Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Back to Melee XI - Milano
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Dax
Welcome back!

Programma:

Smashfest rivolto a un pubblico "locale", tipo piemonte, lombardia, etc.
Comunque, io\altri posso\possiamo hostare sicuramente un paio di persone qualora volessero. Gente che magari vuole fermarsi due giorni e non spendere tanto coi biglietti.


Inizierà domenica mattina con del freeplay per poi proseguire con un torneo nel pomeriggio. Melee, Brawl, PM. L'iscrizione (3 o 4€ al massimo) non fa distinzioni, potete partecipare a tutto.

Attualmente il programma prevede l'apertura della sala Domenica verso le 11.00, e la sua chiusura non più tardi delle 20.00 circa al massimo.

E' consigliabile portarsi un panino o qualcosa per pranzare, essendo domenica.

Dove?:

A due passi dalla fermata della Metro 1 Amendola Fiera (Metro 1 direzione Rho Fiera) a Milano

Clicca sulla mappa

Percorso esempio partendo da Milano Centrale
:

Metro 2 linea verde direzione Abbiategrasso.
Scendere a Cadorna
Salire le scale, senza uscire cercare seguendo i cartelli la metro 1 direzione Rho Fiera\Bisceglie
Una volta alla Banchina, prendere quella con scritto Rho Fiera
Scendere ad Amendola Fiera
Seguire la mappa
fino a via gaetano previati 34.

Per farvi aprire il portone, telefonare a Pablo 347 8144687





Svolgimento torneo:


Nel caso in cui i partecipanti siano più di 16, si organizzeranno dei gironi di eliminazione per arrivare a una bracket da 16.
Nel caso siano tra 10 e 16, Double Elimination diretta.
Nel caso siano meno di 10, Girone all'italiana con bracket della top 4.
Segue Double Elimination.


Materiali:

2 TV Pablo
1 TV Whiteace

1 GC Pablo
1 Wii Dax
1 Wii MarioSmash


PC NEEDED PLEASE!


Iscritti (max 20 circa):

Pablo
Dax
Vincent
MarioSmash
Cheva
Blue
Bagigio
Whiteace

(8)
Gvullap
chiederei gentilmente allaggente che gioca abbrawl di venire che mi serve exp abbomba D:
mettimi in forse
porterei un wii
e il pc se non lo porta nessun altro
Sentenza
non ci sono
Rybaia
Dal 8 al 10 sono a Milano per lavoro...
Se c'è una tv per Brawl potrei.... Potrei venire.
Solo se Dax non piange eh...
Dax
BloodyKirby
sono via tutto il week-end passo
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Rybaia @ 03 Oct 2011, 15:28) *
Dal 8 al 10 sono a Milano per lavoro...
Se c'è una tv per Brawl potrei.... Potrei venire.
Solo se Dax non piange eh...


Ryu vieni e portami i miei giochi, passo a prenderli ovunque tu sia e tvb 4ever.

Io vengo in base a determinate variabili.
Moko
Dipende da chi c'è
Cheva
Io ci sono. Anche se praticamente non ho più usato Samus da prima che partiste per la Svezia... Se a qualcuno serve un posto per domenica notte mi faccia sapere smile.gif
Pablo
Ryu, io ti aspetto, fregatene di quel nub di Dax X(
Bagigio
Ci sono smile.gif devo solo ricordarmi di portare il pad a milano..xD
Whiteace
Ci sono e porto il solito televisore per brawl.
Dax
updated
Gvullap
ok ci sono
porto wii e pc
Whiteace
Io posso portare il tv ma non la wii. Mi sa che hai sbagliato a scrivere dax.
Dax
corretto thumbsup.gif
Degenerante
purtroppo non ci sono, abito in un paese lontano nella svizzera francese per studiare robe strane e sopra la mia portata (11 ore di mate sigh)
Cirno The Baka
Ho già impegni, ma sono a milano, se mi libero presto magari faccio un salto
Degenerante
... dalla finestra? OMO.png

Purtroppo non potrò venire per un pò agli eventi in italia, ma la buona notizia (per chi? boh per me) è che non devo quittare smash necessariamente. Lunedì ci arriva in appartamento il televisore a tubo catodico, cosicché Ciulpa, Foociand e io possiamo rivestire i panni degli smashers in qualunque momento libero! D:
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Degenerante @ 08 Oct 2011, 01:56) *
... dalla finestra? OMO.png

Purtroppo non potrò venire per un pò agli eventi in italia, ma la buona notizia (per chi? boh per me) è che non devo quittare smash necessariamente. Lunedì ci arriva in appartamento il televisore a tubo catodico, cosicché Ciulpa, Foociand e io possiamo rivestire i panni degli smashers in qualunque momento libero! D:


Gegiù ma voi tre vivete assieme ora? E' l'appartamento della vita.

/OT
BlueLink
bene ci sono per doman confermo. per la tv ne posso portare una mentre per brawl piu wii se cè una tv che legge ntsc posso portare. per la tv se è possibile lasciarla in salaa fine smashfest sarebbe perfetto.
Pablo
CITAZIONE(BlueLink @ 08 Oct 2011, 16:52) *
bene ci sono per doman confermo. per la tv ne posso portare una mentre per brawl piu wii se cè una tv che legge ntsc posso portare. per la tv se è possibile lasciarla in salaa fine smashfest sarebbe perfetto.


Ottimo! La tv la puoi certamente lasciare. Per quanto riguarda il Wii non credo serva, visto che ne avremo già due (+ due GC). Vedete solo di portare due brawl
Bagigio
domani sono li per le 11.30 spero... forse le 12 smile.gif
Dax
il secondo GC chi è, vincent? se sì diteglielo che io non l'avevo messo nei materiali. non ho modo di sentirlo oggi quindi contattatelo. se no avremo 4 tv e 3 console lol.

suora ci sei?
Bagigio
CITAZIONE(Dax @ 08 Oct 2011, 18:50) *
il secondo GC chi è, vincent? se sì diteglielo che io non l'avevo messo nei materiali. non ho modo di sentirlo oggi quindi contattatelo. se no avremo 4 tv e 3 console lol.

suora ci sei?

se proprio proprio serve io potrei portare una wii, smash e memory, ma sarebbe meglio di no perchè vorrebbe dire che arriverei ancora piu tardi perchè dovrei tornare a passare per casa (visto che devo andare via verrei direttamente la dopo.. però se non c'è alternativa...)
Pablo
Tranquilli, Vinc porta GC + melee
Bagigio
CITAZIONE(Pablo @ 08 Oct 2011, 19:37) *
Tranquilli, Vinc porta GC + melee

Ottimo ... A domani allora smile.gif
Cheva
Viene anche un mio amico (Lobia, forse Dax tu lo conosci) ma non ha un pad. Qualcuno può portarne uno in più?
Vincent46
Io porto sempre tutto ((:

Porto anche un 2° pad
Suor Genoveffa
Nukate Bagigio per l'amor diddio.
Vincent46
Oggi abbiamo compiuto una buona azione insegnando a 2 persone cosa fosse il fisting
Gvullap
e che warioware deve andare nei random
Dax
Results:

megapoolz
1: vincent
2: pablo
3: dax
4: bagigio
5: cheva
6: suora
7: lobia
8: blue
dead last: ryu

bracket:
1: dax
2: vincent
3: pablo
4: bagigio


Brawl:
1: suora
2: vincent
3: blue
4: mariosmash
5: whiteace


thanks all
Suor Genoveffa
Perché sono sopra Blue? o.O
Gvullap
perchè dax aveva la camicia
Dax
lol, non avevo guardato la bracket, comunque in teoria è un tie da 3 posti perfetto. Non so se tournament maker li ha ordinati a caso o cosa, penso di sì.
OverLord
Ma vi lascio un attimo da soli e mi fate vincere Dax..?

Tsk... ci pensiamo io e Omega a rimettervi al vostro posto!
Omega
eh insomma ci vai tu contro lo young link di dax :P
OverLord
Prendi Sheik e spanazzalo!
Cheva
CITAZIONE(Vincent46 @ 09 Oct 2011, 20:50) *
Oggi abbiamo compiuto una buona azione insegnando a 2 persone cosa fosse il fisting

Vedi? Io contavo di fare exp contro falco e invece ho solo imparato il nome di pratiche anali...
Comunque la prossima volta secondo me Kirby lo devi usare contro tutti tongue.gif
Suor Genoveffa
Vincent inchinati alla tua padrona.
Vincent46
CITAZIONE(OverLord @ 10 Oct 2011, 03:21) *
Ma vi lascio un attimo da soli e mi fate vincere Dax..?

Tsk... ci pensiamo io e Omega a rimettervi al vostro posto!

È impossibile giocare quando dietro c'è suora
Suor Genoveffa
Ho pure resistito alla tentazione di mollarti coppini a nastro, no johns.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.