Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Torneo ponte dell' immacolata.
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Giob
Che ne dite? Ho il locale e vi faccio dormire lì, camera insonorizzata con 40 posti a sedere.
Potremmo fare Melee Single e Team, Brawl Single ed eventualmente Team e inviterei tanti casual che farebbero alzare i $ per i primi premi.

Le spese sarebbero così suddivise:

2 Euro a testa per il locale
1 Euro a testa per ogni torneo

Non bisogna pagare SIAE
E adesso mi informo con la Nintendo se devo pagare qualcosa a loro, ma non penso.
Chi sarebbe interessato?

Ovviamente lo faccio se ci sono almeno 15 iscritti del forum

date 8,9,10,11 dicembre
Dax
CITAZIONE(Giob @ 14 Nov 2011, 14:03) *
Che ne dite? Ho il locale e vi faccio dormire lì, camera insonorizzata con 40 posti a sedere.
Potremmo fare Melee Single e Team, Brawl Single ed eventualmente Team e inviterei tanti casual che farebbero alzare i $ per i primi premi.

Le spese sarebbero così suddivise:

2 Euro a testa per il locale
1 Euro a testa per ogni torneo

Non bisogna pagare SIAE
E adesso mi informo con la Nintendo se devo pagare qualcosa a loro, ma non penso.
Chi sarebbe interessato?

Ovviamente lo faccio se ci sono almeno 15 iscritti del forum

date 8,9,10,11 dicembre


Wtf? Certo che no. La SIAE non si paga mai per queste cose, ma neanche Nintendo, ci manca che li contatti per un torneo privato lol

Cmq
i'm on the train, però solo 8 e 9, poi work
Rybaia
A me Giob sta simpatico...
Manux Prower
Interessato, devo controllare gli impegni vari, ma spero di esserci

CITAZIONE(Dax @ 14 Nov 2011, 13:37) *
Wtf? Certo che no. La SIAE non si paga mai per queste cose, ma neanche Nintendo, ci manca che li contatti per un torneo privato lol


Metti che qualcuno canta, arrivano le squadre SWAT SIAE irrompendo con lacrimogeni e corde per chiedere i diritti d'autore closedeyes.gif
Giob
CITAZIONE(Rybaia @ 14 Nov 2011, 14:16) *
A me Giob sta simpatico...

non dirmi che avevi organizzato qualcosa
Sentenza
i'm in 2 gg
Suor Genoveffa
lolGiob.
Moko
Se non è pacco ( charizard.png ) dovrei esserci, anche se penso max 2 giorni.
Rybaia
QUOTE (Giob @ 14 Nov 2011, 14:59) *
QUOTE (Rybaia @ 14 Nov 2011, 14:16) *
A me Giob sta simpatico...

non dirmi che avevi organizzato qualcosa

Non che io sappia...
Axl
Sick sad.gif Dove sei, Sick T.T
Rael sad.gif
Suor Genoveffa
Io ci credo quando lo vedo eh.
IL Link
Perché no? Ci sarei nel finesettimana, sennó devo andare a lezione. Quindi 9-10-11, probabilmente 10-11.

Peró non hai scritto dove: sempre il tuo paese?


Che pirla, non ho letto il titolo. Se c'e un ponte allora potrei esserci in qualsiasi di quei giorni
Axl
l'Ale, il 9 é Santo Patrone di Pavia... non hai scuse, in quei giorni non abbiamo lezione biggrin2.gif
Suor Genoveffa
Giulia è il solito megapacco di tuo fratello o no?

Ripaga la fiducia che ripongo in te in questo momento dicendo la verità.
Axl
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 16 Nov 2011, 23:09) *
Giulia è il solito megapacco di tuo fratello o no?

Ripaga la fiducia che ripongo in te in questo momento dicendo la verità.


Tra mp, chat su Skype ed sms sul cellulare, almeno in 10 mi avete chiesto la stessa identica cosa... closedeyes.gif

Comunque no, 'sta volta dovrebbe aver organizzato un qualcosa coi fiocchetti; il posto è di fronte all'unico Alimentari ( dove compravate il thè ) che c'è a Castel. La stanza è abbastanza grande, e dando un contributo per la corrente il gestore è ben felice di far venire un po' di gente... anche perché potrebbe guadagnarci qualcosa ( vendere bibite, panini, dolci... ).
Insomma, stare al caldo a nerdare in una stanza insonorizzata in cui potete urlare -quasi- tutto quello che volete, 24/24 h non mi sembra male.
E poi non volete riassaporare le vostre adorate focacce Castelnovesi? biggrin2.gif

Quindi devi venire :x
Dust
Mi sa vengo a fare un gento random.
Venghino siori venghino, più gente entra, più bestie si vedono!
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Axl @ 17 Nov 2011, 11:35) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 16 Nov 2011, 23:09) *
Giulia è il solito megapacco di tuo fratello o no?

Ripaga la fiducia che ripongo in te in questo momento dicendo la verità.


E poi non volete riassaporare le vostre adorate focacce Castelnovesi? biggrin2.gif



IN.
Rybaia
Sborfolosa ha parlato.
IL Link
CITAZIONE(Axl @ 17 Nov 2011, 11:35) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 16 Nov 2011, 23:09) *
Giulia è il solito megapacco di tuo fratello o no?

Ripaga la fiducia che ripongo in te in questo momento dicendo la verità.


Tra mp, chat su Skype ed sms sul cellulare, almeno in 10 mi avete chiesto la stessa identica cosa... closedeyes.gif

Comunque no, 'sta volta dovrebbe aver organizzato un qualcosa coi fiocchetti; il posto è di fronte all'unico Alimentari ( dove compravate il thè ) che c'è a Castel. La stanza è abbastanza grande, e dando un contributo per la corrente il gestore è ben felice di far venire un po' di gente... anche perché potrebbe guadagnarci qualcosa ( vendere bibite, panini, dolci... ).
Insomma, stare al caldo a nerdare in una stanza insonorizzata in cui potete urlare -quasi- tutto quello che volete, 24/24 h non mi sembra male.
E poi non volete riassaporare le vostre adorate focacce Castelnovesi? biggrin2.gif

Quindi devi venire :x

Probabilmente, le peggiori focaccie mai mangiate.

....ehy, ma non é che devo ancora l'euro a miu?

A proposito, fate venire miu che voglio assolutamente giocare a risiko!
D-Ros
i think i can't cause exams...tuttavia è un'ottima idea e sarebbe stata un'ottima occasione per conoscerci..ciauzz ragazzuoli
Warihus
CITAZIONE(D-Ros @ 17 Nov 2011, 17:25) *
i think i can't cause exams...tuttavia è un'ottima idea e sarebbe stata un'ottima occasione per conoscerci..ciauzz ragazzuoli

ma arò si'scut?
Miu
CITAZIONE(IL Link @ 17 Nov 2011, 13:41) *
CITAZIONE(Axl @ 17 Nov 2011, 11:35) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 16 Nov 2011, 23:09) *
Giulia è il solito megapacco di tuo fratello o no?

Ripaga la fiducia che ripongo in te in questo momento dicendo la verità.


Tra mp, chat su Skype ed sms sul cellulare, almeno in 10 mi avete chiesto la stessa identica cosa... closedeyes.gif

Comunque no, 'sta volta dovrebbe aver organizzato un qualcosa coi fiocchetti; il posto è di fronte all'unico Alimentari ( dove compravate il thè ) che c'è a Castel. La stanza è abbastanza grande, e dando un contributo per la corrente il gestore è ben felice di far venire un po' di gente... anche perché potrebbe guadagnarci qualcosa ( vendere bibite, panini, dolci... ).
Insomma, stare al caldo a nerdare in una stanza insonorizzata in cui potete urlare -quasi- tutto quello che volete, 24/24 h non mi sembra male.
E poi non volete riassaporare le vostre adorate focacce Castelnovesi? biggrin2.gif

Quindi devi venire :x

Probabilmente, le peggiori focaccie mai mangiate.

....ehy, ma non é che devo ancora l'euro a miu?

A proposito, fate venire miu che voglio assolutamente giocare a risiko!


si, mi sa di si.
Comunque il torneo lo ho in considerazione, vedo cosa riesco a fare
Suor Genoveffa
Un torneo organizzato da Giob a cui Miu potrebbe partecipare.

NON E' PACCO NONO-
Nephenee
Mettimi in forse
Rybaia
Nessuno vi vuole bene... Nemmeno le vostre mamme.
Suor Genoveffa
by Ryu il mio fan #1.
Rybaia
QUOTE (Suor Genoveffa @ 18 Nov 2011, 21:15) *
by Ryu il mio fan #1.

Ah io sarei il tuo fan?
Non sembrava così quando eri pieno come una gubana a casa mia mentre cercavi approvazione (e torturavi quella sgualdrina sboccata di Vincent).
Suor Genoveffa
L'unica cosa decente del tuo post è che mi ha spinto a cercare cosa fosse una gubana.
Rybaia
QUOTE (Suor Genoveffa @ 19 Nov 2011, 13:17) *
L'unica cosa decente del tuo post è che mi ha spinto a cercare cosa fosse una gubana.

è buona la gubana...

Suora sei la mia sgualdrinella personale.
Nephenee
Mi rimangio tutto, non posso proprio esserci.
Dax
Due cose:

1) a chi viene, postate nel topic iscrizioni

2) Giob, ma il torneo esattamente DOV'è? E come ci si arriva? tnx
Axl
Spero non vi dispiaccia il mio intervento, ma mio fratello è parecchio occupato in questi giorni...

Per chi ha già partecipato ad uno SmashFest dovrebbe essere più semplice ritrovarsi nelle seguenti spiegazioni.

Piccola Anticipazione:
Siccome abitiamo in un Paesino sperduto tra le colline del Monferrato, non abbiamo una Stazione Ferroviaria. L'unico mezzo pubblico che passa tra le stradine di Castelnuovo è il Pullman.
Dunque, tappa per tappa, dovreste organizzarvi tra voi.


Come raggiungere il paese?
Il primo luogo da raggiungere è Alessandria.
Poi dovete decidere
SE prendere un treno che da Alessandria vi porti a Cassine (che è il paesino subito confinante con Castelnuovo), dopodichè prendere un pullman che vi porti a Castelnuovo Bormida (in alternativa al pullman, ci sono quei dieci/quindici minuti da percorrere a piedi che, qualcuno di voi, già ha attraversato)
oppure
SE prendere un pullman, che da Alessandria vi porti direttamente a Castelnuovo Bormida.


Come raggiungere la sala?
Una volta giunti a Castelnuovo, dirigetevi verso la Piazza del Comune (la piazza con la FONTANA, non la piazza con la scacchiera disegnata sull'asfalto!): avendola davanti a voi, scorgerete alla vostra sinistra un Bar. Quello è il Bar che offre a nostra disposizione la sala per nerdare.



Io eventualmente potrei tornare da Pavia a casa (Castelnuovo) Giovedì 8. Dunque se gli orari di alcuni di voi, che hanno in programma di arrivare per il Torneo il Giovedì, sono più o meno coincidenti, possiamo prendere il treno e/o il pullman insieme e arrivare a Castelnuovo Bormida.



In allegato vi aggiungo gli orari dei PULLMAN. Se foste interessati, controllate la legenda.
Moko
Giu, io DOVREI salire in macchina. Quindi se qualcuno arriva in stazione prima di mezzodì lo passo a prendere (max 3 people).
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Moko @ 29 Nov 2011, 20:17) *
Giu, io DOVREI salire in macchina. Quindi se qualcuno arriva in stazione prima di mezzodì lo passo a prendere (max 3 people).


Ciao Moko.
Giob
Dax chiudimi il topic e se non sai leggere, c'è scritto già sull' altro topic, se volete venire, vi arrangiate o mi mandate un MP in italiano non cazzate del tipo i can haz cheezfanculo, che non sono chiare. girazie e a cagare =P
Moko
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 29 Nov 2011, 20:42) *
CITAZIONE(Moko @ 29 Nov 2011, 20:17) *
Giu, io DOVREI salire in macchina. Quindi se qualcuno arriva in stazione prima di mezzodì lo passo a prendere (max 3 people).


Ciao Moko.


10 euro + benzina
Dax
CITAZIONE(Giob @ 29 Nov 2011, 23:02) *
Dax chiudimi il topic e se non sai leggere, c'è scritto già sull' altro topic, se volete venire, vi arrangiate o mi mandate un MP in italiano non cazzate del tipo i can haz cheezfanculo, che non sono chiare. girazie e a cagare =P


Nell'altro topic non c'era un'emerita minchia prima, Giob.

p.s. epic lulz hai copiato il nome dell'allegato di là, ovviamente senza file.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.