Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dax's Exp before Beast [Melee]
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Dax
Hello popolo di ssbm.it : squirtle.png

Per farla breve, ho la casa a disposizione tutto luglio, a parte una piccola parentesi al mare in dolce compagnia surfing.gif

Ordunque invito qualunque melee player desiderasse expare per quanti giorni vuole (ragionevolmente). Le uniche date non disponibili sono:
- dal 9 all'11 luglio
- 25*-26*-27 luglio

*non è detto

Chiedo solo di aiutarmi a comprare la pasta per chi si fermasse più di 2 giorni, toh. Ci sono 6 posti letto. (no sacco a pelo) Qualche giorno potrebbe passare mio padre ma no problem.

Naturalmente il meglio sarebbe se riuscisse a venire soprattuto chi viene al Beast ergo Ald Vinc Overlol etc etc... Hello. Ma può anche venire chiunque.

Ricordo che a metà luglio c'è anche il Genesis.
saluta.gif
BlueLink
in effetti sarebbe carino trovarsi tutti da qualche parte per guardare il genesis... solo un dubbio ma non era verso fine /inizio luglio il genesis?
Miu
non portarti troppe merendine al mare
Dax
CITAZIONE(BlueLink @ 26 Jun 2011, 16:48) *
in effetti sarebbe carino trovarsi tutti da qualche parte per guardare il genesis... solo un dubbio ma non era verso fine /inizio luglio il genesis?


dovrebbe essere dal 15 al 17

Miu: too late ho scelto i dolcissimi Kinder Pinguì
Degenerante
se vengo 3-4 gg es problema?
Aldwyn
Io e AA siamo in terronia in quel periodo, quindi Overlol e Omega non avranno reali motivi per venir su credo xd

Ti conviene sperare in AA/Vinc/Rael/Pablo/Seretur/Boh. Also, convinci Seretur a joinarci.
Dax
CITAZIONE(Degenerante @ 26 Jun 2011, 21:06) *
se vengo 3-4 gg es problema?

claro que no smile.gif

@Ald: wtf? Quel periodo = tutto luglio? Teoricamente ho sentito AA ed è solo un discorso di soldi, ci stiamo lavorando. OMO.png Idem overlol

edit: penny mi ha spiegato vagamente, beh almeno so che expate pure voi. a sto punto probabilmente faremo in due gruppi allora anche se spero overlol ci raggiunga x) voi altri siete noobs >=(
MCT
I'm in sisi
Dax
lol wat

cmq Alain se leggi Pablo viene entro intorno al 12-13. Overlol se viene viene dopo mi sa. Vinc viene quando conviene. =)
OverLord
io se ci sono ci sto tipo dal 12-13 al 16-17, dipende.
Degenerante
Buono, allora cerco di venire in quella data ma non è sicuro, perché delle giornate lavoro al banco di un ristorante e dipende come me le piazzano a luglio, ne ho un paio alla settimane, quindi appena lo so ti faccio sapere quando ci sono

Freddy vieni!
Cheva
Non so quanto ti possa essere utile allenarti contro di me ma io potrei venire a trovarti. Tipo il 12-13 andrebbe bene?
Dax
ma ovvio rockwoot.gif
IL Link
io vengo quando va dege
Cirno The Baka
al beast non ci sono, ma potrei essere interessato, msn sisi
BDNLL
costume nero con impermeabile nero e secchiello e paletta neri?
Dax
wtf XDD
OverLord
Purtroppo la vedo grigia per la mia presenza, poco tempo e pochi soldi per il momento.


Farò il possibile. <=(
Aldwyn
Bravo overlord, piscia il fest di dax in nome dell'orgoglio terronico. E soprattutto convinci Zea, Talpone, Sick e chiunque altro a venire al BEAST.
Dax
ok dunque
alain
pablo
cheva
vinc

se riuscite venite dal 12-13 a quando volete, quelle date lì

Cirno e Il Link pure se volete

Vincent46
Io fino al 16 circa sarei un po' impegnato quindi mi sa che ci vediamo per quelle date lì, attorno al 20 (: Overlord sali muoviti.
OverLord
ma che salgo.. pochi soldi e aerei ladri
Dax
CITAZIONE(Vincent46 @ 05 Jul 2011, 22:02) *
Io fino al 16 circa sarei un po' impegnato quindi mi sa che ci vediamo per quelle date lì, attorno al 20 (: Overlord sali muoviti.

Non ho capito cosa significa "quelle date lì", per me va bene, ma suppongo che intorno al 20 ci saremo solo io e te tongue.gif
Degenerante
mh dunque visto che il 16 avrò un impegno importante credo che verrò il 17, va bene?
Dax
va bene, anche se non ho capito perché non venite più il 12-13 e si parla di 16 O.o

Per me va bene, mi spiace solo che vi dividiate.

Al momento:

Pablo : 12 o 13
Alain: 17
Vinc: 20

Cheva: ?
Cirno : ?


Segnalo peraltro che dopo il 20 ora ho qualche problema.
Vincent46
Io posso venire il 17 come Alain
Cheva
Io posso quando vuoi nei giorni dal 12 al 15
Dax
Beh allora ti consiglio di accordarti con Pablo. Puoi\potete anche fermarvi qui pure voi ma non so se ha senso, visto che state a milano biggrin2.gif
Dax
prima sessione con pablo e cheva andata

domani vinc e alain alle 11 fatevi trovare in stazione squillatemi o roba del genere
Aldwyn
In Svezia facciamo in modo di mixare le coppie. Ogni romano gioca con un milanese, così recuperiamo all'impossibilità che abbiamo avuto stavolta a differenza di altri tornei di giocare insieme. Personalmente son quasi più curioso di giocare con voi che con gli stranieri lol.
Degenerante
Buon Gesù messer Aldwyn, uomini del sud che giocano con uomini del nord, è una mozione davvero presuntuosa charizard.png
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.