Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: RAPEX: Oggetti smarriti.
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
OverLord
- La camicia di Dax
- Il telecomando di Omega
- Una maglietta Blu
- Una felpa grigia con scritto Sisley
Zealot Requiem
-la dignità di penny e dax. nubs
Dax
facepalm.gif

almeno io non ho perso random matches nei pool, mi sono limitato a sucare in crew (e d'altra parte o la suco (rapex) o vado in rape mode (bodio2) ma na via di mezzo mai

madonna ho gli occhi rossissimi e non posso dormire a casa fino alle 19 che sofferenza

vabbè come si fa per la camicia? sigh è quella bianca e nera vero? damn =(
Melt
tutto mio
Biagio
Mettete tutto quello che è stato smarrito, stasera lo dico a quelli della sala e li faccio mettere da parte, poi il prima possibile li spedirò io.
Dax
ma io avevo capito che le cose erano già state prese, forse ho capito male.
Seretur
la felpa è mia!!!
cazzo lo sapevo!
Seretur
(tre secondi dopo il post di prima) la maglietta è blu scura a maniche lunghe? T_T
OverLord
Sì le ho tutte io tranne la camicia di Dax che ce l'ha Alina.

Sì Spino, sembra anche della tua misura.
AvengerAngel
CITAZIONE(Zealot Requiem @ 09 Jan 2012, 16:05) *
-la dignità di penny e dax. nubs


Mai avuta. Controlla meglio, dovrebbe essere di qualcun altro. Forse di qualcuno che ha promesso di fare ben DUE monociclo challenge e poi ha deciso di tirarsi indietro :x
Suor Genoveffa
Non vedo verginità anali.
AvengerAngel
SMARRITE ANCHE LE MIE FRIENDLIES CON DAX. IL FILE PENNYDAX.AVI CONTIENE SOLO UN PEZZO DI UN MATCH TRA SICK E ZEA. QUALCHE PORCO NE SA NIENTE?
Se non ci sono le mie friendly IL MAIALE CHE LE HA CANCELLATE MI DEVE RIMBORSARE I SOLDI DEL VIAGGIO >=((
Aldwyn
La camicia di Dax è nelle mie mani e non verrà rilasciata se prima non vedrò pubblicati i video dell'EoM3. gw.png
Zealot Requiem
vabbè penny ma le monociclo manco le nominiamo, sick non è altro un pezzo di fango e la sua parola non vale un cavolo..
Dax
CITAZIONE(AvengerAngel @ 09 Jan 2012, 21:53) *
SMARRITE ANCHE LE MIE FRIENDLIES CON DAX. IL FILE PENNYDAX.AVI CONTIENE SOLO UN PEZZO DI UN MATCH TRA SICK E ZEA. QUALCHE PORCO NE SA NIENTE?
Se non ci sono le mie friendly IL MAIALE CHE LE HA CANCELLATE MI DEVE RIMBORSARE I SOLDI DEL VIAGGIO >=((


Dio sch

CITAZIONE(Aldwyn @ 09 Jan 2012, 21:56) *
La camicia di Dax è nelle mie mani e non verrà rilasciata se prima non vedrò pubblicati i video dell'EoM3. gw.png



AvengerAngel
QUALCHE TESTA ROTOLERA' PER QUESTO




SE NON SAPETE DISTINGUERE UN TOSTAPANE DA UN MOUSE STATE LONTANI DAI PC, GRAZIE
IL Link
Fuck yeah, non ho scordato niente!

Anzi no, la maglietta scura potrebbe essere il pezzo sopra del mio pigiama: maniche lunge, tutta blu con piccola scritta in centro?
OverLord
Sì Ale, è proprio quella.
Giob
EHEHE ALLORA OVERLORD POI FACCIAMO HA META
Vincent46
I pantaloni di overlord
OverLord
Porca troia!
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.