi saluta
MahBoi
"Sei il mio vicesceriffo preferito!" (Cit.)
MCT
Ryu alla sua prima partita è stato uno dei migliori Sceriffi che abbia mai visto giocare.
Aldwyn
CITAZIONE(MCT @ 28 Apr 2011, 19:48) *
Vi informo anche che per colpa mia tutti vogliono Suzy Lafayette bannata


In dodge city è un po' broken ma stiamo parlando di un gioco di carte, ergo conta più il culo che altro

l'unica cosa da bannare o comunque da modificare è peyote + benedizione/curse e la volcanic in mano a suzy quando c'è la sparatoria stramba del wild west show
MCT
QUOTE (Aldwyn @ 28 Apr 2011, 23:21) *
QUOTE (MCT @ 28 Apr 2011, 19:48) *
Vi informo anche che per colpa mia tutti vogliono Suzy Lafayette bannata


In dodge city è un po' broken ma stiamo parlando di un gioco di carte, ergo conta più il culo che altro

l'unica cosa da bannare o comunque da modificare è peyote + benedizione/curse e la volcanic in mano a suzy quando c'è la sparatoria stramba del wild west show

Io li avevo avvertiti prima di iniziare a giocare che sarebbe potuto accadere, e avevo suggerito di ignorare semplicemente il Regolamento dei Conti, ma secondo Freddy ora va bannata direttamente Suzy XD

C'è da dire che ho infilato una combo da 15 carte con lei senza ste combo infinite, mi sa che ho il record del forum
Omega
QUOTE (MCT @ 28 Apr 2011, 23:34) *
QUOTE (Aldwyn @ 28 Apr 2011, 23:21) *
QUOTE (MCT @ 28 Apr 2011, 19:48) *
Vi informo anche che per colpa mia tutti vogliono Suzy Lafayette bannata


In dodge city è un po' broken ma stiamo parlando di un gioco di carte, ergo conta più il culo che altro

l'unica cosa da bannare o comunque da modificare è peyote + benedizione/curse e la volcanic in mano a suzy quando c'è la sparatoria stramba del wild west show

Io li avevo avvertiti prima di iniziare a giocare che sarebbe potuto accadere, e avevo suggerito di ignorare semplicemente il Regolamento dei Conti, ma secondo Freddy ora va bannata direttamente Suzy XD

C'è da dire che ho infilato una combo da 15 carte con lei senza ste combo infinite, mi sa che ho il record del forum



ho fatto di meglio in un 3vs3, per info chiedere a smooth criminal aka avengerangel aka penny aka the lurker
Matt89
CITAZIONE(Vincent46 @ 28 Apr 2011, 23:54) *
Ti sparo! *prende in mano il mazzo e lo punta contro Suora*


epic.
MCT
Tanto per pownare Freddy:

QUOTE
D4. Con I Dalton i giocatori possono scartare una Prigione o la Dinamite davanti a sé?

R. Sì.
Aldwyn
CITAZIONE(MCT @ 29 Apr 2011, 00:09) *
Tanto per pownare Freddy:

CITAZIONE
D4. Con I Dalton i giocatori possono scartare una Prigione o la Dinamite davanti a sé?

R. Sì.



Ho sempre fatto così anche io in effetti

e comunque ho visto fare anche io combo intorno alle 15 carte con Suzy, forse anche più
MCT
Io mi chiedo come sia possibile che gli sia sfuggita quella puttanata con Wild West Show, bisognerebbe postare sul forum ufficiale
Suor Genoveffa
Suzy Lafayette puttana.
OverLord
Tornerò dalla tomba e ve la farò pagare ANCORA UNA VOLTA.
MCT
QUOTE (OverLord @ 29 Apr 2011, 01:47) *
Tornerò dalla tomba e ve la farò pagare ANCORA UNA VOLTA.

Ma io come minimo chiederei a Dax di cambiarti il titoletto in "DALL'OLTRETOMBA" :°°D
OverLord
se proprio me lo deve cambiare, ci scriva Nice&Lame
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.