Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Date Torneo Roma
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Biagio
Allora apro il sondaggio delle date. Per ora solo Overlord ha proposto una data, il sondaggio lo metterò quando ci saranno almeno più di 3 proposte.

5-6-7-8 Gennaio
Omega
per me vanno bene quelle date, visto che sono nel periodo di studio per esami e posso organizzarmi a dicembre abbastanza comodamente

chi vuole proporre altre date scriva pls, teniamo questo topic aperto per un paio di giorni, poi si chiude e si confermano delle date.
Pablo
Propongo 26-27-28-29 gennaio oppure 2-3-4-5 febbraio oppure 9-10-11-12 febbraio
OverLord
Oltre le date che ho proposto a me van bene anche le altre, quindi il mio voto lasciatelo nullo.
Dax
Personalmente mi è indifferente qualunque data, tuttavia so che alcuni vanno a scuola, in questo senso che io sappia ALCUNE scuole fanno come vacanza dal 17 al 21 o dal 18 febbraio al 26 febbraio 2012 (boh, vinc o qualcuno forse lo sa)

altrimenti pasqua dal 6 aprile al 15 aprile 2012 ma è troppo in là =((

Resto favorevole alla prima proposta, ma mi va bene tutte
Sentenza
Bho a me penso vadano bene tutte, l'unico prob è che per lavoro e altri motivi personali potrei far saltare la mia presenza all'ultimo; per ora sono in.
Ryuuji
Essendo di roma mi va bene tutto. 5-6-7-8 mi sembra perfetto.
Tjson92
potrei esserci
Giob
4,9,7 luglio
Biagio
Dax, io domani vado via e torno domenica sera, puoi modificare o te il sondaggio? grazie smile.gif
Omega
faccio io, tanto serve un topic nuovo per dare più rilevanza
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.