Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nadal o Federer..?
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
OverLord
Ovviamente Nadal.
thetoma88
Hewitt
Omega
federer ma stimo tantissimo anche nadal (e djokovic)
Orgio
federer, froci
OverLord
QUOTE (thetoma88 @ 05 Jun 2011, 21:42) *
Hewitt


Mio fratello lo ha incontrato in aeroporto qualche anno fa (quando era al top), e lui ha fatto finta di non essere effettivamente Hewitt. Mio fratello ci è rimasto molto male e la pischella di Hewitt ha fatto tipo spallucce per dire "che ci posso fare se è uno stronzo?".
Lanz
Ivanisevic
MCT
McEnroe
Orgio
parliamo delle racchette mid-size che hanno fatto nascere idioti forzuti come nadal.
OverLord
La skill di Nadal ve la sognate.
BlueLink
preferisco federer a nadal. quoto orgio. (cè anche da dire che seguo poco e niente il tennis da oltre 2 anni quindi non saprei tra i 2 chi è effettivamente il migliore)
Omega
il nadal di uno-due anni fa che serviva sempre a 200 all'ora e ribatteva tutto sulla linea con tanto di top-spin mi faceva pensare che il tennis sia uno sport cucito su misura per lui

d'altronde però è anche vero che ora come ora non ce lo vedo nadal a battere il djokovic attuale, che corre meno ma fa le stesse cose tirando il doppio più
forte

Giob
Sharpova
OverLord
Sì infatti concordo che Nadal è stato fortunato a beccare Federer in finale. Djokovic lo arava se no.

Il vecchio Roger ha perso lo smalto, fa troppi errori, una volta non ne faceva tipo MAI.
Omega
sì è vero, è abbastanza chiaro a tutti che federer non è più quello di un tempo per quanto riguarda la continuità. Magari la stessa cosa la sta attraversando nadal che rimarrà al 60-70% con qualche picco ogni tanto, mentre Djokovic ci è proprio dentro :x

non so se djokovic avrebbe finito addirittura con l'arare nadal, però sì, penso avrebbe vinto
Dax
Li Na

aveva ragione overlord, tennis e ping pong sono uguali

ergo inb4 cina raping anche tra gli uomini entro 20 anni
OverLord
Li Na fa tipo mezza cagare, la Schiavone l'aveva battuta l'anno scorso, quest'anno ha perso tipo perchè l'arbitro è pazzo se non erro. Comunque il tennis femminile se non è Venus Williams è noioso.
Orgio
CITAZIONE(Dax @ 06 Jun 2011, 18:32) *
Li Na

aveva ragione overlord, tennis e ping pong sono uguali

ergo inb4 cina raping anche tra gli uomini entro 20 anni

no oddio, non credo...
agli orientali manca il fisico per reggere il tennis à la nadal/djokovic... al massimo s'inizierà a vedere un'escalation di neri, già monflis ha fatto intravedere qualcosa. lo reputo comunque uno sport ancora troppo europeo/occidentale
Dax
lol figurati scherzavo, poi credo faccia numeri ridicoli in cina.

@overlord: anche io voglio fare cagare ed essere in top 5 nel ranking mondiale
Omega
Li Na è forte, la Schiavone anche. Prima della finale lo score degli incontri passati era 2-2.

una chiamata sbagliata dell'arbitro nel secondo set avrebbe potuto prolungare la partita, ma resta il fatto che la cinese ha eliminato tutte e 3 le tenniste più in forma del momento: Kvitova, Azarenza e Sharapova.

il tennis femminile è proprio bruttino imho, dovrebbero giocare come i maschi 30 anni fa per essere interessante
OverLord
top 5 è una merda, Venus Williams è irraggiungibile per quelle nanette segacce.
Omega
sì ovvio che le williams sono >>>>>, in particolare venus in palla è la più forte giocatrice di sempre mi sa
Warihus
concordo con overtrololol federer non è più quello di un tempo c'è da prenderne atto,secondo me ha scritto pagine importantissime per la storia del tennis ma ora la penna si stà scaricando. Nadal mi è sempre piaciuto da quando seguo,anche se sporadicamente,il tennis.
OverLord
Gran stima per Murray comunque.
Degenerante
Bravo Tsonga!
Omega
QUOTE (OverLord @ 02 Jul 2011, 03:14) *
Gran stima per Murray comunque.


Murray ha la sfortuna di essere nato in quest'era di mostri (e la sfortuna di non capire che deve giocare più d'attacco)
Orgio
e cmq il più figo è fognini

http://www.youtube.com/watch?v=42S88fch20A
Omega
lo vidi quel match, montanes è stato un pollo di dimensioni bibliche
Orgio
back -> costringi a spingere troppo il fogno che CERTAMENTE avrebbe sbagliato moltissimo, non potendo arretrare/avvicinarsi come si deve
piede dentro il campo to palla corta -> colpo che CERTAMENTE il fogno non avrebbe preso

ciò non toglie che sia stato troppo un figo biggrin2.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.