Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: RAPEX: Programma!
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Pagine: 1, 2
Dax
Provo a stilare un programma della attività smile.gif

- Giovedì 5 gennaio:

ore XX del mattino: apertura sala, deposito iscrizioni (more infos later)
Pomeriggio: Freeplay time! Melee, Brawl, Bang, Nintendo DS, going out, what you want smile.gif.
Sera: more freeplay!

- Venerdì 6 gennaio:
Mattino: Freeplay Time!
Pomeriggio: h 14.30 GIRONI SINGOLI
Sera: h 17 BRACKET SINGOLI
Notte (21+): Apex Stream! biggrin2.gif

- Sabato 7 gennaio:
Mattino: Freeplay Time!
Pomeriggio: h 16.00-20.00 Team Bracket
Sera: Altri eventi o freeplay.


- Domenica 8 gennaio:
All day: Freeplay time! La sala aprirà anche al pubblico, tenetelo a mente. Quindi non lasciate cose in giro wink.gif

* è possibile anticipare l'inizio dei gironi a seconda del numero di TV. Inoltre, su richiesta, è possibile invertire i giorni in cui si fanno i team e i singles.


Lo stream dell'Apex per melee ricordo che riprende verso le 20.00 di Domenica.
OverLord
Cool scene bro.
Dax
UP su domanda di Omega.

Siccome il 6 notte c'è lo stream Apex, si potrebbero anche fare il 5 sera i Teams e il 6 i singoli. Il 7 diventa il "freeplay day" al posto del 5.
Però, manca Zea...

qualcuno ha altre idee?
Omega
mh shit, non ricordavo che zea non ci fosse il 5...

comunque io dicevo di sbolognare i singles (che sarebbero la cosa più importante, in fondo) il 6, così gente come me dax overlord ma anche aldwyn possa seguire con calma lo streaming senza pensare a possibili match importanti di bracket del giorno dopo (che poi al di là di tutto inizieremmo lo stesso alle 15 perché le suddette persone dormiranno fino alle 12-13)

facendo così si sposterebbero i team al 7, ma è anche vero chr con questa soluzione zea si ritrova a giocare i singles quasi a freddo
Dax
Beh questa è un'altra proposta interessante, alla fin fine il tempo per fare dei freeplay lo trova e non perde i team. E anche se siamo stanchi per i team il giorno dopo, who gives a fuck, si possono fare pure dalle 16 in poi ci vuole max max 4-5 ore
OverLord
Zea il 5 forse c'è dal tardo pomeriggio. Il 6 c'è.

Mank c'è 6 e 7, Karn solo il 7.


Vedete voi.

Yo.
Dax
MA CHE CAZZ? e me le dite solo ora? D:

Chiedi a ManK se proprio Karn non può il 6 invece che il 7. Se non può, i singles si fanno per forza il 7, è giusto così
OverLord
Eh, boh, penso che il fratello non possa che il 7. Ti dico domani.
Dax
Diciamo che al momento l'idea è Singles il 6, Team il 7. Se però Karn proprio non può niente. Tu supplica. XD
Melt
CITAZIONE(OverLord @ 03 Jan 2012, 20:10) *
Eh, boh, penso che il fratello non possa che il 7. Ti dico domani.


expi sti giorni?
IL Link
Ma ragazzi, abbiamo tantissimo tempo e riusciamo a fare solo singles e team? Una volta con meno tempo ci facevamo stare anche i corrispettivi low tier!


Sentite, siceramente ci facciamo stare singles low e soprattutto le crew? Lo so che ce la facciamo, abbiamo piú di un giorno e mezzo di free play!


EDIT: Per esempio leviamo il freeplay al mattino!
ManK
Va bene i singoli il 6 smile.gif
Dax


aggiorno il programma

@ Il Link fare tornei al mattino è impensabile, anche se fossero for the lulz. Giovedì 7 però vedrai che ci sarà altro tempo dopo i team, così come la sera del 5. Possiamo fare tutto, basta volerlo. Da parte mia ho semplicemente voluto lasciare più spazio per "altro" che sia bang, uscire, DS, qualunque cosa. Ma non c'è nessuna preclusione per non fare altro tipo crews o low tier e il tempo non manca
IL Link
Personalmente ritengo le cerw molto piú divertenti di altro. Dai dax, speriamo! Manca poco, ci vediamo poi sul treno! Io parto da centrale, anche tu?
OverLord
Le crew le facciamo anche la sera, non c'è dramma non c'è inganno.


Si pensava Old School vs New School.

Ganzo.
IL Link
cos'è old vs new school?

i vecchi del forum conro i nuovi? ma siamo quasi tutti vecchi in questo torneo
ManK
QUOTE (IL Link @ 04 Jan 2012, 02:27) *
ma siamo quasi tutti vecchi in questo torneo


Già....che amarezza


EDIT: visto che il 6 c'è l'apex, le crews le famo il 7 sera?
Dax
Si può fare, certo.
Riguardo alla proposta, suppongo che gli "old school" (anche io e ald lo saremmo ma siamo ancora attivi quindi presumo di no) sarebbero:

Seretur
Bisis
Dem se viene
ManK
Chor
Il Link
Karn

che significa troppo pochi :\

E' anche vero che magari a GruGru, Dust, non interessano le crew ma restano io, ald, overlord, omega, penny, leadren, sick, pablo, zealot, melt. Oltre al fatto che siamo troppi, tende ad essere palesemente imbalanced, per cui non so
OverLord
Old School:

Ald
Dax
Spino
Chor
Bisis
Dem-Long
Il Link

New School:

Omega
Penny
OverLord
Zealot
Pablo
Sick
Mank
Dax
Leadren e Melt non giocano le crew? >_>
Seretur
overlord se mi dici che non è totalmente unbalanced allora mi viene duro solo all'idea!
OverLord
Ci fosse Vincent con noi sarebbe un po' più balanced, ma anche così va benissmo, più che fattibile.

Don't sleep on us wink.gif.

Sì Melt è con noi >: D
Dax
Ho fatto i gironi. Fatemi sapere se avete consigli.

I seed ordinati per fasce da 3 (giocatori assenti da molto tempo sono inevitabilmente penalizzati):
Aldwyn Dax Seretur
AvengerAngel Omega Chor
Pablo Bisis Overlord
Zealot ManK Sick
Melt Leadren Il Link
Karn GruGru Dust

Mirko e Dem non sembrano molto propensi a venire, in caso Mirko sarebbe dopo Sick e Dem dopo Leadren, se li devo aggiungere vedremo poi.
Eventuali opinioni personali tipo Pablo > Chor o Zea > Overlord o "ma sere non si vede da tanto" sono futili perché anche scambiando i giocatori nei gironi poi non cambia nulla lol.


Passano in 5 + 1 dallo spareggio triangolare tra gli ultimi che vanno a formare una 16 man bracket.
questi dunque i gironi (schema 1-3-1-3-1-3):

Aldwyn
Chor
Pablo
Sick
Melt
Dust

Seretur
AvengerAngel
Overlord
Zealot
Il Link
Karn

Dax
Omega
Bisis
ManK
Leadren
Grugru
IL Link
Oggi ho pensato ai gironi per la prima volta, e avevo giusto la sensazione di essere con seretur piuttosto che con Dax o aldwin : avevo ragione XD

Dax, é molto che non vengo ai tornei, cosa significa esattamente il sistema 5+ 1?

E poi, non chi è karn?
Dax
"Passano in 5 + 1 dallo spareggio triangolare tra gli ultimi che vanno a formare una 16 man bracket. "

Passano i primi 5 del girone. Chi arriva ultimo si gioca l'ultimo posto in bracket contro gli altri due ultimi, e finisce al primo turno contro Ald in bracket.
Spero che vengano Melkor\Cloud a fare da "rinforzi" ulteriori XD

Karn è quello che qui usa fox

p.s.
NON SCORDATE IL SACCO A PELO
Omega
dax, dust c'è solo domani (portagli la sciarpa) perché il 6 non può venire

se le crew le facciamo il 7 dopocena io non ci sono
IL Link
CITAZIONE(Dax @ 04 Jan 2012, 20:08) *
Karn è quello che qui usa fox

Oh cacca
Sick
Sono Penny
Dax, se uelli sono i gironi sei completamente PAZZO. Sono così ridicoli che non sto a spiegarti perché

Inoltre Overlord è un pirla. Ascolta solo un 10% di quel che gli si dice e ne capisce un 2%. L'idea old school vs. new school è mia (lui è troppo stupido per avere idee così belle) e non si può fare BENE in più di 5. L'idea è Dax+Ald+Sere+Chor+Bisis vs. Omega+me+Pablo+OverLol+Melt/Sick/Zea/Mank. In 4 mi sa che siamo pochi e più di 5 siamo troppi. Non devono sostituire le crew standard, era un'idea per giocare for the lulz, questione di 20 minuti. La facciamo il primo giorno e via.
Ripeto: NON DEVONO SOSTITUIRE LE CREW "NORMALI", ERA FOR THE LULZ. Se aumentate il numero di giocatori viene fuori una cosa ridicola e sbilanciata x(
Melt
CITAZIONE(Sick @ 04 Jan 2012, 23:55) *
Sono Penny
Dax, se uelli sono i gironi sei completamente PAZZO. Sono così ridicoli che non sto a spiegarti perché

Inoltre Overlord è un pirla. Ascolta solo un 10% di quel che gli si dice e ne capisce un 2%. L'idea old school vs. new school è mia (lui è troppo stupido per avere idee così belle) e non si può fare BENE in più di 5. L'idea è Dax+Ald+Sere+Chor+Bisis vs. Omega+me+Pablo+OverLol+Melt/Sick/Zea/Mank. In 4 mi sa che siamo pochi e più di 5 siamo troppi. Non devono sostituire le crew standard, era un'idea per giocare for the lulz, questione di 20 minuti. La facciamo il primo giorno e via.
Ripeto: NON DEVONO SOSTITUIRE LE CREW "NORMALI", ERA FOR THE LULZ. Se aumentate il numero di giocatori viene fuori una cosa ridicola e sbilanciata x(


Penny sempre a piagnucolare...
OverLord
Penny STFU.

Inoltre, sì Dax, anche io credo i gironi siano un poco ridicoli, ma ne parleremo domani dal vivo.
ManK
Pretendo che Overlord venga spostato in quarta fascia assieme a noi suoi amichetti

Zealot Requiem
a regà qualcuno esce dalla sala così lo chiamo al cell omfgchevoisiatemaledetti? almeno qualcuno logghi da un pc visto che state in una sala lan! maledetti nerd!
Karn
Dax: Karn è quello che qui usa fox

Azz e io che volevo venire a sorpresa da foxmainer e rompere il culo a tutti... vabbè ora che mi avete scoperto dovrò usare doc sad.gif
Suor Genoveffa
Ma quest'anno chi è il poveretto che fa i team con Penny?
Omega
io, e siamo arrivati secondi.

results parziali che ricordo

1.ald
2.aa
3.dax
4.omega
5.pablo
5.zealot


etc. etc. poi dax farà il topic per bene
Dax
1: aldwyn
2: avengerangel
3: dax
4: omega
5: pablo
5: zealot
7: seretur
7: overlord
9: sick
9: chor
9: mank
9: leadren
13: bisis
13: melt
13: dust
13: karn
17: il link
17: grugru
Suor Genoveffa
WTF is this shit?

Dax scommetto che hai usato Game & Watch.
Vincent46
Dax smettila di prendere pg random -.-
Darkie
wat
OverLord
L'unico che è riuscito ad umiliare Penny a questo torneo sono stato io.

Vinc, è tutto on vid, te lo dedico a te.
Appena i video son su YouTube vedrai.
Omega
l'ha umiliato anche zea, anche se ha perso in bracket (e seretur)

quasi quasi ci riusciva anche karn
Dax
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 08 Jan 2012, 16:16) *
WTF is this shit?

Dax scommetto che hai usato Game & Watch.


confermo, ma non solo quello tongue.gif
Rybaia
QUOTE (OverLord @ 09 Jan 2012, 00:20) *
L'unico che è riuscito ad umiliare Penny a questo torneo sono stato io.

Questo dice molto sulla qualità dei match...
-__-''
Suor Genoveffa
CITAZIONE(OverLord @ 09 Jan 2012, 01:20) *
L'unico che è riuscito ad umiliare Penny a questo torneo sono stato io.

Vinc, è tutto on vid, te lo dedico a te.
Appena i video son su YouTube vedrai.


I primi saranno gli ultimi.
AvengerAngel
Vabbeh, approfitto di questo topic per ringraziare Biagio & tutti gli organizzatori per il torneo. La sala era molto carina ed i proprietari disponibili e simpatici (uno ci ha chiesto l'url del forum per tenerci in contatto; puoi passarglielo tu, Biagio? Io ci ho provato quando stavamo per andarcene ma mi hanno detto di farglielo avere tramite te xP). Inoltre mi dispiace che tu non ti sia potuto divertire per la mancanza di Brawl, pare che non interessi più a molti D:

E' stato un torneo divertentissimo e direi anche il più competitivo che abbiamo mai fatto. Personalmente non avrei dato per scontato nessun piazzamento, nemmeno il primo posto di Ald :x
Spero che i vecchi giocatori come Sere, bisis e Chor cerchino di partecipare un po' più spesso, ora che hanno visto che la comunità è ancora abbastanza viva x)
Non mi va di fare shoutouts particolari ma <33333 a tutti tranne che a quel nub di OverJohn (la prossima volta ti spano e sarai costretto ad inventare scuse più sensate) e a quel pagliaccio di Ald (entro un paio di tornei verrai spanato brutalmente anche tu, tru stori)
OverLord
Scuse o non scuse io ho vinto.

Che mi frega.



ED E' ANCHE ON VID NUB.
Dust
dato che si sparano pareri... Che figo! Mi sento un po' in colpa per aver passato le eliminatorie a sbafo e non esser arrivato tra gli ultimi, spero che Il Link non me ne abbia a male! Per il resto, dato che il posto non è grandissimo, per la prossima volta metto tranquillamente a disposizione un posto letto sicuro per ogni giorno del torneo più altri 2-3 nel caso dovessi avere casa libera! Ah, la prossima volta il befano sarà un po' più consistente, st'anno c'è stata troppa crisi!
Bella donzelli, mi son divertito!
Omega
chi ha i full results + bracket?

non sarebbe male avere un topic rapex: risultati, per consultazioni future
Aldwyn
CITAZIONE(Omega @ 11 Jan 2012, 17:25) *
chi ha i full results + bracket?

non sarebbe male avere un topic rapex: risultati, per consultazioni future


Ald sopra Penny in qualsiasi torneo. 'nuff said.
Dax
ehm

ho dimenticato di prendere il file tio
scusate xd

per fortuna avevo postato i results dalla sala ma senza le bracket etc. Apro il topic lo stesso o aspetto di ricostruire le robe?
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.