Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Back to Melee XII - ? RIMANDATO PER SCIOPERO FS
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Dax
Programma:

Smashfest rivolto a un pubblico "locale", tipo piemonte, lombardia, etc.
Comunque, io\altri posso\possiamo hostare sicuramente un paio di persone qualora volessero. Gente che magari vuole fermarsi due giorni e non spendere tanto coi biglietti.


Inizierà domenica mattina con del freeplay per poi proseguire con un torneo nel pomeriggio. Melee, Brawl, PM. L'iscrizione (3 o 4€ al massimo) non fa distinzioni, potete partecipare a tutto.

Attualmente il programma prevede l'apertura della sala Domenica verso le 11.00, e la sua chiusura non più tardi delle 20.00 circa al massimo.

E' consigliabile portarsi un panino o qualcosa per pranzare, essendo domenica.

Dove?:

A due passi dalla fermata della Metro 1 Amendola Fiera (Metro 1 direzione Rho Fiera) a Milano

Clicca sulla mappa

Percorso esempio partendo da Milano Centrale
:

Metro 2 linea verde direzione Abbiategrasso.
Scendere a Cadorna
Salire le scale, senza uscire cercare seguendo i cartelli la metro 1 direzione Rho Fiera\Bisceglie
Una volta alla Banchina, prendere quella con scritto Rho Fiera
Scendere ad Amendola Fiera
Seguire la mappa
fino a via gaetano previati 34.

Per farvi aprire il portone, telefonare a Pablo 347 8144687





Svolgimento torneo:


Nel caso in cui i partecipanti siano più di 16, si organizzeranno dei gironi di eliminazione per arrivare a una bracket da 16.
Nel caso siano tra 10 e 16, Double Elimination diretta.
Nel caso siano meno di 10, Girone all'italiana con bracket della top 4.
Segue Double Elimination.


Materiali:

3 TV Pablo
1 TV Skull

1 GC Pablo
1 GC Vinc
1 Wii Dax
1 Wii Skull


PC NEEDED PLEASE!


Iscritti (max 20 circa):
Pablo
Dax
Cheva
Whiteace
Skull
Vincent

(6)

Forse:
MarioSmash
Bagigio
Suora
Blue
Dax
come sempre, saranno considerati solo i voti motivati da post qui sotto.
Per me è indifferente.
Il 20 Pablo non è disponibile.
Cheva
Il 13 non ci sarei di sicuro perchè il 14 ho un esame, il 27 credo di si.
Whiteace
Io preferirei il 27. Questa domenica probabilmente sono occupato.
Gvullap
siccome ho 0 spaccato di soldi preferirei la domenica più lontana, quindi il 27
ma sono in forse
BloodyKirby
in forse, comunque il 27
Bagigio
Il 27 pure io, ma sempre in forse...
Sentenza
votato il 13 ma per me è uguale anche se si fa il 27
porto 1 wii e 1 tv

+ una ciabatta
Dax
Si fa il 27.
Dax
UP, poi mando in giro i memo XD
Sentenza
se a brawl siamo solo in 2 però la vedo dura per me
Dax
credo che Blue venga, poi sentilo

Suora non so
BloodyKirby
per me salta sorry
Cheva
Anche se sono tra gli iscritti io ho detto "credo di si" tongue.gif
Comunque penso che ci sarò.
Whiteace
Ops, mi sono ricordato solo ora di confermare il mio solito tv. Comunque se nessun altro porta un wii è inutile.
Dax
no portala, perfavore, se non è un problema smile.gif
così se non riuscissimo a far partire la tv scassata ne abbiamo un'altra
Whiteace
Ok np. Se qualcuno potesse portare un altro wii sarebbe good comunque.
Sentenza
CITAZIONE(Whiteace @ 25 Nov 2011, 17:46) *
Ops, mi sono ricordato solo ora di confermare il mio solito tv. Comunque se nessun altro porta un wii è inutile.

missà che saremmo solo io e te -> ergo non penso di venire @dax blue lo vedo sempre mi abita a fianco lol (non che non mi importi che ci sia!), se vengo fino a milano però è per giocare con gente con cui non gioco spesso
Dax
CITAZIONE(Sentenza @ 25 Nov 2011, 20:39) *
CITAZIONE(Whiteace @ 25 Nov 2011, 17:46) *
Ops, mi sono ricordato solo ora di confermare il mio solito tv. Comunque se nessun altro porta un wii è inutile.

missà che saremmo solo io e te -> ergo non penso di venire @dax blue lo vedo sempre mi abita a fianco lol (non che non mi importi che ci sia!), se vengo fino a milano però è per giocare con gente con cui non gioco spesso


vabbè, se il ragionamento è questo, mi vien da dire get raped, continua a giocare con blue allora.
Domani cerco di sentire Bagigio, Suora, Blue, MarioSmash.
Si fa quel che si può, poi se la gente non ha voglia & co, mica posso venire a prendervi a casa.
Però lamentarsi che poi si è in pochi e non venire è veramente Lol, perdonami.
Sentenza
CITAZIONE(Dax @ 26 Nov 2011, 00:28) *
CITAZIONE(Sentenza @ 25 Nov 2011, 20:39) *
CITAZIONE(Whiteace @ 25 Nov 2011, 17:46) *
Ops, mi sono ricordato solo ora di confermare il mio solito tv. Comunque se nessun altro porta un wii è inutile.

missà che saremmo solo io e te -> ergo non penso di venire @dax blue lo vedo sempre mi abita a fianco lol (non che non mi importi che ci sia!), se vengo fino a milano però è per giocare con gente con cui non gioco spesso


vabbè, se il ragionamento è questo, mi vien da dire get raped, continua a giocare con blue allora.
Domani cerco di sentire Bagigio, Suora, Blue, MarioSmash.
Si fa quel che si può, poi se la gente non ha voglia & co, mica posso venire a prendervi a casa.
Però lamentarsi che poi si è in pochi e non venire è veramente Lol, perdonami.

per ora siamo 2 brawl player confermati, 2. resto una giornata a fare lo stesso MU? a sto punto dedico la mia domenica a qualcos'altro, se ci fossero anche altri giocatori verrei + che volentieri.
Dax
se chiedi a Vincent di fare una partita, non credo ti dirà di no pikachu.png
BlueLink
non so se riesco a venire. se si, non posso cmq portare la tv.
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Sentenza @ 26 Nov 2011, 02:17) *
CITAZIONE(Dax @ 26 Nov 2011, 00:28) *
CITAZIONE(Sentenza @ 25 Nov 2011, 20:39) *
CITAZIONE(Whiteace @ 25 Nov 2011, 17:46) *
Ops, mi sono ricordato solo ora di confermare il mio solito tv. Comunque se nessun altro porta un wii è inutile.

missà che saremmo solo io e te -> ergo non penso di venire @dax blue lo vedo sempre mi abita a fianco lol (non che non mi importi che ci sia!), se vengo fino a milano però è per giocare con gente con cui non gioco spesso


vabbè, se il ragionamento è questo, mi vien da dire get raped, continua a giocare con blue allora.
Domani cerco di sentire Bagigio, Suora, Blue, MarioSmash.
Si fa quel che si può, poi se la gente non ha voglia & co, mica posso venire a prendervi a casa.
Però lamentarsi che poi si è in pochi e non venire è veramente Lol, perdonami.

per ora siamo 2 brawl player confermati, 2. resto una giornata a fare lo stesso MU? a sto punto dedico la mia domenica a qualcos'altro, se ci fossero anche altri giocatori verrei + che volentieri.


Vengo se porti SCII.
Sentenza
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 26 Nov 2011, 15:24) *
CITAZIONE(Sentenza @ 26 Nov 2011, 02:17) *
CITAZIONE(Dax @ 26 Nov 2011, 00:28) *
CITAZIONE(Sentenza @ 25 Nov 2011, 20:39) *
CITAZIONE(Whiteace @ 25 Nov 2011, 17:46) *
Ops, mi sono ricordato solo ora di confermare il mio solito tv. Comunque se nessun altro porta un wii è inutile.

missà che saremmo solo io e te -> ergo non penso di venire @dax blue lo vedo sempre mi abita a fianco lol (non che non mi importi che ci sia!), se vengo fino a milano però è per giocare con gente con cui non gioco spesso


vabbè, se il ragionamento è questo, mi vien da dire get raped, continua a giocare con blue allora.
Domani cerco di sentire Bagigio, Suora, Blue, MarioSmash.
Si fa quel che si può, poi se la gente non ha voglia & co, mica posso venire a prendervi a casa.
Però lamentarsi che poi si è in pochi e non venire è veramente Lol, perdonami.

per ora siamo 2 brawl player confermati, 2. resto una giornata a fare lo stesso MU? a sto punto dedico la mia domenica a qualcos'altro, se ci fossero anche altri giocatori verrei + che volentieri.


Vengo se porti SCII.

ok lol
edit: blue vieni in macchina con me?
fatemi sapere al + presto pls, che se non ci siete non credo di andare
Whiteace
CITAZIONE(Sentenza @ 26 Nov 2011, 02:17) *
CITAZIONE(Dax @ 26 Nov 2011, 00:28) *
CITAZIONE(Sentenza @ 25 Nov 2011, 20:39) *
CITAZIONE(Whiteace @ 25 Nov 2011, 17:46) *
Ops, mi sono ricordato solo ora di confermare il mio solito tv. Comunque se nessun altro porta un wii è inutile.

missà che saremmo solo io e te -> ergo non penso di venire @dax blue lo vedo sempre mi abita a fianco lol (non che non mi importi che ci sia!), se vengo fino a milano però è per giocare con gente con cui non gioco spesso


vabbè, se il ragionamento è questo, mi vien da dire get raped, continua a giocare con blue allora.
Domani cerco di sentire Bagigio, Suora, Blue, MarioSmash.
Si fa quel che si può, poi se la gente non ha voglia & co, mica posso venire a prendervi a casa.
Però lamentarsi che poi si è in pochi e non venire è veramente Lol, perdonami.

per ora siamo 2 brawl player confermati, 2. resto una giornata a fare lo stesso MU? a sto punto dedico la mia domenica a qualcos'altro, se ci fossero anche altri giocatori verrei + che volentieri


Sinceramente non concordo molto con il discorso che fai. Non trovo molto senso nel dire siccome siamo io e te non mi conviene venire. Secondo me ti conviene venire eccome. Anche se cè un solo player con cui non giochi spesso, se ti importa di migliorare chissene che siamo in due, io non la considero una giornata mezza sprecata perchè avrei potuto fare di meglio. Poi vedi tu, a me spiace perchè già tra di noi non ci vediamo molto, un giorno che sei libero e potresti venire scarti l' idea per fare altro...
Cheva
Ragazzi mi dispiace ma non sapevo ci fosse sciopero dei treni! Sono arrivato in stazione e tutti quelli della mattina erano cancellati. Mi hanno anche urlato in faccia perchè non sapevo ci fosse sciopero thumbsup.gif che simpatici.
Ci vediamo alla prossima!
Whiteace
...Se nessuno fa sapere per brawl, per sta volta mi sa che passo D:
Suor Genoveffa
Qualcuno ha un backup pad?
Sentenza
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 27 Nov 2011, 11:45) *
Qualcuno ha un backup pad?

io,
ps parto fra mezz'oretta al massimo
BlueLink
mi spiace ma non penso di riuscire a venire. troppi ritardi e cancellazioni treni,ho fatto una fatica assurda solo per tornare a casa
Dax
omfg. Non lo sapevo nemmeno io facepalm.gif
a sto punto sarei per annullare, se Skull non è già partito lol
Dax
non mi risponde al cellulare. Nessuno può contattarlo?
Se davvero c'è sciopero non può venire nemmeno Vincent.
Saremmo io Pablo Skull, forse Bagigio, Suora e White se venisse, e Bagigio non è nemmeno sicuro

edit: Bagigio non viene e ho contattato Skull

Vinc a posto
Sentenza
ho contattato io white.

che culo che mi hai chiamato proprio mentre stavo per entrare in autostrada
Suor Genoveffa
<- Qui quello che ha avuto il lato corto del culo.
Sentenza
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 27 Nov 2011, 15:37) *
<- Qui quello che ha avuto il lato corto del culo.

eri già in movimento?
Suor Genoveffa
No ma non mi ero fermato a leggere.
Dax
Allora, per dicembre per ora inviterei tutti al Giob Fest.
Per chi non potesse, ci si vede a Gennaio guys!
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.