Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avremmo dei video!Come li inseriamo???
Super Smash Bros. Italia > Main > Sito
Deadly viper assassination squad
BUDD:Come facciamo ad inserire i video che abbiamo girato?
The_Ser
dovete avere lo spazio web dove upparli oppure passarli a dax e co che li uppano loro oppure se avete già lo spazio web e li avete uppati fate una nuova discussione e mettete il link
Deadly viper assassination squad
BUDD:Io spedisco i video con la descrizione e ci pensa lui ad inviarmeli?
Ok,grazie!!
Deadly viper assassination squad
BUDD:Scusa ma vorrei sentire il parere di Dinamidante perchè non conosco eventualmente il suo indirizzo e-mail!Grazie lo stesso!
Dinamidante™
CITAZIONE(Deadly viper assassination squad @ 05 gennaio 2005, 23:07)
BUDD:Scusa ma vorrei sentire il parere di Dinamidante perchè non conosco eventualmente il suo indirizzo e-mail!Grazie lo stesso!

Ciao.
Se pesano meno di 20MB andate qui e potete inserire file fino ad, appunto, 20MB. Poi basterà linkarli.
Se, invece, pesano di più potete aprire uno spazio su Altervista e upparli (inserirli) nello spazio tramite un programma FTP (consiglio FileZilla o SmartFTP).
Se non potete nemmeno fare questo, inviatemi una e-mail direttamente dal form del forum e poi ci penserò io a prelevare il tutto.
SkedO
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 05 gennaio 2005, 23:22)
Se, invece, pesano di più potete aprire uno spazio su Altervista


ti dovrei uccidere per questa affermazione mad.gif


Altervista NON è un hard disk online! E che diamine.. a causa di questa convinzione e dell'abuso del suo spazio free, stanno facendo dei disastri nella gestione (nuovo pannello per intenderci).

Se beccano l'account comunque vi viene cancellato tutto..contenuto compreso e senza preavviso...


che delusione...
Dinamidante™
CITAZIONE(SkedO @ 06 gennaio 2005, 01:24)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 05 gennaio 2005, 23:22)

Se, invece, pesano di più potete aprire uno spazio su Altervista


ti dovrei uccidere per questa affermazione mad.gif


Altervista NON è un hard disk online! E che diamine.. a causa di questa convinzione e dell'abuso del suo spazio free, stanno facendo dei disastri nella gestione (nuovo pannello per intenderci).

Se beccano l'account comunque vi viene cancellato tutto..contenuto compreso e senza preavviso...


che delusione...

dry.gif

Poi fanno una pagina con i link. E' chiaro.
Deadly viper assassination squad
Grazie mille!Ci metto un attimo!
Apro una discussione a parte per i miei video!
Dinamidante™
CITAZIONE(Deadly viper assassination squad @ 06 gennaio 2005, 12:41)
Grazie mille!Ci metto un attimo!
Apro una discussione a parte per i miei video!

Una precisazione.
Rinominateli seguendo questo schema.

NomePG(Nomegiocatore)vsNomePG(Nomegiocatore)

Senza spazi !
In questo modo potrò inserirli nel sito.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.