Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hf Lan
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei all'Estero - Foreign Tournaments > Melee Tournaments
Dax
http://www.twitch.tv/lefrenchmelee
domani e domenica dovrebbe esserci lo stream

se vi capita di buttare un occhio,
ci sono due balordi, un pennuto e un palloncino
Dax
non credo ci sia lo stream, cmq

Ranking after the swiss rounds :

1 Over
2 Fuzzyness
3 Cyr
4 Baxon
5 Avenger Angel
6 Omega
7 LGuy
8 Doraki
9 Aska
10 Mahie
etc

--->



closedeyes.gif
Omega
sono collegato dal pc di slhoka

parlando solo per me, ho avuto un crollo mentale dopo la sconfitta al primo turno contro Zen (che avevo battuto nel round robin)
poi ho perso anche da slhoka che avevo battuto in friendlies dei giorni prima abbastanza facilmente perdendo una volta sola (il primo match in assoluto se non sbaglio). Ho provato a reagire mentalmente ma ahimè

in compenso oggi io e AA abbiamo spanazzato nei team e siamo arrivati terzi

quando torno moar info, questa tastiera francese mi sta facendo impazzire
Omega
dax, dice AA che sei un pezzo di merda

seya dice che sei obeso

Seya
QUOTE (Dax @ 18 May 2012, 22:51) *
se vi capita di buttare un occhio,
ci sono due balordi, un pennuto e un palloncino

no ma grazie, eh. scordati di essere il mio best friend forever se continui a dimenticarti dei miei prodigiosi risultati ai tornei esteri.
OverLord
Cioè scusate..
han fatto uno swiss round e si son piazzati best come sarebbe dovuto essere, e in bracket han sucato..?

Pietà.
Penny hai perso contro Aska. Non potevi farmi offesa più grande.
Dax
CITAZIONE(Seya @ 21 May 2012, 00:26) *
CITAZIONE(Dax @ 18 May 2012, 22:51) *
se vi capita di buttare un occhio,
ci sono due balordi, un pennuto e un palloncino

no ma grazie, eh. scordati di essere il mio best friend forever se continui a dimenticarti dei miei prodigiosi risultati ai tornei esteri.

o forse sapevo che tanto non ci saresti stata in stream >_>

@ AA no, sei tu che sei un noob schifoso

@Omega ma lo immaginavo, infatti la mia faccina era rivolta al fatto che siete crollati pur sapendo di poter fare meglio come peraltro fatto al round robin
Aldwyn
Ai Carramba Penny! Ah no ma aspetta era un torneo francese.. allora s'il le vous plait, s'il le vous plait!
Vincent46
vi amo lo stexo
Omega
QUOTE (Dax @ 21 May 2012, 10:16) *
@ AA no, sei tu che sei un noob schifoso


ur dum

QUOTE (Dax @ 21 May 2012, 10:16) *
@Omega ma lo immaginavo, infatti la mia faccina era rivolta al fatto che siete crollati pur sapendo di poter fare meglio come peraltro fatto al round robin


even dumber


PS: sono Penny dall'account di Omega
PPS: La battuta di Ald non l'ho capita ma sono contento così
PPPS: Tru stori Seya è migliorata un sacco e ha battuto Omega in un MM
Omega
e i complimenti per i team? ;_;

domani scrivo qualcosa di più riguardo a tutto
OverLord
Sì infatti almeno nei team vi siete piazzati giustamente.
Suor Genoveffa
Checazz non mi ricordavo di questa roba.

Bravi tutti.

Stop going emo though.
Omega
E insomma

Il torneo in generale è stato davvero ben organizzato, Parigi è collegata benissimo e c'erano almeno 3 persone disposte ad hostarci, tutte molto gentili. Siamo stati hostati da Doraki la prima notte, poi Slhoka che è stato fantastico, ci ha anche accompagnato per parigi una sera e in generale ci ha accontentato sempre (per chi non lo sapesse abbiamo fatto turismo nei tre giorni precedenti al torneo). L'ultimo giorno da Charlon, il fratello di Poilon, anche lui gentile anche se la pizza che ci ha convinto a mangiare era pessima :x gli stranieri non impareranno mai su questo.

Com'era stato scritto nella sala c'erano pranzo e colazione gratis, bibite gratis tutto il giorno (tè, 7up, fanta, coca-cola, acqua), molti setup e molti divani. La competizione non era altissima per essere un torneo aperto agli stranieri, ma neanche troppo scarsa visto che i francesi fanno ormai un torneo al mese e sono sempre in shape praticamente, mentre migliorano a vista d'occhio.

Per quanto riguarda la mia performance ho già detto, so perché sono andato emo a quel modo e non credo si ripeterà una cosa del genere (non era solo smash related la cosa). Dalle friendlies che ho fatto (poche in realtà) sono andato benissimo contro tutti, Charlon non mi ha mai battuto e al round robin ho perso da AA e Overtriforce (ho portato la sua Sheik al last stock un match :3), finendo 5-2 come totale. Ho giocato con Mahie solo una volta ed è andata bene, allo stesso modo ho visto AA batterlo diverse volte e andare bene con Over in friendlies anche se a suo dire stava sandbaggando. Sono pur sempre friendlies dopotutto.

In generale, sì, potevamo piazzarci benissimo nella top 5 ma no johns e good shit ai francesi.

Ultima nota sui team, quando usciranno i video vedrete che Fuzzyness e Mahie ci hanno stuprazzato abbastanza per due volte ma in realtà nelle friendlies del primo giorno ci andavamo quasi pari. Immagino stessero sandbaggando ma non posso fare a meno di pensare che avremmo potuto fare un pelo meglio.



Aldwyn
Maledetto charlon vedo che l'averti fatto mangiare una VERA pizza con me, chor e bamar non ti ha insegnato nulla.
Seya
QUOTE (Aldwyn @ 24 May 2012, 03:13) *
Maledetto charlon vedo che l'averti fatto mangiare una VERA pizza con me, chor e bamar non ti ha insegnato nulla.

ci si chiedeva giusto se bamar e charlon non fossero gemelli separati alla nascita
Degenerante
C`è l'HF lan 4 l'uno e il due dicembre, qualcuno interessato?
OverLord
Io molto, ma devo aspettare che entrino dei soldi. Se ci sono ti faccio sapere subito.
Degenerante
CITAZIONE(OverLord @ 04 Nov 2012, 13:48) *
Io molto, ma non devo aspettare che entrino dei soldi. Se ci sono ti faccio sapere subito.


too good, fammi sapere! se c'è qualcuno che viene ci sono

Seya è ancora in erasmus in francia?
OverLord
Penso sia a Lione lei. HFLAN è a Paris se non erro.
Seya
Son tornata in Italia già da qualche mese. Da quello che ho capito i posti all'hflan sono quasi tutti presi quindi se siete interessati vi conviene contattare subito slhoka o chi per lui.
Degenerante
mboh io mi sono iscritto appena ha postato su facebook DD:
Seya
QUOTE (Degenerante @ 05 Nov 2012, 16:12) *
mboh io mi sono iscritto appena ha postato su facebook DD:

Voci dicono che ci sarà una fontana di cioccolato fuso :Q__
Vincent46
ma ci sono ancora aerei a prezzi abbordabili?
Slhoka
trying to act like a smartass 101

Non so se cercate ancora biglietti, ma il torneo e completo da domenica. Scusa !
Alain, sai sicura di venire ?

E Seya, penso que la fontana di cioccolate fuso e uno scherzo.
Degenerante
Se qualcuno viene a parte me ci sono di sicuro
Seya
QUOTE (Slhoka @ 08 Nov 2012, 18:13) *
E Seya, penso que la fontana di cioccolate fuso e uno scherzo.

D: dommage
Slhoka
CITAZIONE(Degenerante @ 09 Nov 2012, 10:06) *
Se qualcuno viene a parte me ci sono di sicuro

È un problema: il torneo è completo dunque non ho posto per altre persone. Se vieni, devi venire da solo. =/
Potresti dirmi presto se vieni, o se cedi il tuo posto?
Dax
CITAZIONE(Slhoka @ 12 Nov 2012, 19:05) *
CITAZIONE(Degenerante @ 09 Nov 2012, 10:06) *
Se qualcuno viene a parte me ci sono di sicuro

È un problema: il torneo è completo dunque non ho posto per altre persone. Se vieni, devi venire da solo. =/
Potresti dirmi presto se vieni, o se cedi il tuo posto?


WHO ARE YOU AND WHAT DID YOU DO TO SLHOKA'S ACCOUNT
Degenerante
CITAZIONE(Slhoka @ 12 Nov 2012, 18:05) *
CITAZIONE(Degenerante @ 09 Nov 2012, 10:06) *
Se qualcuno viene a parte me ci sono di sicuro

È un problema: il torneo è completo dunque non ho posto per altre persone. Se vieni, devi venire da solo. =/
Potresti dirmi presto se vieni, o se cedi il tuo posto?


Ok. Allora cedo il posto happy.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.