Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Metaknight Ban Petition
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
Pagine: 1, 2
Rybaia

http://www.ipetitions.com/petition/mk_banned/


Credere
Obbedire
Combattere
Cirno The Baka
Io sono favore solo in parte, perchè mi servirebbero results EUROPEI convincenti.
in america è tipo
1 ally mk
2 m2k mk
3/4 anti mk

in europa ho visto orion che di recente ha vinto con leon,
se vedo un
1 orion mk
2 gluto wario

potrei convincermi.

senza contare che

NOTE: This poll will not be used to determine Meta Knight's legality in the official BBRRC rule-sets and will only be used to find out the amount of support that both the pro-MK and anti-MK sides have.
MCT
QUOTE (Rybaia @ 08 Sep 2011, 16:00) *

^
Warihus
banniamo sta merda!
Cirno The Baka
Provo a riscriverlo

NOTE: This poll will not be used to determine Meta Knight's legality in the official BBRRC rule-sets and will only be used to find out the amount of support that both the pro-MK and anti-MK sides have.

perchè invece non si fa un poll serio che influisca sulla cosa? se diciamo tutti "mk banned" non cambia una mazza, con questa roba...


e poi boh, cosa risulterebbe? World VS M2K multiple accounts?
MCT
Lo sapevamo già, ma tentar non nuoce

Banniamo quella merda
Ote
QUOTE (Cirno The Baka @ 09 Sep 2011, 13:50) *
Provo a riscriverlo

NOTE: This poll will not be used to determine Meta Knight's legality in the official BBRRC rule-sets and will only be used to find out the amount of support that both the pro-MK and anti-MK sides have.

perchè invece non si fa un poll serio che influisca sulla cosa? se diciamo tutti "mk banned" non cambia una mazza, con questa roba...


e poi boh, cosa risulterebbe? World VS M2K multiple accounts?


http://www.smashboards.com/showthread.php?t=310386

Preferirei non fosse bannato per varie ragioni ma non mi dispiacerebbe vedere un torneo di alto livello senza metaknight >w<
Melt
MALVA AVEVA PREVISTO TUTTO

e al tempo ci smerdarono per un sondaggio fatto su questo forum
Warihus
a quei tempi era prematuro e per certi versi irraggionevole bannarlo.
Rybaia
QUOTE (Cirno The Baka @ 09 Sep 2011, 13:50) *
Provo a riscriverlo

NOTE: This poll will not be used to determine Meta Knight's legality in the official BBRRC rule-sets and will only be used to find out the amount of support that both the pro-MK and anti-MK sides have.

perchè invece non si fa un poll serio che influisca sulla cosa? se diciamo tutti "mk banned" non cambia una mazza, con questa roba...


e poi boh, cosa risulterebbe? World VS M2K multiple accounts?

Sei imbarazzante ogni oltre misura.
Per fortuna c'è gente come Ote...
Lanz
Premesso che sono favorevole al ban...
purtroppo non sono pratico di queste cose...cosa dovrei fare per rendere effettivo il mio voto? se provo ad iscrivermi mi vien fuori che devo versare un tot di denaro..
Moko
E' un complotto per fare in modo che i soldi siano utilizzati per riparare i cessi che hai sfasciato MWAHAHAHAH
Cirno The Baka
CITAZIONE(Rybaia @ 09 Sep 2011, 18:17) *
CITAZIONE(Cirno The Baka @ 09 Sep 2011, 13:50) *
Provo a riscriverlo

NOTE: This poll will not be used to determine Meta Knight's legality in the official BBRRC rule-sets and will only be used to find out the amount of support that both the pro-MK and anti-MK sides have.

perchè invece non si fa un poll serio che influisca sulla cosa? se diciamo tutti "mk banned" non cambia una mazza, con questa roba...


e poi boh, cosa risulterebbe? World VS M2K multiple accounts?

Sei imbarazzante ogni oltre misura.
Per fortuna c'è gente come Ote...




Se tu posti un link a caso senza ulteriori informazioni, scusa se leggo quello che c'è scritto.

cmq quoto melt, malva da bess.

Ad ogni modo, voglio vedere un po' cosa succederà, e come si evolverà il tutto, con mk banned il metagame (o almeno, quello americano) avrebbe un grosso beneficio. (e m2k passerebbe agli IC's true story sese xD)
BloodyKirby
QUOTE (Lanz @ 09 Sep 2011, 19:52) *
Premesso che sono favorevole al ban...
purtroppo non sono pratico di queste cose...cosa dovrei fare per rendere effettivo il mio voto? se provo ad iscrivermi mi vien fuori che devo versare un tot di denaro..

se sei alla pagina della donazione vuol dire che ti ha preso il voto
Rybaia
QUOTE (Cirno The Baka @ 09 Sep 2011, 20:20) *
QUOTE (Rybaia @ 09 Sep 2011, 18:17) *
QUOTE (Cirno The Baka @ 09 Sep 2011, 13:50) *
Provo a riscriverlo

NOTE: This poll will not be used to determine Meta Knight's legality in the official BBRRC rule-sets and will only be used to find out the amount of support that both the pro-MK and anti-MK sides have.

perchè invece non si fa un poll serio che influisca sulla cosa? se diciamo tutti "mk banned" non cambia una mazza, con questa roba...


e poi boh, cosa risulterebbe? World VS M2K multiple accounts?

Sei imbarazzante ogni oltre misura.
Per fortuna c'è gente come Ote...




Se tu posti un link a caso senza ulteriori informazioni, scusa se leggo quello che c'è scritto

Se uno come te riesce a leggere ciò che c'è scritto credi che il resto delle persone del forum non ce la faccia?
Serve postare 2 volte la tua idiozia? No.
L'unica cosa a cui serve è confermare che sei idiota, il che fa solo un favore a chi lo sostiene da un sacco di tempo.


Per cui ti ringrazio.
Cirno The Baka
La gente ha chiaramente espresso il fatto di volerlo bannare.
Io ho sottolineato che in quella petizione stava scritto che non avrebbe funzionato da mezzo per cambiare il ruleset.

Poi boh, sinceramente, se in ogni post che scrivi vuoi a tutti i costi trovare un modo per darmi contro fai pure,
ma non so quanto ci guadagni, eh xD
Basti vedere post di persone che "per fortuna esistono" come dici tu, per vedere come semplicemente abbia messo un link
e chiarito la questione senza sbraitare in alcun modo.
Miu
Non so se l'avete visto, ma è scritto pure in rosso

NOTE: This poll will not be used to determine Meta Knight's legality in the official BBRRC rule-sets and will only be used to find out the amount of support that both the pro-MK and anti-MK sides have.
BloodyKirby
Rybaia
QUOTE (Cirno The Baka @ 09 Sep 2011, 21:20) *
La gente ha chiaramente espresso il fatto di volerlo bannare.
Io ho sottolineato che in quella petizione stava scritto che non avrebbe funzionato da mezzo per cambiare il ruleset.

Poi boh, sinceramente, se in ogni post che scrivi vuoi a tutti i costi trovare un modo per darmi contro fai pure,
ma non so quanto ci guadagni, eh xD
Basti vedere post di persone che "per fortuna esistono" come dici tu, per vedere come semplicemente abbia messo un link
e chiarito la questione senza sbraitare in alcun modo.

Trovo solo estremamente idiota ed inutile postare per ben due volte una cosa che credo siano stati in grado di leggere anche dei maiali.
Ho ringraziato Ote perchè ha fornito il link ad un'altra poll che ha lo stesso scopo.
E sinceramente credo che se tu iniziassi ad usare il cervello invece di postare continuamente boiate a gratis ne guadagneremmo un po' tutti.
Dax
beh le sfide a chi è più idiota sono sempre combattute, qui.

vediamo di non farmelo chiudere rolleyes.gif
Cirno The Baka
Nah non chiudere, visto che è una cosa utile.

@ ryu: comunque commenti tipo quello di wario (che non sto dicendo che non sappia leggere) dicevano "banniamo sta merda". Quindi ho sottolineato come la cosa, con QUEL poll, non fosse possibile.
DarkRoy
CITAZIONE(Melt @ 09 Sep 2011, 15:49) *
MALVA AVEVA PREVISTO TUTTO

e al tempo ci smerdarono per un sondaggio fatto su questo forum

Miu
CITAZIONE
Se l'autore del topic non ha nulla in contrario alla direzione che il topic sta prendendo, mica vado lì a chiudere o separare.


Non vedo perchè dovresti chiudere il topic
Rybaia
QUOTE (Dax @ 10 Sep 2011, 11:29) *
beh le sfide a chi è più idiota sono sempre combattute, qui.

vediamo di non farmelo chiudere rolleyes.gif

Ma te non sei quello che diceva di seguire solo i mondiali di calcio per via di ciò che rappresentano e non perchè sei un fan dello sport e che ora è diventato la rappresentazione del classico italiano calcio fag a causa di un giocatore giapponese? Manco fosse la prima volta che un giapponese sbarca in un club italiano....
Io desidero un arbitro sano di mente per questa valutazione, non il primo bambolotto col cervello di plastilina. Non sia mai che Cirno abbia come arma segreta la maglietta di Nakata del Parma, in quel caso avrebbe potere illimitato su tutti topic oltre che a svariati servizietti aggiuntivi... Nom nom nom


Tornando a cose "serie", sì Cirno bello sul post di Wario hai ragione, ciò non toglie che queste poll aiutano. In passato ci sono state 3 poll per il ban di MK, tutte finite attorno al 55-45/60-40 per la fazione del ban.
La BBR decise che la differenza di percentuale era troppo poca e quindi decise per l'anti ban.
Se questa volta le percentuali sono evidentemente a favore del ban non avranno più scuse e cstringeranno i MK player ad usare anche l'altra porzione di cervello (i restanti 9/10) per poter vincere con un altro pg.

MK IMO si può battere, l'unica differenza sta nell'ammontare di cellule cerebrali che i due sogetti usano per raggiungere lo scopo.
Rybaia
QUOTE (Miu @ 10 Sep 2011, 16:13) *
QUOTE
Se l'autore del topic non ha nulla in contrario alla direzione che il topic sta prendendo, mica vado lì a chiudere o separare.


Non vedo perchè dovresti chiudere il topic

Giusterrimo, è ora di prendersi la responsabilità delle caga.... Cose che diciamo..
Dax
CITAZIONE(Miu @ 10 Sep 2011, 15:13) *
CITAZIONE
Se l'autore del topic non ha nulla in contrario alla direzione che il topic sta prendendo, mica vado lì a chiudere o separare.


Non vedo perchè dovresti chiudere il topic


Perché facendo girare qualche neurone si arriva a capire che questo non significa che ci si può scannare liberamente.
Significa che qualche OT è (sempre) stato consentito.

CITAZIONE(Rybaia @ 10 Sep 2011, 16:37) *
Ma te non sei quello che diceva di seguire solo i mondiali di calcio per via di ciò che rappresentano e non perchè sei un fan dello sport e che ora è diventato la rappresentazione del classico italiano calcio fag a causa di un giocatore giapponese? Manco fosse la prima volta che un giapponese sbarca in un club italiano....
Io desidero un arbitro sano di mente per questa valutazione, non il primo bambolotto col cervello di plastilina. Non sia mai che Cirno abbia come arma segreta la maglietta di Nakata del Parma, in quel caso avrebbe potere illimitato su tutti topic oltre che a svariati servizietti aggiuntivi... Nom nom nom



lmao.gif ma che CAZZO c'entra, ma sei impazzito? lmao.gif
Visto che ti interessa nope, seguo i mondiali di calcio perché mi diverte vedere le varie nazioni rappresentate e certo che il calcio mi diverte, altrimenti guarderei anche i mondiali di rugby in questi giorni. Lol al calcio fag blink.gif manco mi ritrovassi al bar o allo stadio e mi comprassi le sciarpe lmao.gif volendo sono fag in tutto quello che faccio, certamente non sono un superficiale
Ai tempi di Nakata e Nakamura comunque ero molto piccolo, seguivo poco e tantomeno mi interessava la cultura giapponese smile.gif.
Credo che Cirno non abbia bisogno della maglietta di Nakata del Parma (meglio della Roma, goal memorabile contro la juve!) avendo già dalla sua ben altri toni. A volte è proprio un brutto vizio, quello della libertà di parola.


CITAZIONE(Rybaia @ 10 Sep 2011, 15:37) *
CITAZIONE(Miu @ 10 Sep 2011, 16:13) *
CITAZIONE
Se l'autore del topic non ha nulla in contrario alla direzione che il topic sta prendendo, mica vado lì a chiudere o separare.


Non vedo perchè dovresti chiudere il topic

Giusterrimo, è ora di prendersi la responsabilità delle caga.... Cose che diciamo..


Spero tu non abbia comprato Xenoblade, perché non potresti apprezzarlo appieno lmao.gif
Cirno The Baka
CITAZIONE(Rybaia @ 10 Sep 2011, 16:37) *
Tornando a cose "serie", sì Cirno bello sul post di Wario hai ragione, ciò non toglie che queste poll aiutano. In passato ci sono state 3 poll per il ban di MK, tutte finite attorno al 55-45/60-40 per la fazione del ban.
La BBR decise che la differenza di percentuale era troppo poca e quindi decise per l'anti ban.
Se questa volta le percentuali sono evidentemente a favore del ban non avranno più scuse e cstringeranno i MK player ad usare anche l'altra porzione di cervello (i restanti 9/10) per poter vincere con un altro pg.

MK IMO si può battere, l'unica differenza sta nell'ammontare di cellule cerebrali che i due sogetti usano per raggiungere lo scopo.
[/b]


Ma ok, infatti sto valutando, visto che concorderai, penso, sul fatto che in europa non ha distrutto il metagame come in america, PENSO che ancvhe in jappolandia non abbia avuto esiti così devastanti.

Mai detto che sia un poll INUTILE, ho detto che se lo scopo è bannare mk, non è questo il poll adatto.

sull'affermazione di quanto c'è bisogno di pensare per vincere con mk rispetto ad altri pg sono d'accordo al 90%, dato che alcuni match (vedi IC's) mnk è "omg let's stay safe" e da parte opposta "omg get a grab"
(ovviamente estremizzato)
se poi mi dici che devo fare mk vs, che ne so, falcon dico ok, sicuramente falcon dovrà spremersi e probabilmente nemmeno raggiungerà lo scopo.

per il momento, resto con qualche dubbio, aspetto di vedere cosa succede, più che altro in europa.

andando forse leggermente ot, ryu (o altri) hai mai giocato con un top player mk main? intendo gente tipo kaos o orion,
perchè credo che di mk sia più drammatico non il fatto che sia un easy char, quanto il fatto che a livelli alti diventa una cosa assurda.
(solo mie supposizioni)
Rybaia
QUOTE (Dax @ 10 Sep 2011, 21:36) *
lmao.gif ma che CAZZO c'entra, ma sei impazzito? lmao.gif
Visto che ti interessa nope, seguo i mondiali di calcio perché mi diverte vedere le varie nazioni rappresentate e certo che il calcio mi diverte, altrimenti guarderei anche i mondiali di rugby in questi giorni. Lol al calcio fag blink.gif manco mi ritrovassi al bar o allo stadio e mi comprassi le sciarpe lmao.gif volendo sono fag in tutto quello che faccio, certamente non sono un superficiale
Ai tempi di Nakata e Nakamura comunque ero molto piccolo, seguivo poco e tantomeno mi interessava la cultura giapponese smile.gif.
Credo che Cirno non abbia bisogno della maglietta di Nakata del Parma (meglio della Roma, goal memorabile contro la juve!) avendo già dalla sua ben altri toni. A volte è proprio un brutto vizio, quello della libertà di parola.


Cool story bro...

QUOTE (Dax @ 10 Sep 2011, 21:36) *
QUOTE (Rybaia @ 10 Sep 2011, 15:37) *
QUOTE (Miu @ 10 Sep 2011, 16:13) *
QUOTE
Se l'autore del topic non ha nulla in contrario alla direzione che il topic sta prendendo, mica vado lì a chiudere o separare.


Non vedo perchè dovresti chiudere il topic

Giusterrimo, è ora di prendersi la responsabilità delle caga.... Cose che diciamo..


Spero tu non abbia comprato Xenoblade, perché non potresti apprezzarlo appieno lmao.gif

Manco sapevo che era uscito...
Ma aspè... Tu ci hai giocato? Ma sul tuo Wii? Quel Wii che non funzia mai?
Son contento che si sia ripreso...




Ho giocato con Staco e credo che basti quando si parli di gameplay retard e abusivo.
Il solo fatto che certa gente rischi di battere Top player utilizzando quella cosa è un motivo sufficente per dire che è un pg da ban.
Cirno The Baka
Staco è un esempio più che sufficiente.
mi rimangono 2 dubbi

1) con mk bannato, non avremmo bisogno di levare altra roba (aka gli altri "top")?

2) tempo fa ho visto un kaos vs mr r dove mr faceva sembrare mk incapace di competere (e kaos non è esattamente quello che chiamo un giocatore scarso, o sbaglio?), ovviamente non dico che sia così, ma semplicemente che qualcosa tutto sommato alcuni pg possono fare.

inoltre mi è rimasto questo dubbio sul fatto del metagame europeo,
poi però che ally vinca i tornei in europa mentre in america sia costretto a switchare insospettisce, non poco


EDIT: non votate prima di aver visto questo

http://www.youtube.com/watch?v=gFev65ikoB0...feature=related


... LOL

sono consapevole che mr r aveva già fatto di peggio contro leon e usando marth, ma chissenefrega, cioè.... che roba!
Poi ok, mr.r di recente con marth ha pure vinto contro il mk di orion, orion che a sua volta aveva già battuto leon, diciamo che ci vorrebbero più results con mr.r, gluto e altri player importanti,
per dire, in LF istudying passa da diddy a mk contro leon, e le prende ancora peggio,
il video che ho linkato invece era per mettere in evidenza il "gameplay abusivo" LOL
Warihus
http://stormarmada.xooit.com/t2642-Sondage...i-ou-non.htm?q=



Sembra che anche la Francia voglia rifiutare il padrone della S TIER. Questo è sicuramente il miglior clan ,non so se anche forum, francese con esponenti del grado di Zudenka o Leon. Proprio quest'ultimo ha lanciato la petizione che,per ora, vede in vantaggio il BAN
DarkRoy
Qualcuno dovrebbe aprire un topic su smashboards con il link al topic in cui ci perculavano
Cirno The Baka
French player became so noobish XD

comunque lol @ leon.
Omega
QUOTE (DarkRoy @ 13 Sep 2011, 22:59) *
Qualcuno dovrebbe aprire un topic su smashboards con il link al topic in cui ci perculavano


se non sbaglio quel topic fu aperto da ald e diceva che lo volevamo bannare, mentre invece malva voleva solo fare un sondaggio per vedere cosa ne pensava la community di brawl

era comunque troppo presto per bannarlo, dopo 5 mesi dall'uscita ntsc e pal
Cirno The Baka
era troppo presto per noi comuni mortali, malva è malva, cazzo.
Warihus
comunque volevo un attimo rispondere a cirno.
Cirno quando io dicevo "banniamo questa merda" ecc ecc lo facevo prevedendo che, nel momento in cui gli stessi americani non volevano Meta,tutti gli altri stati avrebbero preso in considerazione l'idea di bannarlo aprendo sondaggi o altro, come successo in Francia. Avevo letto anche io ma secondo me non si può fermare un evento del genere, che finalmente riaprirà la scena competitiva.
Cirno The Baka
beh, certo, ma infatti voglio proprio vedere cosa succederà! (va be che ora che lo bannano esce il prossimo smash, lmao)
Sentenza
mi sembra che il sondaggio sia fermo a circa 240 "firme" da un pò ormai
Cirno The Baka
doh! speriiamo lo ravvivino
Suor Genoveffa
Ciao bei bambini.

http://www.smashboards.com/showthread.php?t=311729

Riuniamoci in lutto.
BloodyKirby
QUOTE
NOTE: This poll will not be used to determine Meta Knight's legality in the official BBRRC rule-sets and will only be used to find out the amount of support that both the pro-MK and anti-MK sides have.

Omega
forte la gente che ha deciso sta cosa
Suor Genoveffa
Irrilevante il mezzo.

Non importa se è successo al tramonto del gioco ed è stato scelto dai puffi neri dittatori di tornei.

Bisogna importare in Italia asap.
Omega
massì ma fate quello che volete xD

mi è parso di capire comunque che tutta l'europa è in disaccordo tranne leffen (lol)
Suor Genoveffa
Omega scherzavo comunque.

Cioè, in realtà ero favorevole, ma il modo in cui è stato scelto mi perplime un po' ed è effettivamente una decisione che alienerà diversi giocatori (in USA almeno, dubito che in EU prenderà piede dal giorno alla notte).

Vedremo.
BloodyKirby
m2k ha già annunciato il suo ritiro

no joke
Cirno The Baka
Ma va, se ti piace smash ci giochi con o senza mk.
la cosa che a me lascia perplesso è la qualità dei votanti, visto che anche MR. R sembra abbia dubbi n merito.

Ad ogni modo è un bel caos, nel senso che se in europa lo usano, smettere di usare mk significa che appena metti il naso fuori di qui prima venivi aperto,
adesso con l'esperienza solida che avrai contro mk dopo un bel periodo di ban vieni STUPRATO.

lol@ gheb, e soprattutto lol @ random people che "ohh mk banned i'm gonna rape" poi non li vedi neanche in top 64 in un evento di 70 persone D=

Adesso sono proprio curioso: M2K = quit o no? ADHD = http://www.youtube.com/watch?v=rGgoCg7DKTI
Suor Genoveffa
CITAZIONE(BloodyKirby @ 01 Oct 2011, 16:09) *
m2k ha già annunciato il suo ritiro

no joke


Qualsiasi cosa mandi M2K a pulire i cessi è buona e giusta, però.
Cirno The Baka
m2k hahahah.
Warihus
finalmente non romperà più le palle anche il suo pad ha tirato un sospiro di sollievo quando l'ha saputo :" ahhh finalmente potrò far riposare il tasto B" disse
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Warihus @ 01 Oct 2011, 16:49) *
finalmente non romperà più le palle anche il suo pad ha tirato un sospiro di sollievo quando l'ha saputo :" ahhh finalmente potrò far riposare il tasto B" disse


Wario tvb ma faceva pena.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.