Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il matrimonio di William & Kate
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
Rael
Tra poche ore ci sarà il grande evento. siete emozionati? Io non sto più nella pelle ormai da mesi. Comunque complimenti a quella che sarà sempre ricordata come l'arrampicatrice sociale più potente del mondo, direi pure meglio di Carlà, quanto vorrei essere al loro posto!

Avete gia comprato qualche gadget con l'immagine della coppia o aspettate le aste con la roba del matrimonio? thumbsup.gif
Suor Genoveffa
Perché William è tipo già calvo?
OverLord
che palle sento questa storia ovunque

dimmi te se nel 2011 esistono ancora i Re e le Regine!
thetoma88
aspetto l'asta

Dax
pensa te dio bon se devo trovarmi sta cosa in mezzo ai coglioni ovunque. Pure su youtube. Rimpiango di non essere là solo per non poter fare questo http://www.youtube.com/watch?v=fvN-6DKJo2I

quoto overlord
ma più che altro la gente che li va a vedere :°DD
cioè loro ti sputano in faccia ogni giorno della tua vita senza sapere neanche cosa sia il lavoro.
Aldwyn
Ne ho sentito parlare per la prima volta circa una settimana fa. E' servito solo a ricordarmi come, in alcune situazioni, l'ignoranza sia solo un bene.
Suor Genoveffa
Il quesito sulla calvizie precoce era molto più importante.
Rael
Però vorrei avere un bel gadget pacchiano come una tazza o una maglietta, deve essere il massimo della trashness XD
Dax
Sentenza
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 29 Apr 2011, 17:17) *
Il quesito sulla calvizie precoce era molto più importante.

DarkRoy
Ma poi i 2 miliardi di persone che hanno seguito l'evento chi erano?
Rybaia
QUOTE (DarkRoy @ 30 Apr 2011, 17:12) *
Ma poi i 2 miliardi di persone che hanno seguito l'evento chi erano?

Erano probabilmente 2000
BDNLL
CITAZIONE(DarkRoy @ 30 Apr 2011, 17:12) *
Ma poi i 2 miliardi di persone che hanno seguito l'evento chi erano?


credo che il termine tecnico sia "bontemponi", cmq c'era gente davvero galvanizzata per l'evento, e intendo gente che conosco. btw mi dispiace perchè questo evento ha tolto visibilità all'altro evento grandioso, cioè la beatificazione di gpII per gli amici.
Degenerante
Ma il sesso reale varrà tutto l'hype che hanno montato su?
Io ho visto uno spezzone del matrimonio accendendo la tv, ci sono un po' rimasto male anchio per la prematura calvizie del principe
Aldwyn
CITAZIONE(Degenerante @ 02 May 2011, 00:56) *
Ma il sesso reale varrà tutto l'hype che hanno montato su?
Io ho visto uno spezzone del matrimonio accendendo la tv, ci sono un po' rimasto male anchio per la prematura calvizie del principe


Alain questi interventi devi farli prima che il topic diventi una noia mortale
Giob
CITAZIONE(DarkRoy @ 30 Apr 2011, 17:12) *
Ma poi i 2 miliardi di persone che hanno seguito l'evento chi erano?

mia madre
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.