Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiavette Internet e Affini
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
MCT
Ad inizio ottobre ricomincio l'università e ahimè, nella casa dove risiedo in mezzo alla settimana non ho linea telefonica nè tantomeno Internet. Per questo, a me e al mio coinquilino servirebbe una soluzione per poterci connettere entrambi e poter giocare a Starcraft e altro, solo che ho sempre sentito parlare male delle varie chiavette 3/Vodafone/Etc perchè dicono che per i videogiochi fanno laggare a bestia. Se qualcuno ha avuto esperienze con sti aggeggi mi può evitare un acquisto inutile gli sarei molto grato!
Melt
secondo me non sarebbe strano trovare una connessione non protetta a cui potreste allacciarvi
MCT
Infatti c'è, la fregatura è che per prendere bene bisogna stare sul balcone e l'inverno incombe XD
Suor Genoveffa
CITAZIONE(MCT @ 19 Sep 2011, 23:32) *
Ad inizio ottobre ricomincio l'università e ahimè, nella casa dove risiedo in mezzo alla settimana non ho linea telefonica nè tantomeno Internet. Per questo, a me e al mio coinquilino servirebbe una soluzione per poterci connettere entrambi e poter giocare a Starcraft e altro, solo che ho sempre sentito parlare male delle varie chiavette 3/Vodafone/Etc perchè dicono che per i videogiochi fanno laggare a bestia. Se qualcuno ha avuto esperienze con sti aggeggi mi può evitare un acquisto inutile gli sarei molto grato!


Oh mi dispiace davvero tantissimo ma temo che per il tuo problema non ci sia soluzione.
BDNLL
purtroppo con chiavette e affini puoi arrivare a scaricare un botto ma il ping resta sempre altissimissimo, 3-400..
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.