Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tenda
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
thetoma88
La cosa vorrebbe essere seria ma temo che non lo sarà. Mi serve una tenda per 4 persone [ok so già che finiremo per starci in 8 ma questo è un altro discorso] entro sabato prossimo.

C'è qualcuno (Svizzeri?) che sappia consigliarmi in base a quali criteri si sceglie una tenda? Avete siti internet specializzati con prezzi decenti e/o con saldi favolosi? Dato che comunque sta roba verrà utilizzata una/due volte all'anno ha senso spendere per qualcosa di decente o posso sbizzarrirmi con cineserie tipo questa? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano!






Per gli altri: buon spam. Stronzi.
OverLord
Inizio lo spam dicendo che non ti serve una tenda, se si viaggia non si dorme.
thetoma88
non devo viaggiare, devo bere [e far finta di giocare a pallavolo]. Ok, come l'anno scorso dormirò in auto.
OverLord
Odio le tende e i campeggi.
TDS
criteri mh altezza e larghezza? °°
thetoma88
210x240 circa... forse un po' più grande meglio
IL Link
la cosa più importante di una tenda da campeggio è l'intelligenza di metterci uno di quei materassi gonfiabili blu, altro che dormire per terra. per quanto riguarda la tenda in sè, cineserie vanno bene, detto ciò tutte le tente sono uguali tranne quelle che si aprono lanciandole in aria.
Degenerante
Credo di essere uno dei pochi ticinesi a non aver mai tendato, ma in effetti d'estate è cosa comune tendare in montagna, boschi, feste open air e grigliate

sorry OMO.png
Orgio
tendeggio da 2 anni ormai, sono un guru

una tenda vale l'altra, però! *se* volete attrezzarvi per poterci anche mangiare dentro in caso di diluvio universale, preparati a comprarne una che abbia lo scomparto centrale o cmq che sia divisa in due parti, di cui una più grande così da non dover ogni volta togliere il tavolo/far posto per i sacchi a pelo
se non siete temerari come me (che puntualmente torno senza la schiena dormendo 4 giorni sui sassi) fate materasso + coperte random in base al tempo. poi se proprio siete pro, telone sopra alla tenda, fissato ad un ramo e tenuto in tensione con delle corde, così da non far entrare l'acqua dentro \m/
Suor Genoveffa
Ma manco per il culo che mi metto a dormire in compagnia degli scarafaggi e dei topi con l'odore disgustoso dell'erba di campagna.

Queste cose le lascio fare a voi cinghiali.
thetoma88


io vado in tenda e questo è [uno dei] il risultato! biggrin2.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.