Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ADS4
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Pac
Hey bella domanda semplice e concreta: un torneo agli inizi di settembre: 1,2,3,4 settembre o giù di lì? cosa ne dite? Io con due chiamate ho sala e dormitorio. Fatemi sapere al più presto. Scusatemi per il ritardo ma sento troppo la vostra mancanza.
Lanz
Bella Pac!
Fa sempre piacere vedere che cerchi di rimetterti sotto con queste iniziative biggrin2.gif

Personalmente ho gli esami a settembre, di cui uno il venerdì 2 con possibile orale il 5 o i giorni dopo...se Brawl fosse il 3 o il 4 sarebbe probabile la mia presenza, altrimenti (in particolare se fosse il 2) per stavolta salterei purtroppo sad.gif
OverLord
Io e i romani ci siam di certo!
Omega
ciao pac!

purtroppo non ci potrò essere di sicuro, ho un esame importantissimo ai fini dei tempi di laurea il 6 settembre :(
Dax
Bella Pac

apprezzo lo sforzo ma ora come ora non so se riuscirò a recuperare i soldi dopo la svezia in tempo. Poi so che in quelle date intanto sono stati pianificati altri fest. Se dovessero venire almeno una quindicina di persone, farò di tutto per esserci thumbsup.gif
BlueLink
mando a monte qualsiasi cosa. ci sono 100% GG pac
Rael
Oddio, io sarei il primo a venire (si Ald lo so) se ci fosse un bordello di jente tipo Jesi 3, ma, oltre al poco preavviso, in quel periodo dovrò affrontare un altro viaggio sotto la linea africana, quindi sarebbe difficile farmi muovere il culo così tanto due volte ivysaur.png

Se riuscissi a farlo nelle vacanze di natale mi terrei sicuramente libero!*ò*
Moko
Non poso fino al 9 settembre. In ogni caso troppo stressante il viaggio, quindi anche se cambiassero i giorni probabilmente no.
Melt
Ho un esame il 5 e nei giorni precedenti devo assolutamentfe essere a roma. Dal 5-6 in poi sarebbe più fattibile per me
Cheva
Ho un esame il 5 quindi prima di quel giorno di sicuro non ci sarei. Dove lo faresti comunque?
Sentenza
potrei avere impegni last second a cui non posso rinunciare ma per ora count me in sicuro wink.gif
Omega
QUOTE (Cheva @ 06 Aug 2011, 11:53) *
Ho un esame il 5 quindi prima di quel giorno di sicuro non ci sarei. Dove lo faresti comunque?


l'ads di norma si è sempre tenuto a jesi
TDS
NO VI prego, ci sono gli esami di recupero fino al 6 ç__________ç
D-Ros
Bello da tempo non ti sentivo e son lieto putroppo sono out per questo evento ma al prossimo che organizzerai sapendolo un pò prima potrei sicuramente venire aspetto contatti per qualche chiacchierata su facebook
Cirno The Baka
Molto interessante. Cercherò di esserci in ogni modo, nice shot pac.
anzi, fanculo, GRANDE pac =P
Tjson92
il 3 ho l'esame di recupero, se fosse dopo contate su di me ^^ se è a Jesi non è lontano
BDNLL
mi spiace, ma non credo ci rivedremo più pac :\
Darkie
Ciao Pac, io molto probabilmente non ci sarò per motivi scolastici (ma devo ancora vedere, ti faccio sapere!). Cmq ti consiglio se hai voglia davvero di sbatterti di nuovo come hai fatto tempo addietro per noi e vuoi organizzare una cosa grossa, allora comincia ad organizzarti per un torneo tipo verso gennaio (ma anche più in là): la gente si prende solo quell'impegno e sa che ci sarà, evitando qualsiasi altro fest ecc. nel mezzo. Tu avrai molto più tempo per organizzarti e organizzare il tutto senza stressarti in questi 15 giorni!
Facci sapere, perchè sarebbe really interesting biggrin2.gif
Pac
CITAZIONE(BDNLL @ 08 Aug 2011, 21:31) *
mi spiace, ma non credo ci rivedremo più pac :\


:*
TDS
CITAZIONE(Darkie @ 14 Aug 2011, 15:08) *
Ciao Pac, io molto probabilmente non ci sarò per motivi scolastici (ma devo ancora vedere, ti faccio sapere!). Cmq ti consiglio se hai voglia davvero di sbatterti di nuovo come hai fatto tempo addietro per noi e vuoi organizzare una cosa grossa, allora comincia ad organizzarti per un torneo tipo verso gennaio (ma anche più in là): la gente si prende solo quell'impegno e sa che ci sarà, evitando qualsiasi altro fest ecc. nel mezzo. Tu avrai molto più tempo per organizzarti e organizzare il tutto senza stressarti in questi 15 giorni!
Facci sapere, perchè sarebbe really interesting biggrin2.gif


q8

direi nelle vacanze natalizie com'era il primo ADS 26 dicembre - 6 gennaio
Biagio
Ci potrei essere...
Giob
secondo me pac vi sta trollando eheheheheeheh.....
Tjson92
CITAZIONE(XxⓣⓓⓢxX @ 16 Aug 2011, 19:15) *
CITAZIONE(Darkie @ 14 Aug 2011, 15:08) *
Ciao Pac, io molto probabilmente non ci sarò per motivi scolastici (ma devo ancora vedere, ti faccio sapere!). Cmq ti consiglio se hai voglia davvero di sbatterti di nuovo come hai fatto tempo addietro per noi e vuoi organizzare una cosa grossa, allora comincia ad organizzarti per un torneo tipo verso gennaio (ma anche più in là): la gente si prende solo quell'impegno e sa che ci sarà, evitando qualsiasi altro fest ecc. nel mezzo. Tu avrai molto più tempo per organizzarti e organizzare il tutto senza stressarti in questi 15 giorni!
Facci sapere, perchè sarebbe really interesting biggrin2.gif


q8

direi nelle vacanze natalizie com'era il primo ADS 26 dicembre - 6 gennaio

Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.