Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Impianto Surround
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
Giob
Volevo metterlo in musica, ma poi ho pensato meglio fosse così.
Ho comprato il lettore blu ray più economico al mondo (PS3), e siccome sono passato in HD anche grazie al televisore nuovo, volevo farmi un bell' impianto surround o dolby digital come si dovrebbe dire ora, solo che non ne capisco una mazza anche di quello. Ho provato a chiedere ai commessi dei negozi, ma ne sapevano meno di me, ho cercato un pochino su gugol (senza sbattermi troppo), ma non ci capisco sempre niente.

Io volevo farmi un bell' impiantino senza esagerare nei prezzi, con un bel sub per i *BOOM* e un effetto di immissione nello schermo.
Cosa mi consigliate?
OverLord
The London Symphony Orchestra.
IL Link
Da ignorante ti posso dire questo:

Ho comprato un dolby 5.1 economico da 200 euro scontato a 150. Fa decisamente il suo porco lavoro, sentire i boom lanciando una granata o il rombo del motore di un forza 4 fa un bel'effetto. Molto piú importante del costo é il posizionamento delle casse periferiche,se non le metti bene bene, magari con delle mensole, l'effetto va un pó a farsi benedire. Guarda un pó come é fatta la tua stanza.

Quando poi torno a casa ti dico che marca ho preso.
Indicativamente un impianto da 250 euro in su va piú che bene, sentiamo cosa ne pensano gli altri.
Giob
Non è che siccome ho rovinato il topic di roma ora te vendichi romanaccio che non sei altro.
Comunque vorrei sentire pareri da gente che ne capisce parecchio, senza offesa ale.
IL Link
Era nella premessa. Comunque é un panasonic
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.